tanto io ho Ska che mi guida fuori dalla tenda... è abituato!!FabioS ha scritto:E anche per questo raduno... cappotted![]()

tanto io ho Ska che mi guida fuori dalla tenda... è abituato!!FabioS ha scritto:E anche per questo raduno... cappotted![]()
ma figurati!! suono la chitarra in una band tributo Judas Priest!!! ecco il link http://www.lawbreakers.it/Fabione ha scritto:mi faccio un pò di cavoli tuoi: cosa suoni?Nicholas Holzer ha scritto:80luke ha scritto:Mau1985 ha scritto:ciao ragazzi presente anch io con relativa morosa... contentissimo di conoscervi e contentissimo soprattutto della posta vicina a nico holzerstaro tutto il giorno a osservarlo per imparare qualcosa!! ci vediamo venerdi mattina
![]()
![]()
Grazie raga per l'invito...mi fa molto piacere essere parte del raduno...non so quando ci sarà da imparare Mau1985...mi dispiace non poter venire prima ma venerdì sera sono a suonare con la mia band
...a presto!!! ah lo dico qui...preferisco la birra al vino....
![]()
![]()
e... non preoccuparti.. la birra non sarà un problema... come non lo saranno la grolla o il caffettone... o perlomeno, non saranno un problema mio
se, a comunicare l'arrivo....passano a farsi il bianchinomarcoblu ha scritto:Ragazzi fate buon viaggio!
Appena arrivati al lago, come prima cosa passate al bar a comunicare il vostro arrivo!
questa volta sei scappato... ma sappi che metterò da parte il contenuto di ogni bicchiere che NON hai bevuto e te lo faccio bere a canna la prossima volta.. ocio!!!penela ha scritto:se, a comunicare l'arrivo....passano a farsi il bianchinomarcoblu ha scritto:Ragazzi fate buon viaggio!
Appena arrivati al lago, come prima cosa passate al bar a comunicare il vostro arrivo!![]()
![]()
ragazzi, salutatemi tanto il capitano Sascha![]()
e buon raduno a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti