Consiglio cobra
- igorelli
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 02 mag 1982
- Record cappotti: 3
- Contatta:
Consiglio cobra
Ciao ragazzi, vorrei sapere se nessuno di voi ha mai provato il cobra della kkarp throwing stick xtr "traforato". Sono indeciso se prendere quello o la versione in carbonio. grazie
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
Re: Consiglio cobra
se proprio hai qualche soldino da spendere, fai pure... ma io credo che in linea di massima, uno vale l' altro.... non è l' accessorio fondamentale per il cf.... punti di vista comunque...
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
A me piace molto il cobra della Nash ove le boiles vengono caricate in una fessura vicino al manico

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
e' vero è molto comodo!!AxzGsK ha scritto:A me piace molto il cobra della Nash ove le boiles vengono caricate in una fessura vicino al manico

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
il nash è comodo a vederlo....io ne ho uno della pelzer in carbonio (dritto) e mi trovo molto bene...
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
L'unica cosa comoda di quello della Nash e' che riesci a caricarlo senza staccare gli occhi dall'obbiettivo.
Nel filmato fanno vedere che riesci a sparare palline a raffica ma, la velocita' della pasturazione non ti fa pescare.
Pero' in linea di massima uno vale l'altro. Con un po' di pratica la precisione aumenta e anche l'energia spesa diminuisce.
Nel filmato fanno vedere che riesci a sparare palline a raffica ma, la velocita' della pasturazione non ti fa pescare.
Pero' in linea di massima uno vale l'altro. Con un po' di pratica la precisione aumenta e anche l'energia spesa diminuisce.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
quotone tutto giusto quello che hai dettoIlovethisgame87 ha scritto:L'unica cosa comoda di quello della Nash e' che riesci a caricarlo senza staccare gli occhi dall'obbiettivo.

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Insomma dipende dall'uso che ne fai... io ad esempio pasturo nel 90% dei casi con cobra e rocket e a volte vado avanti per ore! E ti posso assicurare che soprattutto per il cobra la differenza è notevole! Io ne ho provati un bel po ma per me il migliore in assoluto resta quello della carp max con ricarica dal basso! Per il semplice fatto che è molto più leggero degli altri e grazie alla forma la forza che si deve imprimere è minima... e la cosa bella sapete qual'è? che con 17 euro te lo porti a casa...Ilovethisgame87 ha scritto:
A livello di precisione credo che uno valga l'altro in quanto è solo questione di prenderci la mano, ma dover scaricare 3-4 kg di boiles in acqua con un cobra pesante penso sia impossibile... e li la differenza di forma e peso si fa sentire davvero tanto!!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 01 ago 1981
Cobra realizzato con tubo SAREL da elettricista, piegato a caldo e poi rifinito con sega a nastro e carta vetrata, costo 1€ + la corrente spesa dalla sega a nastro.
Cobra di forma paritetica a quello della Nash, pastura lo stesso ed è preciso, unica differenza?????????????????????????
Provate ad immaginarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cobra di forma paritetica a quello della Nash, pastura lo stesso ed è preciso, unica differenza?????????????????????????
Provate ad immaginarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ACQUE LIBERE FOR EVER....................
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
Smigols Family ha scritto:Cobra realizzato con tubo SAREL da elettricista, piegato a caldo e poi rifinito con sega a nastro e carta vetrata, costo 1€ + la corrente spesa dalla sega a nastro.

- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
tubo sarel???Smigols Family ha scritto:Cobra realizzato con tubo SAREL da elettricista, piegato a caldo e poi rifinito con sega a nastro e carta vetrata, costo 1€ + la corrente spesa dalla sega a nastro.

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 01 ago 1981
Il tubo SAREL è il tubo con cui gli elettricisti realizzano le tubazioni stagne in esterno e/o all'interno di capannoni, locali tecnici, cantine e garage, si vende a sezioni da 3 metri, si trova di sezione 16 - 20 - 25 - 32 - 40 - 50 mm, insomma, volendo ci si possono lanciare anche le polpette
Per piegarlo della forma voluta ricordarsi che prima di scaldarlo è NECESSARIO riempirlo di sabbia e/o materiale similare onde evitare che collassi su se stesso durante la piegatura.
Spero di esserti stato utile.
A presto

Per piegarlo della forma voluta ricordarsi che prima di scaldarlo è NECESSARIO riempirlo di sabbia e/o materiale similare onde evitare che collassi su se stesso durante la piegatura.
A presto
ACQUE LIBERE FOR EVER....................
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
ok grazie, non sapevo solo cosa volesse dire sarel...comunque ho capito che tubo si intende...Smigols Family ha scritto:Il tubo SAREL è il tubo con cui gli elettricisti realizzano le tubazioni stagne in esterno e/o all'interno di capannoni, locali tecnici, cantine e garage, si vende a sezioni da 3 metri, si trova di sezione 16 - 20 - 25 - 32 - 40 - 50 mm, insomma, volendo ci si possono lanciare anche le polpette![]()
![]()
![]()
A presto

NO FLY CARP!!!