Fodero decatlon
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
Fodero decatlon
eccolo: decathlon.it/fodero-holdall-classic-id_8088053.html (geologic Fodero holdall classic) k ne pensate???
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: federo decatlon
Io dico che non è male.
Ciao
Ciao
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
quoto,conosco gente che ha portacanne,borsone e zaino della caperland di decathlon e vanno bene!su una cosa però non ci piove:che non sono imbottiti come uno da 60 euro in sù...!cmq poi un altra cosa:se hai canne costose...andrei un pò più sù con il prezzo...!se lo compri subito di ottima fattura ti dura 10 anni,io ho speso 160 mila lire e è come nuovo..e ha +di 10 anni.Ilovethisgame87 ha scritto:Io dico che non è male.
Ciao
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
Quoto, chi piu' spende meno spende e' la frase piu' azzeccata di sempre.goldberg ha scritto:quoto,conosco gente che ha portacanne,borsone e zaino della caperland di decathlon e vanno bene!su una cosa però non ci piove:che non sono imbottiti come uno da 60 euro in sù...!cmq poi un altra cosa:se hai canne costose...andrei un pò più sù con il prezzo...!se lo compri subito di ottima fattura ti dura 10 anni,io ho speso 160 mila lire e è come nuovo..e ha +di 10 anni.Ilovethisgame87 ha scritto:Io dico che non è male.
Ciao
Quindi mettiamola cosi:
- Questa tecnica di pesca sara' quella che farai fino alla fine della tua vita? se SI allora penserei di prenderne uno migliore, non perche' costa di piu' ma, controlla le imbottiture e controlla lo spazio vitale delle canne, una volta messe nel fodero. Fondamentale la scelta del fodero perche' proteggera' i nostri strumenti che a volte costano un occhio della testa.
- Questa tecnica ti piace e pensi di praticarla regolarmente ma, non sai ancora se continuera' la magia? se SI anche in questo caso opterei per uno di marca. Per una semplice ragione, se un giorno la magia dovesse finire sara' piu' semplice vendere un fodero di marca (se tenuto a dovere) che uno della caperland. Anche se ci possono essere delle eccezioni.
- Questa tecnica ti piace e ogni tanto hai voglia di praticarla ma, rimane comunque piu' un Hobby che una passione e pensi che sara per sempre cosi'? Beh allora va benissimo quello della decathlon perche' comunque sara' un ottimo acquisto e fara' sempre il suo lavoro. Sapendo che se tenuto bene sara' sempre il difensore delle nostre canne.
Ciao
-
- Carpista Super
io dico di spendere una cifra normale,non di spendere una esagerazione.ci sono alcuni modelli di milo molto imbottiti che con 60-70euro li porti a casa,c'è lo stalker di fox molto bello.non spendere tanto ma spendi bene,si trovano dei bei prodotti a buoni prezzi,ad esempio c'era il k-karp attraction combi quiver a 75euro su mondopesca.net e quello è un ottimo affare!!e ti durano una vita.il caperland di decathlon non va male epr quello che costa,dei ragazzi che conosco con 70-80 euro avevano preso:zaino,portacanne,borsone e lo usano tutt'ora...però hanno canne da 50-60euro...
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
si si era solo per cercare di dare un po' di opzioni
io ho un JRC e mi trovo divinamente. certo che se incrementassi il valore delle canne cercherei in fodero piu' imbottito.
Pero' era solo per cercare di capire, mi sembra piu' che giusto ponderare e spendere in base a quello che si vuole fare. Non si prende un fodero non imbottito ci si mette dentro canne costose. Certo e' che il contrario va bene.
Quello che penso e' cercare di aguzzare l'ingegno
si puo' prendere un fodero non imbottito per risparmiare e poi si puo' fare l'imbottitura, quindi si ha un fodero molto valido avendolo pagato di meno e modificandolo.
Sono anche PRO Fai da TE

io ho un JRC e mi trovo divinamente. certo che se incrementassi il valore delle canne cercherei in fodero piu' imbottito.
Pero' era solo per cercare di capire, mi sembra piu' che giusto ponderare e spendere in base a quello che si vuole fare. Non si prende un fodero non imbottito ci si mette dentro canne costose. Certo e' che il contrario va bene.
Quello che penso e' cercare di aguzzare l'ingegno

Sono anche PRO Fai da TE

-
- Carpista Super
si si ho capito ciò che vuoi dire,quando spendi 70-75 euro compri già un ottimo livello...,non c'è bisogno di spendere dei 150 euro...che a mio avviso sono sprecati...Ilovethisgame87 ha scritto:si si era solo per cercare di dare un po' di opzioni![]()
![]()
Quello che penso e' cercare di aguzzare l'ingegnosi puo' prendere un fodero non imbottito per risparmiare e poi si puo' fare l'imbottitura, quindi si ha un fodero molto valido avendolo pagato di meno e modificandolo.
![]()
Sono anche PRO Fai da TE
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
x le mie canne prncipali ho già il mio fodero bello imbottito...era solo x altre canne da poco delle lineaeffe....nn mi sembra male x canne di quel genere..
-
- Carpista Super
allora vai di decathlon.alessandro carraro ha scritto:x le mie canne prncipali ho già il mio fodero bello imbottito...era solo x altre canne da poco delle lineaeffe....nn mi sembra male x canne di quel genere..