Fodero decatlon

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Fodero decatlon

Messaggio da alessandro carraro » 15/10/2011, 16:26

eccolo: decathlon.it/fodero-holdall-classic-id_8088053.html (geologic Fodero holdall classic) k ne pensate???

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: federo decatlon

Messaggio da Ilovethisgame87 » 16/10/2011, 20:18

Io dico che non è male.
Ciao
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 16/10/2011, 20:25

Ilovethisgame87 ha scritto:Io dico che non è male.
Ciao
quoto,conosco gente che ha portacanne,borsone e zaino della caperland di decathlon e vanno bene!su una cosa però non ci piove:che non sono imbottiti come uno da 60 euro in sù...!cmq poi un altra cosa:se hai canne costose...andrei un pò più sù con il prezzo...!se lo compri subito di ottima fattura ti dura 10 anni,io ho speso 160 mila lire e è come nuovo..e ha +di 10 anni.

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 17/10/2011, 8:52

goldberg ha scritto:
Ilovethisgame87 ha scritto:Io dico che non è male.
Ciao
quoto,conosco gente che ha portacanne,borsone e zaino della caperland di decathlon e vanno bene!su una cosa però non ci piove:che non sono imbottiti come uno da 60 euro in sù...!cmq poi un altra cosa:se hai canne costose...andrei un pò più sù con il prezzo...!se lo compri subito di ottima fattura ti dura 10 anni,io ho speso 160 mila lire e è come nuovo..e ha +di 10 anni.
Quoto, chi piu' spende meno spende e' la frase piu' azzeccata di sempre.
Quindi mettiamola cosi:

- Questa tecnica di pesca sara' quella che farai fino alla fine della tua vita? se SI allora penserei di prenderne uno migliore, non perche' costa di piu' ma, controlla le imbottiture e controlla lo spazio vitale delle canne, una volta messe nel fodero. Fondamentale la scelta del fodero perche' proteggera' i nostri strumenti che a volte costano un occhio della testa.

- Questa tecnica ti piace e pensi di praticarla regolarmente ma, non sai ancora se continuera' la magia? se SI anche in questo caso opterei per uno di marca. Per una semplice ragione, se un giorno la magia dovesse finire sara' piu' semplice vendere un fodero di marca (se tenuto a dovere) che uno della caperland. Anche se ci possono essere delle eccezioni.

- Questa tecnica ti piace e ogni tanto hai voglia di praticarla ma, rimane comunque piu' un Hobby che una passione e pensi che sara per sempre cosi'? Beh allora va benissimo quello della decathlon perche' comunque sara' un ottimo acquisto e fara' sempre il suo lavoro. Sapendo che se tenuto bene sara' sempre il difensore delle nostre canne.

Ciao
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 17/10/2011, 9:32

io dico di spendere una cifra normale,non di spendere una esagerazione.ci sono alcuni modelli di milo molto imbottiti che con 60-70euro li porti a casa,c'è lo stalker di fox molto bello.non spendere tanto ma spendi bene,si trovano dei bei prodotti a buoni prezzi,ad esempio c'era il k-karp attraction combi quiver a 75euro su mondopesca.net e quello è un ottimo affare!!e ti durano una vita.il caperland di decathlon non va male epr quello che costa,dei ragazzi che conosco con 70-80 euro avevano preso:zaino,portacanne,borsone e lo usano tutt'ora...però hanno canne da 50-60euro...

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 17/10/2011, 11:19

si si era solo per cercare di dare un po' di opzioni :lol: :lol:

io ho un JRC e mi trovo divinamente. certo che se incrementassi il valore delle canne cercherei in fodero piu' imbottito.

Pero' era solo per cercare di capire, mi sembra piu' che giusto ponderare e spendere in base a quello che si vuole fare. Non si prende un fodero non imbottito ci si mette dentro canne costose. Certo e' che il contrario va bene.

Quello che penso e' cercare di aguzzare l'ingegno :lol: si puo' prendere un fodero non imbottito per risparmiare e poi si puo' fare l'imbottitura, quindi si ha un fodero molto valido avendolo pagato di meno e modificandolo. :lol:

Sono anche PRO Fai da TE :wpcf:
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 17/10/2011, 14:18

Ilovethisgame87 ha scritto:si si era solo per cercare di dare un po' di opzioni :lol: :lol:

io ho un JRC e mi trovo divinamente. certo che se incrementassi il valore delle canne cercherei in fodero piu' imbottito.

Pero' era solo per cercare di capire, mi sembra piu' che giusto ponderare e spendere in base a quello che si vuole fare. Non si prende un fodero non imbottito ci si mette dentro canne costose. Certo e' che il contrario va bene.

Quello che penso e' cercare di aguzzare l'ingegno :lol: si puo' prendere un fodero non imbottito per risparmiare e poi si puo' fare l'imbottitura, quindi si ha un fodero molto valido avendolo pagato di meno e modificandolo. :lol:

Sono anche PRO Fai da TE :wpcf:
si si ho capito ciò che vuoi dire,quando spendi 70-75 euro compri già un ottimo livello...,non c'è bisogno di spendere dei 150 euro...che a mio avviso sono sprecati...

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Messaggio da alessandro carraro » 17/10/2011, 16:51

x le mie canne prncipali ho già il mio fodero bello imbottito...era solo x altre canne da poco delle lineaeffe....nn mi sembra male x canne di quel genere..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 17/10/2011, 17:28

alessandro carraro ha scritto:x le mie canne prncipali ho già il mio fodero bello imbottito...era solo x altre canne da poco delle lineaeffe....nn mi sembra male x canne di quel genere..
allora vai di decathlon.

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”