avvisatore verso gallo

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
carpageddon
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 nov 1986
Record cappotti: 10

avvisatore verso gallo

Messaggio da carpageddon » 04/10/2011, 19:37

ciao, so che è una domanda stupida, ma chiedere non costa nulla, qualcuno conosce degli avvisatori che abbiano il bip che riproduca il verso di un gallo.... :lol: :lol: :lol:
non avete idea di quanto desidiri un avvisatore che abbia quel suono!!!!!

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: avvisatore verso gallo

Messaggio da gettone » 04/10/2011, 19:59

al 90% ti dico i prologic vts polifonici!!li ho io e ci sono parecchie suonerie anche se io metto sempre le classiche!!c'è anche il cane e la donna eccitata ;) ma non ricordo bene se c'è anche il gallo..credo di si cmq!!
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

badshade
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Messaggio da badshade » 04/10/2011, 21:15

io li ho venduti qualche mese fa, ma direiche c'è s enon ricordo male<! proprio i polyphonic della prologic
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

bigudino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 07 ott 1975
Record cappotti: 5

Messaggio da bigudino » 04/10/2011, 22:01

Confermo li ho io poliphonic vtsw prologic

carpageddon
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da carpageddon » 05/10/2011, 11:21

grazie,
ho vito i prezzi ed è un po' caro per le mie tasche..... se qualcuno si stufa e lo vende fatemi apere.....

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Messaggio da tony 76 » 05/10/2011, 11:52

Se posso darti un consiglio per esperienza personale,visto che li ho,lascia stare a me hanno creato problemi!ho il set da 4 camo con centralina,il gallo,il cane,ci sono tutti i versi che vuoi,ma sono belli le prime due volte poi ti stufi,ma a parte lo stufarsi sorge un"altro problema riguardante i suoni.Allora se metti i classici bip,senti anche le toccate del pesce,ma se metti qualsiasi altro suono di animale o verso che sia,fai fatica a capire di che entità è la toccata per il motivo che quando parte il verso dura per diversi secondi quindi non si capisce bene se è una toccata o una partenza,io ho notato questo che lo ritengo fastidioso,ma magari a qualcuno non interessa.Il primo set l"ho riportato indietro,alti consumi penetrava acqua ovunque,forse ho trovato il set sbagliato ma per 350 euro non devono succedere queste cose e sai quante rotture prima di avere quello nuovo,ora questo sembra andare un pò meglio,ma si stanno staccando tutte le gommine poggia canna,ed uno(problema che ho sentito anche qui in forum da un"altro utente)lo metti ad un certo tipo di volume e automaticamente dopo un po si abbassa da solo,insomma per meno soldi ne trovi di migliori,poi magari qualcuno li ha e non li cambierebbe per niente al mondo,io ti ho raccontato la mia esperienza,di nuovo complimenti per la koi,io in molti anni non ne ho mai presa una!bravo! :19:

carpageddon
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da carpageddon » 05/10/2011, 12:10

tony 76 ha scritto:Se posso darti un consiglio per esperienza personale,visto che li ho,lascia stare a me hanno creato problemi!ho il set da 4 camo con centralina,il gallo,il cane,ci sono tutti i versi che vuoi,ma sono belli le prime due volte poi ti stufi,ma a parte lo stufarsi sorge un"altro problema riguardante i suoni.Allora se metti i classici bip,senti anche le toccate del pesce,ma se metti qualsiasi altro suono di animale o verso che sia,fai fatica a capire di che entità è la toccata per il motivo che quando parte il verso dura per diversi secondi quindi non si capisce bene se è una toccata o una partenza,io ho notato questo che lo ritengo fastidioso,ma magari a qualcuno non interessa.Il primo set l"ho riportato indietro,alti consumi penetrava acqua ovunque,forse ho trovato il set sbagliato ma per 350 euro non devono succedere queste cose e sai quante rotture prima di avere quello nuovo,ora questo sembra andare un pò meglio,ma si stanno staccando tutte le gommine poggia canna,ed uno(problema che ho sentito anche qui in forum da un"altro utente)lo metti ad un certo tipo di volume e automaticamente dopo un po si abbassa da solo,insomma per meno soldi ne trovi di migliori,poi magari qualcuno li ha e non li cambierebbe per niente al mondo,io ti ho raccontato la mia esperienza,di nuovo complimenti per la koi,io in molti anni non ne ho mai presa una!bravo! :19:
grazie del consiglio, era solo per uno sfizio personale, ma mi sa che lascio perdere!!!!!
la koi ne io ne il propietario sapevamo che ci fosse nel lago, mi ha svegliato alle sette e mezza e dopo una nottata senza neanche un bip non poteva essere risveglio migliore!!!!

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da tony 76 » 05/10/2011, 13:04

:12: :27:

bigudino
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da bigudino » 05/10/2011, 13:09

Tony concordo con te sulle problematiche del suono e dei gommini poggiacanna e sull'inutilità dei suoni polifonici x quanto costano non funzionano granche' bene comunque a mio suocero sono volati in acqua insieme al pod e il giorno dopo funzionavano benissimo. Io sto valutando i gardner atts

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da tony 76 » 05/10/2011, 13:32

Ciao bigudino.Si io ho spiegato quello che mi è capitato,forse perchè quelli che avevo prima fra i primi modelli che faceva la milo e che costavano 25 euro l"uno,non mi hanno mai dato problemi,anzi,come minimo hanno fatto 7-8 inverni di pesca,l"unico problema che mi capitava(ma sento bene o male che è il problema di tutti gli avvisatori a rotella) è quello che si ghiacciava la rotella,ma bastava un pò di acqua calda per ovviare al problema,però c"è anche da dire che la maggior parte degli avvisatori che ci sono in giro,(a parte quelli autan la,quelli che sembrano cassette postali, non so se hai presente,e vengono veramente come un pacchetto di sigarette,almeno fino a qualche anno fa)se cadono in acqua basta, o aprirli e soffiarli con l"aria, o aspettare qualche giorno che poi tornano a funzionare,su un set da 4 da 350 euro,non tollero imperfezioni,che per tanto possano sembrare minime, i gommini che si scollano,uno fa le bizze,sommandole mi vien da pensare al grande errore che ho fatto nel prenderli,quando magari per meno soldi potevo averne di più affidabili.Fra un pò arriva l"inverno e sono curioso di vedere come si comportano,speriamo bene,quelli che vuoi prenderti li ho visti in fiera,quando li hanno presentati, ma non saprei darti un"opinione,non conosco nessuno che li ha,forse perchè hanno un loro specifico utilizzo,ciao... :12:

bigudino
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da bigudino » 05/10/2011, 14:04

Quelli della gardner funzionano bene il problema e' il costo piu' di ottanta euro l'uno poi centralina e ricevente parte x il tutto 500 euro!!! I nostri prologic belli si ma come ben sappiamo x nostra esperienza per quanto costano e io li ho pagati 340 euro speravo fossero meglio...

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”