non avete idea di quanto desidiri un avvisatore che abbia quel suono!!!!!
grazie del consiglio, era solo per uno sfizio personale, ma mi sa che lascio perdere!!!!!tony 76 ha scritto:Se posso darti un consiglio per esperienza personale,visto che li ho,lascia stare a me hanno creato problemi!ho il set da 4 camo con centralina,il gallo,il cane,ci sono tutti i versi che vuoi,ma sono belli le prime due volte poi ti stufi,ma a parte lo stufarsi sorge un"altro problema riguardante i suoni.Allora se metti i classici bip,senti anche le toccate del pesce,ma se metti qualsiasi altro suono di animale o verso che sia,fai fatica a capire di che entità è la toccata per il motivo che quando parte il verso dura per diversi secondi quindi non si capisce bene se è una toccata o una partenza,io ho notato questo che lo ritengo fastidioso,ma magari a qualcuno non interessa.Il primo set l"ho riportato indietro,alti consumi penetrava acqua ovunque,forse ho trovato il set sbagliato ma per 350 euro non devono succedere queste cose e sai quante rotture prima di avere quello nuovo,ora questo sembra andare un pò meglio,ma si stanno staccando tutte le gommine poggia canna,ed uno(problema che ho sentito anche qui in forum da un"altro utente)lo metti ad un certo tipo di volume e automaticamente dopo un po si abbassa da solo,insomma per meno soldi ne trovi di migliori,poi magari qualcuno li ha e non li cambierebbe per niente al mondo,io ti ho raccontato la mia esperienza,di nuovo complimenti per la koi,io in molti anni non ne ho mai presa una!bravo!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti