La mia prima notte a CarpFishing

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
pax1979
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 01 mar 1979
Record cappotti: 6

La mia prima notte a CarpFishing

Messaggio da pax1979 » 31/03/2011, 19:24

Finalmente, dopo aver convinto la mia ragazza a passare 2 giorni in una beauty farm insieme ad una amica (tutto spesato), per la prima volta sono riuscito a farmi 2 giorni di pesca! Carico la macchina e parto, destinazione una cava a pagamento di Roma. Come posto ho preferito un luogo privato, stando da solo non ho voluto avventurarmi troppo. Arrivo e non c'è nessuno, siamo solo io e loro :D Scarico tutto il necessario per montare la tenda e, senza rendermene conto, riesco a montarla in poco tempo (mai montata una tenda in vita mia!!!). Certo, con il vento che c'era all' apertura della tenda ho rischiato di fare la controfigura di Mary Poppins, ma alla fine ce l'ho fatta. Sistemo il pod e calo in acqua le canne. Si comincia. Verso le 12:30 ho la mia prima partenza, ma dopo pochi minuti di combattimento ho anche la prima slamata :28: . La seconda partenza arriva verso le 1530 e questa volta riesco a portarla guadino. Piccola ma combattiva.... Nel pomeriggio non arriva niente e così cala il buio. Un boccone, pasturazione e ricalo le canne per la notte. A parte qualche BIP causato dalle anatre la notte fila tranquilla fino alle 0630 dove ho la mia seconda partenza. All' inizio ho scambiato il BIP per la sveglia, quando poi mi sono reso conto di quello che stava succedendo sono uscito fuori portando con me tenda e tavolino. Il risultato è stata una carpa ancora più piccola della prima, ma questo per me non ha importanza. Si fanno le 17, è ora di smontare tutto e tornare a casa (perchè è così facile far uscire la tenda dalla sacca e praticamente impossibile farla rientrare????). Sono stati 2 giorni favolosi, tutti per me senza nessun pensiero e nessuno stress (a parte rimettere la tenda dentro la sacca).
Allegati
P1000607.JPG
P1000612.JPG
Ospiti a pranzo.
P1000608_2.JPG
P1000605.JPG
Le dimensioni non contano.......
Ultima modifica di pax1979 il 31/03/2011, 20:23, modificato 1 volta in totale.

Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali.
- EMANUEL KANT -

Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Re: La mia prima notte

Messaggio da quatto48 » 31/03/2011, 19:56

Se ogni volta che fai una notte devi mandare la tua compagna in un centro benessere ti esce un pò cara... :lol:
Scherzi a parte, complimenti le sessioni con notte compresa sono sempre piacevoli...
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

diego.carpa

Re: La mia prima notte

Messaggio da diego.carpa » 31/03/2011, 20:07

:lol: :lol: :lol:

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: La mia prima notte a CarpFishing

Messaggio da angelo » 31/03/2011, 21:41

Se ogni volta che fai una notte devi mandare la tua compagna in un centro benessere ti esce un pò cara..
:25: :25:
complimenti , piccola ma bella, poi presa in solitaria vale doppia :compli: :12:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 01/04/2011, 8:33

:bravo: :bravo: :compli:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 04/04/2011, 10:36

Complimenti!
:bravo:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 14/04/2011, 12:03

bravo per la tenacia danie' vedrai che la prossima volta andra' meglio :D
Rosso di sera,over 30 si spera....

Rispondi
  • Argomenti simili