Finalmente, dopo aver convinto la mia ragazza a passare 2 giorni in una beauty farm insieme ad una amica (tutto spesato), per la prima volta sono riuscito a farmi 2 giorni di pesca! Carico la macchina e parto, destinazione una cava a pagamento di Roma. Come posto ho preferito un luogo privato, stando da solo non ho voluto avventurarmi troppo. Arrivo e non c'è nessuno, siamo solo io e loro

Scarico tutto il necessario per montare la tenda e, senza rendermene conto, riesco a montarla in poco tempo (mai montata una tenda in vita mia!!!). Certo, con il vento che c'era all' apertura della tenda ho rischiato di fare la controfigura di Mary Poppins, ma alla fine ce l'ho fatta. Sistemo il pod e calo in acqua le canne. Si comincia. Verso le 12:30 ho la mia prima partenza, ma dopo pochi minuti di combattimento ho anche la prima slamata

. La seconda partenza arriva verso le 1530 e questa volta riesco a portarla guadino. Piccola ma combattiva.... Nel pomeriggio non arriva niente e così cala il buio. Un boccone, pasturazione e ricalo le canne per la notte. A parte qualche BIP causato dalle anatre la notte fila tranquilla fino alle 0630 dove ho la mia seconda partenza. All' inizio ho scambiato il BIP per la sveglia, quando poi mi sono reso conto di quello che stava succedendo sono uscito fuori portando con me tenda e tavolino. Il risultato è stata una carpa ancora più piccola della prima, ma questo per me non ha importanza. Si fanno le 17, è ora di smontare tutto e tornare a casa (perchè è così facile far uscire la tenda dalla sacca e praticamente impossibile farla rientrare????). Sono stati 2 giorni favolosi, tutti per me senza nessun pensiero e nessuno stress (a parte rimettere la tenda dentro la sacca).