200gr di farina di soia
250gr di farina di mais
150gr di birfood
250gr di farina di sarda bianca
100gr di semolino
40 gr di robin red
Betaina
Dolcificante
Olio essenziale
El barbon ha scritto:No teo gli O.E. non sono una moda possono davvero essere un arma micidiale... Sono dei veri e propri palatant che ti apportano attrazione e gusto e generalmente non hanno nessun retrogusto! Il tutto sta nell'usarli con la testa però... Ad esempio per me sono quasi un must in boiles che non hanno un gusto ben definito (esempio i 50/50) ma in altre come magari un birdfish dove sono presenti farine di gusto come krill - gamberetti - aringa ecc io preferisco non metterli... (parere personale)
Tornando al post... io personalmente quel mix anche se per pescate veloci non lo utilizzerei mai... Ti mancano completamente i derivati del latte ed inoltre alcune farine (come i 100 gr di semolino) non riesco a vederne l'utilità... Poi ognuno è libero di fare quel che vuole!
l'ultrasemolino della big fish è precotto quindi va bene anche se lo sostituirei totalmente con un buon birdfood,AleBiciCarp ha scritto:Grazie mille.....pero ho da farti delle domande al posto del red factor posso usare il classico pastoncino rosso ?, poi i due derivati del latte dove li posso trovare!?
.....
ah dimeticavo che intendi per TDM?scusa la mia ignoranza
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti