ho trovato al londi i k-karp xtr che mi avevi consigliato...
ne ho presi 3 (rosso,blu,giallo) a 43 euro c'era una piccola offerta...
domani mattina vado a visionare il carson pod a 4 zampe...me lo fa 80euro purtroppo (pensavo meno)...però mi scoccia che è a 4 canne
nn le userò mai 4...e tenere sempre 3 canne e 3 avvisatori su un pod da 4 fa una brutta impressione a mio parere...ci sta che sbilanci molto?
cmq domani mi propone un carson ibrido fuori dal mercato...in produzione per il catalogo nuovo a 3 canne...una cosa "segreta" fra me e il negozio...vediamo un po...
Consigli su Pod e avvisatori
- massi88dux
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1988
- Record cappotti: 3
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Consigli su Pod e avvisatori
il carson va bene,te lo dico perchè un mio amico lo usa e va bene senza mai dare problemi di stabilità,c'è anche il prologic che va bene e piu o meno costa uguale...poi dai un occhio al nuovo carson..e vedi te come lo vedi..poi se mi vuoi dire...io sono qua..
per gli avvuisatori direi che hai fatto un buon acquisto!vanno benissimo!
p.s prova a guardarlo bene il carson,perchè mi sembra che lo puoi fare diventare a 3 canne....in molti si puo...cmq anche a me non piace un pod da 4 canne se ne uso 3....

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
goldberg ha scritto:il carson va bene,te lo dico perchè un mio amico lo usa e va bene senza mai dare problemi di stabilità,c'è anche il prologic che va bene e piu o meno costa uguale...poi dai un occhio al nuovo carson..e vedi te come lo vedi..poi se mi vuoi dire...io sono qua..per gli avvuisatori direi che hai fatto un buon acquisto!vanno benissimo!
p.s prova a guardarlo bene il carson,perchè mi sembra che lo puoi fare diventare a 3 canne....in molti si puo...cmq anche a me non piace un pod da 4 canne se ne uso 3....
Come dice bene Goldberg, solitamente un pod a 4 lo si può far diventare a 3 effettuando una piccola modifica al buzz bar

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
trilux della prologic...va fin troppo bene x quello k costamassi88dux ha scritto:Ciao ragazzi, ora che comincio a pescare a cf vorrei comprarmi un pod adeguato a tale scopo...per adesso ho sempre usato quei poddini a 3 piedi che tengono la canna inclinata (hanno solo una buzz bar )....vedendo altri carpisti + attrezzati m'è venuta voglia di prenderne uno anche a me (rigorosamente tripod) insieme a dei segnalatori acustici...c'è solo un problema....il budget...vorrei rientrare nei 100-130 euro per tutto...lo so che nn ci verrà fuori nulla di buono...ma basta che mi duri qualche annetto poi + in la spero che avrò + possibilità economiche
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 979 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-
-
- 0 Risposte
- 10804 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
15/06/2022, 12:22