Consigli su Pod e avvisatori

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

massi88dux
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 ott 1988
Record cappotti: 3

Re: Consigli su Pod e avvisatori

Messaggio da massi88dux » 14/06/2011, 20:42

ho trovato al londi i k-karp xtr che mi avevi consigliato...

ne ho presi 3 (rosso,blu,giallo) a 43 euro c'era una piccola offerta...

domani mattina vado a visionare il carson pod a 4 zampe...me lo fa 80euro purtroppo (pensavo meno)...però mi scoccia che è a 4 canne
nn le userò mai 4...e tenere sempre 3 canne e 3 avvisatori su un pod da 4 fa una brutta impressione a mio parere...ci sta che sbilanci molto?

cmq domani mi propone un carson ibrido fuori dal mercato...in produzione per il catalogo nuovo a 3 canne...una cosa "segreta" fra me e il negozio...vediamo un po...

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 14/06/2011, 21:30

il carson va bene,te lo dico perchè un mio amico lo usa e va bene senza mai dare problemi di stabilità,c'è anche il prologic che va bene e piu o meno costa uguale...poi dai un occhio al nuovo carson..e vedi te come lo vedi..poi se mi vuoi dire...io sono qua.. :D per gli avvuisatori direi che hai fatto un buon acquisto!vanno benissimo! ;) p.s prova a guardarlo bene il carson,perchè mi sembra che lo puoi fare diventare a 3 canne....in molti si puo...cmq anche a me non piace un pod da 4 canne se ne uso 3....

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 15/06/2011, 10:57

goldberg ha scritto:il carson va bene,te lo dico perchè un mio amico lo usa e va bene senza mai dare problemi di stabilità,c'è anche il prologic che va bene e piu o meno costa uguale...poi dai un occhio al nuovo carson..e vedi te come lo vedi..poi se mi vuoi dire...io sono qua.. :D per gli avvuisatori direi che hai fatto un buon acquisto!vanno benissimo! ;) p.s prova a guardarlo bene il carson,perchè mi sembra che lo puoi fare diventare a 3 canne....in molti si puo...cmq anche a me non piace un pod da 4 canne se ne uso 3....

Come dice bene Goldberg, solitamente un pod a 4 lo si può far diventare a 3 effettuando una piccola modifica al buzz bar :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 23/08/2011, 10:35

massi88dux ha scritto:Ciao ragazzi, ora che comincio a pescare a cf vorrei comprarmi un pod adeguato a tale scopo...per adesso ho sempre usato quei poddini a 3 piedi che tengono la canna inclinata (hanno solo una buzz bar )....vedendo altri carpisti + attrezzati m'è venuta voglia di prenderne uno anche a me (rigorosamente tripod) insieme a dei segnalatori acustici...c'è solo un problema....il budget...vorrei rientrare nei 100-130 euro per tutto...lo so che nn ci verrà fuori nulla di buono...ma basta che mi duri qualche annetto poi + in la spero che avrò + possibilità economiche :)
trilux della prologic...va fin troppo bene x quello k costa
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”