Ska ha scritto:
qui nn si tratta di tecnica e di moda della tecnica ...
ma bensi di moda e taglia ... sono due cose da distinguere ... mai in nessun'altra tecnica di pesca ci sono state cosi tante pubblicità come nel carpfishing, tutti parlano della BIG e ovviamente tutti la vogliono prendere e vanno a pescare per riuscire a guadinare il pesce della vita ... poi foto sui magazine e ditte che parlano di pesci grossi assicurati con un certo tipo di palline, queste sono le cose che hanno ammazzato il CF, parliamoci chiaro e nn diamo la colpa alle carpe volanti, quelle sono solo una conseguenza ...
Volevo scrivere un poema, ma Ska a racchiuso in poche parole, l'essenza amara del carpfishing, le stesse persone che oggi censurano sono le stesse che promuovevano,a nessun giornale e nessun team di carpisti di marca fa piacere andare sui giornali con foto di tagli apiccola... solo carpe big..... quindi i laghetti che non ne avevano erano tagliati fuori dal bussiness pubblicitario ... vuoi apparrire con il team pinco pallino..si..hai le carpe grandi?...no...mi spiace..andiamo da un'altro...
I gestori se hanno agito cosi è perchè gli è stato imposto di agire in quella direzione....
Ma diamine ragazzi..vi volgio chiarie un concetto molto semplice una volta per tutti.... e questo per spezzare una lancia per sti poveri laghi che ci stanno andando di mezzo...
Ora.. Un lago a pgamento è un attività commerciale...quindi meno spese ho..più guadagno... ok? fino a qua penso sia chiaro..
Ora.. ho un laghetto....con delle carpe piccole.. non volgio prendere carpe volanti...quindi mi dico.. proviamoa fare pubblicità al posto perincentivare l'affluenza... ok?
Chiamo un un team famoso di carpisti che mi faccia uscire sul giornale... ok?..perfetto
Se questi mi dicono che non fanno foto con taglie piccole..perchè non sarebbe una notizia..oppure non è interessante parlare di un lago dove non ci sono le big.. (chiaro perchè uno è bravo se prende le big...

Allora... o mi procuro delle carpe enormi..giganti..mostruose..oppure posso chiudere il laghetto....
Ora.. arrivo al dunque.. come sapete una carpa volante puo' costare centinaia e centinaia di euro..se il peso è considerevole...
Ma ditemi.. qual'è quell'imprenditore che è felice di spendere tutti quei soldi..per poter poi spenderne altre per uscire sul giornale...
secondo voi..non è che se si è arrivati a questo---è perchè alla fine non hanno avuto altro scampo??
Io da imprenditore se potessi pubbliccizzare il mio lago senza spendere tutti quei soldi ne sarei ben felice..rispetto le regole..vivo dei miei investimenti delle immissioni regolari...che mi frega.. meno costi piu ricavi....ma invece se non hai lei big..fino ad oggi eri out...
ragazzi scusate lo sfogo..ma qua si parla di fare due conti.. e da che mondo è mondo non è nell'interesse di nessun imprenditore spendere di piu...se non è necessario..per sopravvivere...
con questo non amo chi compra le carpe volanti... ma di certo non mi faccio infinocchiare da chi da la colpa solo a loro...perchè non siamo tutti con le fette di salame sugli occhi....

Dimenticavo, bloccare le foto di carpisti ed appassionati solo perchè viene comodo a certe fazioni per far vedere che il loro lo fanno oltre che inutile è triste,un modo senza immagini è come un bambino senza sogni.....