conservazione boiles con alcool

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: conservazione boiles con alcool

Messaggio da AxzGsK » 26/02/2013, 22:20

lele carp ha scritto:Ciao mi accodo con un quesito. Mi sono fatto un 5kg di palline e volevo provare questo metodo di conservazione con l'alcool alimentare. Solo che invece del secchiello le volevo mettere divise in buste da 800 gr. Solo che i sacchi del congelatore (tipo i cuki) riportano la scritta che non vanno usati con prodotti a base d'alcool. Prima di spXXXXXXre tutto volevo chiedere se qualcuno ha provato con i suddetti sacchetti (anche di altre marche tanto la scritta è riportata su tutti) e se il metodo funziona bene anche con essi (senza alterare gusto-aroma ecc.). Grazie.
Secondo me si buca il sacchetto si squaglia prova a fare una prova su un lembo.
Ho notato che questo problema lo si ha anche spruzzando le aromatizzazioni in alcool sull innesco,se il fermaboiles e in gomma morbida dopo alcuni minuti si indebolisce e si squaglia :augen: e si perde l'iinesco :28: :28: :28: quante imprecazioni prima che me ne accorgessi (problema risolto utilizzando come fermaboiles dei legnetti o versioni in plastica dura)

Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”