Starlight sul terminale come attrattivo?! Mah....

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Starlight sul terminale come attrattivo?! Mah....

Messaggio da FabioS » 23/01/2013, 20:04

AxzGsK ha scritto:
FabioS ha scritto:L'articolo tuo axz l'avevo letto anche io ma obiettivamente l'uso dello starlight mi pare un fesseria. Detto questo però ho usato e uso tuttora quando pesco a zig anche di notte ho il mais fluo che si carica con le pile uv come dice davider1993 oppure le spugnette apposta da zig sempre con lo stesso meccanismo (le distribuisce enterprise tackle). Non ci ho mai preso una mazza a zig di notte ma è anche vero che l'ho usato poco, a sto punto non so più se possano funzionare o no :lol:
Sono curioso di vederti Ziggare non ho mai visto nessuno pescare a zig.
Comq sia il mais lo provero, le boiles fluo posso dire che funzionano alla grande in particolare nei grandi laghi con acqua verdognola e fondo puzzolente; un bello snow 24+20 (la piu piccola poppy fluo) e micidiale.

:19:

Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Messaggio da El barbon » 10/02/2013, 14:24

... Addirittura consigliata da una rivista sta cosa?... Mah ragioniamo un secondo... E se si rompe? E se rompiamo la lenza? Fortuna che noi dovremmo tutelarla la natura :?

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 10/02/2013, 19:20

io credo siano bischerate modaiole per lanciare l'ennesima novità inutile garantendo un tot. percento di partenze in più rispetto a una normale presentazione, come fanno sempre... un po' come quando hanno commercializzato il goo dicendo che i sudafricani ci hanno vinto un mondiale, o altre cose simili...

allora, lo starlight non saprei ma sinceramente io non butterei in acqua una cosa potenzialmente inquinante come dice el barbon... si torna lì: se si rompe? ma intanto sotto sotto non gliene frega a nessuno :D
quanto al mais CARICABILE a lampadina UV io quelle della tackle enterprise ce le ho... ho preso la lampadina (cara) e un tipo di mais da caricare e ho provato... che dire? ho fatto svariate notturne in lago lo scorso anno lasciando SEMPRE una canna con quel mais caricato luminoso, e ci ho sempre cappottato. sul normale mais sintetico dippato qualche partenza l'ho avuta anche se ammetto mi ha dato più soddisfazioni di giorno... ma con quello luminoso, avendo partenze sulle altre canne a boilies, niente, mai una toccata... non voglio giudicarlo frettolosamente ma sinceramente penso non serva a niente, e penso anche che sia una cosa talmente innaturale da poter essere contro producente in alcune situazioni... è poi è roba da carpodromo al limite, dove l'eccessiva competizione alimentare può spingere quelle povere disgraziate a fiondarsi su qualcosa di curioso come appunto una fonte luminosa
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 10/02/2013, 20:35

E adesso hanno inventato anche i zig-bugs che si illuminano al buio :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 11/02/2013, 10:43

fra un po' faranno i bengala militari da tirare in acqua!
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”