io credo siano bischerate modaiole per lanciare l'ennesima novità inutile garantendo un tot. percento di partenze in più rispetto a una normale presentazione, come fanno sempre... un po' come quando hanno commercializzato il goo dicendo che i sudafricani ci hanno vinto un mondiale, o altre cose simili...
allora, lo starlight non saprei ma sinceramente io non butterei in acqua una cosa potenzialmente inquinante come dice el barbon... si torna lì: se si rompe? ma intanto sotto sotto non gliene frega a nessuno

quanto al mais CARICABILE a lampadina UV io quelle della tackle enterprise ce le ho... ho preso la lampadina (cara) e un tipo di mais da caricare e ho provato... che dire? ho fatto svariate notturne in lago lo scorso anno lasciando SEMPRE una canna con quel mais caricato luminoso, e ci ho sempre cappottato. sul normale mais sintetico dippato qualche partenza l'ho avuta anche se ammetto mi ha dato più soddisfazioni di giorno... ma con quello luminoso, avendo partenze sulle altre canne a boilies, niente, mai una toccata... non voglio giudicarlo frettolosamente ma sinceramente penso non serva a niente, e penso anche che sia una cosa talmente innaturale da poter essere contro producente in alcune situazioni... è poi è roba da carpodromo al limite, dove l'eccessiva competizione alimentare può spingere quelle povere disgraziate a fiondarsi su qualcosa di curioso come appunto una fonte luminosa
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)