8° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: 8° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com

Messaggio da sampei92 » 29/03/2013, 11:37

Mi sa tanto che non potrò esserci !!! :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29: :29:

+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

moka
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 20 gen 1980
Record cappotti: 0
Contatta:

Messaggio da moka » 29/03/2013, 14:13

moka + 1 :astemm:

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 30/03/2013, 10:38

vinny72 ha scritto:Grazie Marco per il socio!!!Ma volevo sapere, solo per curiosità, se il sabato sera per la cena si tirano su tutte le canne o come funziona?
e, se ho capito bene si pesca solo a lancio ma in caso di necessità per guadinare si può usare la barca o il pedalò del lago giusto?
ma si può scandagliare con barca o barchino?
Ciao vinny72, ti rispondo io, per quanto riguarda la cena le lenze vanno assolutamente tolte dall'azione di pesca, questo per evitare di riportare danni ai pesci.
Le barche possono essere usate per scandagliare e per calare le lenze oltre che per il recupero del pesce, il tutto rispettando le norme di sicurezza e l'etica del carpfishing che comprende anche il discorso di non invadere le poste altrui. Per il resto bisogna attenersi al regolamento.
Si possono usare barche proprie, con lunghezza minima di tre metri, i pedalo' messi a disposizione o i barchini.
Spero di esserti stato d'aiuto ciao, Luca.

vinny72
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 05 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da vinny72 » 30/03/2013, 13:42

Grazie mille 80Luke per la risposta . :)

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 30/03/2013, 14:27

vinny72 ha scritto:Grazie mille 80Luke per la risposta . :)
:corn:

vinny72
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da vinny72 » 30/03/2013, 21:05

Ciao 80luke, mi rivolgo a te perchè da te ho avuto la risposta oggi ma e per tutti gli organizzatori del raduno, è tutto il giorno che ci penso, sicuramente sono io a sbagliarmi e quindi chiedo scusa in anticipo, ma sai io parlo chiaro con tutti e sempre, non critico il vostro impegno o il vostro operato che è al top ma proprio non capisco questa cena di sabato sera quando tutti sono in piena pesca, forse nel momento migliore, di calma, dopo il venerdì di movimento per calare, senza contare che dopo cena c'è chi rimonterà in barca per andare a calare dopo che si è "calato" qualche bicchiere in più (che in compagnia ha sempre un sapore migliore), voi vi fidate? Io in 17anni di raduni ne ho viste di cotte e di crude.
:? :?

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 nov 1992

Messaggio da M1R4GG10 » 30/03/2013, 22:27

si è sempre fatto così ed è giusto che ci sia una cena in cui stare tutti insieme e magari scambiare 2 parole anche con quelli che stanno nella sponda opposta. Il raduno non è una gara ma un modo per conoscersi e stare insieme divertendosi quindi se qualcuno ha intenzione di ingranarsi il sabato sera sarà perfettamente consapevole dei rischi che corre ad andare a calare in barca, siamo tutti adulti e vaccinati e ci vuole solo un po di cognizione, se uno ritiene di non esserne in grado non lo fa, è come guidare alla fine. Nel caso si volesse pescare per forza a tutti i costi si può anche pescare al lancio. I membri dello staff non sono babysitter, ognuno di noi deve badare a se stesso e agli eventuali accompagnatori ;)
Parere personale :D

vinny72
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da vinny72 » 30/03/2013, 22:50

Certo anche a me fà molto piacere conoscere nuovi amici, scambiare chiacchiere e fare una bella mangiata tutti insieme, ma mi è sempre capitato di fare il pranzo alla fine dei raduni anche per potersi salutare, e poi, parlo per me sia chiaro, di cene ne organizzo una a settimana fino a 80-90 persone, quindi non è che mi attirino tanto, io vorrei venire al raduno principalmente perchè la mia passione è il Carpfishing, non le cene e visto che si paga......mi piacerebbe di più pescare :P , ma questo e quello che penso io, che pesco da 30 anni e pratico il Carpfishing da 17 ed è almeno da 15 che non pesco nel Lago di Marrucco ovvero il Green park.
Comunque io ho solo esposto il mio pensiero, ma se i raduni di PCF si sono sempre svolti in questo modo è giusto che continuino a svolgersi così. :)

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 06 lug 1968

Messaggio da zambo68 » 30/03/2013, 23:57

Vinny scusami ma quotando Miraggio non voglio creare polemiche, ma come dice lui, noi ci troviamo per una volta all'anno e ceniamo insieme volentieri perche' anche se paghiamo ol'amicizia non ha prezzo, per cui se per un paio d'ore non ho le canne in pesca non muore nessuno! Io parlo perche' per me non e' il primo raduno, ma se tu non entri nell'ottica di un raduno PCF, ti conviene cercare qualche enduro. Spero di non averti offeso e spero anche di vederti al nostro raduno almeno avrai l'occasione di trascorrere alcuni giorni in amicizia rendendoti conto che a volte la pesca passa in secondo piano a prescindere dalla spesa; Ciao a presto.
Immagine

vinny72
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da vinny72 » 31/03/2013, 9:23

Tranquillo Zambo io non mi offendo :D, come ho detto a me piace parlar chiaro, stò in mezzo a tantissime persone tutti i giorni dalla mattina alla sera e non mi dispiace, faccio cene tutte le settimane, e sono libero solo il mercoledì, e cosa faccio l'80% delle volte? vado a pescare perchè è una passione e perchè mi rilassa mi tranquillizza, per me la pesca è l'unico modo per scaricare fatica e tensione del lavoro, per venire a fare il raduno dal venerdì alla domenica devo fare i salti mortali e trovare chi mi sostituisce, per aiutare mia moglie e mia figlia e anche questa volta dovrei esserci riuscito, ma poi mi dite che non è una pescata tutti insieme ma una mangiata tutti insieme con contorno di pesca, sono contento per voi se siete soddisfatti così, ma a me interessava pescare in un lago dove praticamente io ho iniziato a fare Carpfishing e dove difficilmente ora posso pescare perchè in settimana è sempre chiuso, e giusto per chiarire a me della competizione non me ne frega niente, io già da un pò di anni pesco quasi esclusivamente in libera ma l'occasione di pescare al Green park in primis e trovare persone con cui ho scambiato idee e pensieri in secundis mi attirava molto, ma se devo fare un pic nik non mi porto le canne da pesca, porto una cassa di buon vino :blush: e non lo chiamo raduno di Carpfishing, poi quando mi sarà passata la sbornia :24: andrò a pescare.
Scusate se sono così diretto ma io non lecco il c--o a nessuno, quello che penso dico, per fortuna non siamo tutti uguali vero?
Comunque oggi sentirò il mio socio tornato ieri dal Ghost park poi decideremo -----------se portare bistecche o vino :lol: :lol: :lol:

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 31/03/2013, 10:45

M1R4GG10 ha scritto:si è sempre fatto così ed è giusto che ci sia una cena in cui stare tutti insieme e magari scambiare 2 parole anche con quelli che stanno nella sponda opposta. Il raduno non è una gara ma un modo per conoscersi e stare insieme divertendosi quindi se qualcuno ha intenzione di ingranarsi il sabato sera sarà perfettamente consapevole dei rischi che corre ad andare a calare in barca, siamo tutti adulti e vaccinati e ci vuole solo un po di cognizione, se uno ritiene di non esserne in grado non lo fa, è come guidare alla fine. Nel caso si volesse pescare per forza a tutti i costi si può anche pescare al lancio. I membri dello staff non sono babysitter, ognuno di noi deve badare a se stesso e agli eventuali accompagnatori ;)
Parere personale :D
la mia risposta non poteva essere differente. ;)

djraz
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 22 lug 1979
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da djraz » 31/03/2013, 11:29

Dj Raz e vasicarp -presenti!Non posiamo mancare e nessun raduno PCF! :wpcf:
carpfishing by djraz

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 31/03/2013, 12:00

Ragazzi dato il gran numero di prenotazioni per partecipare al raduno, abbiamo già riempito il lago,

vi chiedo di confermare al più presto le vostre partecipazioni col pagamento dell'iscrizione

GRAZIE
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

vinny72
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da vinny72 » 31/03/2013, 14:19

Marco puoi cancellare me e il mio socio dalla lista? abbiamo cambiato idea, lasciamo volentieri il posto a qualcun'altro.
Grazie.

bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

Messaggio da bigcarp83 » 31/03/2013, 14:56

vinny72 ha scritto:Marco puoi cancellare me e il mio socio dalla lista? abbiamo cambiato idea, lasciamo volentieri il posto a qualcun'altro.
Grazie.
Cavoli come sei permaloso :hyst: :ironia:
Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero

Bloccato

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”