Ciao vinny72, ti rispondo io, per quanto riguarda la cena le lenze vanno assolutamente tolte dall'azione di pesca, questo per evitare di riportare danni ai pesci.vinny72 ha scritto:Grazie Marco per il socio!!!Ma volevo sapere, solo per curiosità, se il sabato sera per la cena si tirano su tutte le canne o come funziona?
e, se ho capito bene si pesca solo a lancio ma in caso di necessità per guadinare si può usare la barca o il pedalò del lago giusto?
ma si può scandagliare con barca o barchino?
vinny72 ha scritto:Grazie mille 80Luke per la risposta .
la mia risposta non poteva essere differente.M1R4GG10 ha scritto:si è sempre fatto così ed è giusto che ci sia una cena in cui stare tutti insieme e magari scambiare 2 parole anche con quelli che stanno nella sponda opposta. Il raduno non è una gara ma un modo per conoscersi e stare insieme divertendosi quindi se qualcuno ha intenzione di ingranarsi il sabato sera sarà perfettamente consapevole dei rischi che corre ad andare a calare in barca, siamo tutti adulti e vaccinati e ci vuole solo un po di cognizione, se uno ritiene di non esserne in grado non lo fa, è come guidare alla fine. Nel caso si volesse pescare per forza a tutti i costi si può anche pescare al lancio. I membri dello staff non sono babysitter, ognuno di noi deve badare a se stesso e agli eventuali accompagnatori
Parere personale
Cavoli come sei permalosovinny72 ha scritto:Marco puoi cancellare me e il mio socio dalla lista? abbiamo cambiato idea, lasciamo volentieri il posto a qualcun'altro.
Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti