alessandro carraro ha scritto:io di solito amo pescare con palline poco oleose..pesco molto speziato sia x pasturare e ank x innesco(quelle da innesco le lasci 1 po nel dip) e poi come pastura io amo molto le granaglie miste(canapa soprattutto,mais,ceci buoni x l'innesco.ecc) e caso mai 1 sachettino in pva con del pellet mais o canapa e 1 po' di fioccato di mais... ma devi sempre provare nn ce MAI LA PALLINA GIUSTA...![]()
ripeto nn esiste la pallina giusta ma devi provare....cmq si provala se nn molto oleosa senno secondo me dovresti lasciare stare innesta piuttosto del mais...cmq q mq piace pescare con palline molto piccole 12 14 al massimo 15 e pop up molto grandi 24Finex ha scritto:alessandro carraro ha scritto:io di solito amo pescare con palline poco oleose..pesco molto speziato sia x pasturare e ank x innesco(quelle da innesco le lasci 1 po nel dip) e poi come pastura io amo molto le granaglie miste(canapa soprattutto,mais,ceci buoni x l'innesco.ecc) e caso mai 1 sachettino in pva con del pellet mais o canapa e 1 po' di fioccato di mais... ma devi sempre provare nn ce MAI LA PALLINA GIUSTA...![]()
Capito:) a me hanno detto anche pesce con pallina del 14-15-16 ? può andare bene ?
diametri piccoli, palline poco grasse e non esageratamente proteiche. tutti gli elementi devono essere predigeriti o precotti o di facile assimilazione. spezie in aggiunta per aumentare la digeribilitàFinex ha scritto:Salve a tuttivorrei sapere in generale che tipi di boiles vanno bene(gusti, gandezze..) per andare a pescare in inverno in una cava ( pesce di disturbo c'e ne è), poi la pasturazione come viene fatta
.. cioè una spiegazione ti come andare a carpe d'inverno
graziea tutti
ciaoo
an è vero mi sono dimenticato...nn grasse e predigerite bravo candyciandy ha scritto:diametri piccoli, palline poco grasse e non esageratamente proteiche. tutti gli elementi devono essere predigeriti o precotti o di facile assimilazione. spezie in aggiunta per aumentare la digeribilitàFinex ha scritto:Salve a tuttivorrei sapere in generale che tipi di boiles vanno bene(gusti, gandezze..) per andare a pescare in inverno in una cava ( pesce di disturbo c'e ne è), poi la pasturazione come viene fatta
.. cioè una spiegazione ti come andare a carpe d'inverno
graziea tutti
ciaoo
adesso io amo pescare molto pescioso....e con granaglie e pellet....Riky ha scritto:e invece comprandole che cgusti vanno bene da questo periodo in poi?
si si xk l'acqua e ancora calda quindi ank se sono molto oleose nn ce problema...o senno prova con delle pallina alla frutta ::BISOGNA PROVARE ::Riky ha scritto:nel senso quelle agli aromi di pesce? e prendi?
Dipende dove peschi dalle nostre parti riky... Scopex , spezziati , castagna.. dipende..Riky ha scritto:si si per adesso che l'acqua e calda ok per quelle alla frutto ma io dico nel periodo invernale quando l'acqua e fredda cosa posso usare?
castagna da dove esce?chi è il cane si c.c babcock??pietroperona ha scritto:Dipende dove peschi dalle nostre parti riky... Scopex , spezziati , castagna.. dipende..Riky ha scritto:si si per adesso che l'acqua e calda ok per quelle alla frutto ma io dico nel periodo invernale quando l'acqua e fredda cosa posso usare?
penso si riferisse alla ricetta alle castagne che c'è sul forum!!! bohgoldberg ha scritto:castagna da dove esce?chi è il cane si c.c babcock??pietroperona ha scritto:Dipende dove peschi dalle nostre parti riky... Scopex , spezziati , castagna.. dipende..Riky ha scritto:si si per adesso che l'acqua e calda ok per quelle alla frutto ma io dico nel periodo invernale quando l'acqua e fredda cosa posso usare?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti