ahahhahaha ciao a tutti carpfisher!!!!stasera sono andato dalle 21 alle 23e30 per una breve sessione in un corso d'acqua che entra nel cervo zona quinto vercellese.Arrivo ed è gia buio,mi faccio largo tra i rovi con le forbicione da giardiniere e apro il mio varco(ragni dappertutto)e piazzo i picchetti,facili e veloci.Innesco su una canna il mais,la lancio e ci butto una manciata di mais sopra l'innesco;prendo la mia canna fortunata e ci innesco la mia maledetta boiles al baco

lancio e ci butto 10 palline.freddo che fa!!!mi rintano in macchina butto giu il sedile e mi ascolto un po di musica sciallo,e penso,diavolo sicuro che devo aggiornare il mio record cappotti

ma cosa vedo?una stella cadente

e chissa se grazie a lei o a cosa,dopo 10 minuti .... bip.....................bip bip bip............bipbipbipbipbipbipbipbip

cuore impazzito sorriso dietro la testa arrivo alle canne,ed è lei,la CARBON(nome della canna fortunata) con la mia pallina che mi chiamava

ferro,e sento partire la frizione alla grande

e non capivo cosa ci fosse attaccato vista la "furia" che metteva nello scappar via in controcorrente e la presenza di siluri,allora forzo un pochino visto che ho incominciato a sentire i ramazzi che sfegavano sul filo e difatti torna di tutta fretta verso di me

e si ferma appena sotto riva per qualche secondo cosi sono riuscito a vederla,una bella specchiotta,dal tiro che aveva sembrava una 10kg ma alla vista era piccina!!!la mia prima cattura in libera!!!tirano davvero di brutto quelle da fiume

chissa cosa mi propone una 10/20 chili

che emozione cmq ragazzi!!!cmq riparte dinuovo per 5 volte,ne ha da vendere nonostante non sia un rivermonster

ma alla fine viene guadinata e materassinata

che goduriaaa!!!la bagno,la slamo,la ribagno e ci faccio due foto assieme per me e per voi amici di

le do un bacio la ringrazio la saluto e la guardo estasiato mentre dolcemente si allontana nella sua acqua...... ancora adesso ho il sorriso e mentre scrivo queste righe mi imbambolo pensando alle emozioni che mi ha regalato!!!beh ora bando alle ciancie scusate per le foto fatte male ma non sono buono con l'autoscatto

ah dimenticavo,alla bilancia ha segnato 5,89kg!!! cmq eccola qua
ragazzi un saluto a tutti ora vado a sognarla!