Un grazie a tutto lo staff per il lavoro ed il tempo dedicato nella realizzazione dell'evento!
Un bell'applauso allo staff!

marcoblu ha scritto:Grande Angelo, utilissimo!
Un grazie a tutto lo staff per il lavoro ed il tempo dedicato nella realizzazione dell'evento!
Un bell'applauso allo staff!
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahah l'hai modificato zitto zitto ehhhhmurdok ha scritto:Presente sicuramente.....ho sempre tanto da imparareangelo ha scritto:vi informo che sabato alle pre 10,00 presso la mia postazione ci sarà (per i "novizi")la dimostrazione di come si formula un mix con tanto di rullaggio e cott ura dello stesso.
vi piace l'idea?
Magnifico, Angelo sei da applausiangelo ha scritto:vi informo che sabato alle pre 10,00 presso la mia postazione ci sarà (per i "novizi")la dimostrazione di come si formula un mix con tanto di rullaggio e cottura dello stesso.
vi piace l'idea?
tanto la macchina fotografica ce l'avra' il vicino di postazioneRitchie ha scritto:Magnifico, Angelo sei da applausiangelo ha scritto:vi informo che sabato alle pre 10,00 presso la mia postazione ci sarà (per i "novizi")la dimostrazione di come si formula un mix con tanto di rullaggio e cottura dello stesso.
vi piace l'idea?![]()
comunque ragazzi, trattandosi di Messer Angelo, vi consiglio di portarvi dietro:
- uova in abbondanza
- il beccuccio dell'estrusore
- la parte di sotto della tavola di rullaggio
questo è il minimo che Angelo dimenticherà...
M1R4GG10 ha scritto:Bella, ti porto 1.5kg di mix che mi si è avanzato e l'aroma così me li fai tu ahahahah
l'importante che funzioni (nun come la mia senza batterie)penela ha scritto:tanto la macchina fotografica ce l'avra' il vicino di postazione
spero proprio di no, ............però all'occorrenza chi porta un tavolino per appoggiare la tavola(il mio è troppo ingombranteRitchie ha scritto:comunque ragazzi, trattandosi di Messer Angelo, vi consiglio di portarvi dietro:
- uova in abbondanza
- il beccuccio dell'estrusore
- la parte di sotto della tavola di rullaggio
questo è il minimo che Angelo dimenticherà...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti