...perdonami ma per quale motivo non sono per te??? la tua canna ideale come dovrebbe essere?alessandro carraro ha scritto:alivio davvero orrende ne ho 3 e nn so k farmene sono troppo mollacciose nn sono x me...la milo carp attack nn la conosco ma la milo nn mi piace cm marca...
milo carp attack vs shimano alivio
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
- Record cappotti: 0
Re: milo carp attack vs shimano alivio
Neversleep!!!!!!!!
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
e lo chiedi pure....??sai sono belle canne le alivio....il motivo te lo ha scritto grosso come una casa:troppo mollaccione!boilesafragola ha scritto:...perdonami ma per quale motivo non sono per te??? la tua canna ideale come dovrebbe essere?alessandro carraro ha scritto:alivio davvero orrende ne ho 3 e nn so k farmene sono troppo mollacciose nn sono x me...la milo carp attack nn la conosco ma la milo nn mi piace cm marca...
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
mollaccione in che senso???che non pompano il pesce???sono troppo morbide???goldberg ha scritto:e lo chiedi pure....??sai sono belle canne le alivio....il motivo te lo ha scritto grosso come una casa:troppo mollaccione!boilesafragola ha scritto:...perdonami ma per quale motivo non sono per te??? la tua canna ideale come dovrebbe essere?alessandro carraro ha scritto:alivio davvero orrende ne ho 3 e nn so k farmene sono troppo mollacciose nn sono x me...la milo carp attack nn la conosco ma la milo nn mi piace cm marca...
Neversleep!!!!!!!!
-
- Carpista Super
marfè il senso è chiaro:mollaccione deriva da molle...troppo morbide...boilesafragola ha scritto:mollaccione in che senso???che non pompano il pesce???sono troppo morbide???goldberg ha scritto:e lo chiedi pure....??sai sono belle canne le alivio....il motivo te lo ha scritto grosso come una casa:troppo mollaccione!boilesafragola ha scritto:...perdonami ma per quale motivo non sono per te??? la tua canna ideale come dovrebbe essere?alessandro carraro ha scritto:alivio davvero orrende ne ho 3 e nn so k farmene sono troppo mollacciose nn sono x me...la milo carp attack nn la conosco ma la milo nn mi piace cm marca...
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
scusa ma da quando le canne morbide sono diventate inutili????il nostro amico fa long range????in questo caso ha ragione a definirle mollaccione ,ma se pesca a lancio o nel sottoriva(probabile)una canna morbida come dite voi è perfetta!!!!goldberg ha scritto:marfè il senso è chiaro:mollaccione deriva da molle...troppo morbide...boilesafragola ha scritto:mollaccione in che senso???che non pompano il pesce???sono troppo morbide???goldberg ha scritto:e lo chiedi pure....??sai sono belle canne le alivio....il motivo te lo ha scritto grosso come una casa:troppo mollaccione!boilesafragola ha scritto:...perdonami ma per quale motivo non sono per te??? la tua canna ideale come dovrebbe essere?alessandro carraro ha scritto:alivio davvero orrende ne ho 3 e nn so k farmene sono troppo mollacciose nn sono x me...la milo carp attack nn la conosco ma la milo nn mi piace cm marca...

Neversleep!!!!!!!!
-
- Carpista Super
sei + peso della ketamina!boilesafragola ha scritto:scusa ma da quando le canne morbide sono diventate inutili????il nostro amico fa long range????in questo caso ha ragione a definirle mollaccione ,ma se pesca a lancio o nel sottoriva(probabile)una canna morbida come dite voi è perfetta!!!!goldberg ha scritto:marfè il senso è chiaro:mollaccione deriva da molle...troppo morbide...boilesafragola ha scritto:mollaccione in che senso???che non pompano il pesce???sono troppo morbide???goldberg ha scritto:e lo chiedi pure....??sai sono belle canne le alivio....il motivo te lo ha scritto grosso come una casa:troppo mollaccione!boilesafragola ha scritto:...perdonami ma per quale motivo non sono per te??? la tua canna ideale come dovrebbe essere?alessandro carraro ha scritto:alivio davvero orrende ne ho 3 e nn so k farmene sono troppo mollacciose nn sono x me...la milo carp attack nn la conosco ma la milo nn mi piace cm marca...

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
La ketamina la prendi da zombini? quanto la mette al gr?

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
grazie dell'aiuto goldberg
nn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina

-
- Carpista Super
non è solo un tuo parere,ma anche il mio!!!!ma marfè(boilesfragola) è un neomelodico.. che cosa vuoi che sà di canne......????haahahahahalessandro carraro ha scritto:grazie dell'aiuto goldbergnn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina
![]()
![]()

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
anche per me.. con 60 euro compri di meglio..alessandro carraro ha scritto:grazie dell'aiuto goldbergnn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina
![]()
![]()
-
- Carpisti Premium
QUOTO alla grande...blackline ha scritto:anche per me.. con 60 euro compri di meglio..alessandro carraro ha scritto:grazie dell'aiuto goldbergnn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina
![]()
![]()
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
.......allora prendi una bella kkarp consigliata da goldberg e sei ok!!!!....l'alivio lasciala ad uno mollaccione come me....tu pesca con una bella canna tipo trinis e vai a calare con la barca da vero carpista figo!!!!alessandro carraro ha scritto:grazie dell'aiuto goldbergnn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina
![]()
![]()

Neversleep!!!!!!!!
-
- Carpista Super
boilesafragola ha scritto:.......allora prendi una bella kkarp consigliata da goldberg e sei ok!!!!....l'alivio lasciala ad uno mollaccione come me....tu pesca con una bella canna tipo trinis e vai a calare con la barca da vero carpista figo!!!!alessandro carraro ha scritto:grazie dell'aiuto goldbergnn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina
![]()
![]()
è si......,io sono il figo del canale di otranto!!

- boilesafragola
- Carpisti Esperti
no gold non era per te......però se mi viene a dire che l'alivio è orrenda perchè mollacciona mi fa ridere......anche perchè saprai meglio di me che in commercio ci sono tantissime canne morbide ma moooolto valide che ovviamente possono o non possono piacere rispetto all'uso che se ne deve fare!!!!!!.....poi se mi dici che l'alivio non ti piace perchè a parità di prezzo c'è di meglio quello è un altro discorso.....ma non deve dire che è orrenda perchè mollacciosa....altrimenti peschiamo sottoriva con la tribal lc e siamo tutti felici(di slamare però)!!!!!....hai capito quello che voglio dire???goldberg ha scritto:boilesafragola ha scritto:.......allora prendi una bella kkarp consigliata da goldberg e sei ok!!!!....l'alivio lasciala ad uno mollaccione come me....tu pesca con una bella canna tipo trinis e vai a calare con la barca da vero carpista figo!!!!alessandro carraro ha scritto:grazie dell'aiuto goldbergnn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina
![]()
![]()
è si......,io sono il figo del canale di otranto!!![]()

Neversleep!!!!!!!!
-
- Carpisti Premium
pensala come vuoi ma a me proprio nn piaccino...boilesafragola ha scritto:no gold non era per te......però se mi viene a dire che l'alivio è orrenda perchè mollacciona mi fa ridere......anche perchè saprai meglio di me che in commercio ci sono tantissime canne morbide ma moooolto valide che ovviamente possono o non possono piacere rispetto all'uso che se ne deve fare!!!!!!.....poi se mi dici che l'alivio non ti piace perchè a parità di prezzo c'è di meglio quello è un altro discorso.....ma non deve dire che è orrenda perchè mollacciosa....altrimenti peschiamo sottoriva con la tribal ultra e siamo tutti felici(di slamare però)!!!!!....hai capito quello che voglio dire???goldberg ha scritto:boilesafragola ha scritto:.......allora prendi una bella kkarp consigliata da goldberg e sei ok!!!!....l'alivio lasciala ad uno mollaccione come me....tu pesca con una bella canna tipo trinis e vai a calare con la barca da vero carpista figo!!!!alessandro carraro ha scritto:grazie dell'aiuto goldbergnn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina
![]()
![]()
è si......,io sono il figo del canale di otranto!!![]()
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 11798 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26
-
-
Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
- 3030 Visite
-
Ultimo messaggio da Diego91
11/01/2024, 17:48
-