una giornata memorabile!
- tony 76
- Carpisti Esperti

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
- Record cappotti: 0
Re: una giornata memorabile!
Giornate indimenticabili,che massiccia la quasi 22,ma anche le altre non scherzano...

- marcoblu
- Amministratore

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Caspita! Splendide regine!!!
Che giornata Luca!! Tantissimi complimenti!!!

Che giornata Luca!! Tantissimi complimenti!!!
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- 80luke
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
80luke ha scritto:Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahah bella questa Biagio
Oddio non sarebbe una novità... ho saputo che alcuni tester di note marche a volte lo fanno...
Però posso essere certo che le catture sono proprio di Luca... caro Biagio quando ci posti invece una tua cattura??!!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
Ma Biagio pesca con le palline alla fragola prende solo pesciolini io invece innesco una bella pallina al salame dippata con aglianico BIANCO lancio rigorosamente da ubriaco ed ecco qui il risultato! 
- Pyah
- Carpista Super

- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Per me una giornata cosi non merita i soliti complimenti.. Io la racchiuderie in un quadro ...
- Allegati
-
- urlo1.jpg (36.3 KiB) Visto 3091 volte
Andrea Piacentini
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
Bella Andrea ps piccolo ot hai preso per caso uno skarp con eco hummnbird?
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
quando dico che sei un mito,non m i sbaglio!!!grande ignazio pyah!Pyah ha scritto:Per me una giornata cosi non merita i soliti complimenti.. Io la racchiuderie in un quadro ...
- boilesafragola
- Carpisti Esperti

- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
Fabio così va bene????beccati anche il dentone!!!!FabioS ha scritto:80luke ha scritto:Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahah bella questa Biagio
Oddio non sarebbe una novità... ho saputo che alcuni tester di note marche a volte lo fanno...![]()
![]()
![]()
Però posso essere certo che le catture sono proprio di Luca... caro Biagio quando ci posti invece una tua cattura??!!!
Neversleep!!!!!!!!
- Pyah
- Carpista Super

- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
80luke ha scritto:Bella Andrea ps piccolo ot hai preso per caso uno skarp con eco hummnbird?
si, sabato.. Ma come si è gia fatta a spargere la voce ???
Andrea Piacentini
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
Ragazzi io vi tengo d'occhio ahahahPyah ha scritto:80luke ha scritto:Bella Andrea ps piccolo ot hai preso per caso uno skarp con eco hummnbird?
si, sabato.. Ma come si è gia fatta a spargere la voce ???
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
Belle Biagio complimenti cos'erano sui 5kg ? Ahah dai scherzo belle catture io le avevo già viste!boilesafragola ha scritto:Fabio così va bene????beccati anche il dentone!!!!FabioS ha scritto:80luke ha scritto:Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahah bella questa Biagio
Oddio non sarebbe una novità... ho saputo che alcuni tester di note marche a volte lo fanno...![]()
![]()
![]()

- boilesafragola
- Carpisti Esperti

- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
lo vedi che l'aglianico BIANCO ti ha dato alla testa80luke ha scritto:Belle Biagio complimenti cos'erano sui 5kg ? Ahah dai scherzo belle catture io le avevo già viste!boilesafragola ha scritto:Fabio così va bene????beccati anche il dentone!!!!FabioS ha scritto:80luke ha scritto:Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahah bella questa Biagio
![]()
![]()
p.s. Mr creatina è scomparso????
Neversleep!!!!!!!!