milo carp attack vs shimano alivio
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: milo carp attack vs shimano alivio
alivio,
senza pensarci due volte

Red Angel bait Official Tester
- DELFO
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 feb 1995
- Record cappotti: 10
io ho le alivio e credimi che vanno benone... le ho usate oltre il loro limite, per esempio pescando a marginal con sassi da 4/5 etti e a siluri con 150 grammi di piombo e 3 etti di anguilla e credimi mai una rottura e niente
quando attacchi un pesce è divertente perche non è un bastone, se devo essere sincero mi sono pentito di aver preso la 2.75 lb perche è veramente troppo flessibile, faccio fatica a portare a riva i pesci perche non riesco a forzare, ti consiglio le 3 lb, ne ho 2 e mi trovo da dio! te le consiglio!

quando attacchi un pesce è divertente perche non è un bastone, se devo essere sincero mi sono pentito di aver preso la 2.75 lb perche è veramente troppo flessibile, faccio fatica a portare a riva i pesci perche non riesco a forzare, ti consiglio le 3 lb, ne ho 2 e mi trovo da dio! te le consiglio!
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
allora parto da un presupposto molto semplice e l ho già detto 1000 volte:perchè se le hai tutte e due ti dobbiamo dare un parere noi??io non riesco a capirlo!!provale e facci sapere...se interessa a qualcuno!!sono le tue le canne!!non le nostre!non riesco proprio a capire sto ragionamento!!dai è......non per essere cattivo...ma certi messaggi e aprire post del genere EVITALI!non servono a nessuno. 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
hai ragione su questo discorso...e qui ti quoto alla garnde goldberg(vedi non siamo cosi' diametralmente opposti,su qualcosa la pensiamo uguale anche io e tegoldberg ha scritto:allora parto da un presupposto molto semplice e l ho già detto 1000 volte:perchè se le hai tutte e due ti dobbiamo dare un parere noi??io non riesco a capirlo!!provale e facci sapere...se interessa a qualcuno!!sono le tue le canne!!non le nostre!non riesco proprio a capire sto ragionamento!!dai è......non per essere cattivo...ma certi messaggi e aprire post del genere EVITALI!non servono a nessuno.

-
- Carpista Super
ma ci mancherebbe davide!io e te non abbiamo litigato!,ma ci siamo detti le nostre rispettive opinioni!io non ti ho offeso e tu nemmeno,quindi...siamo in un forum ed è normale confrontarci!certe volte magari andiamo oltre ma capita...davide trivellato ha scritto:hai ragione su questo discorso...e qui ti quoto alla garnde goldberg(vedi non siamo cosi' diametralmente opposti,su qualcosa la pensiamo uguale anche io e tegoldberg ha scritto:allora parto da un presupposto molto semplice e l ho già detto 1000 volte:perchè se le hai tutte e due ti dobbiamo dare un parere noi??io non riesco a capirlo!!provale e facci sapere...se interessa a qualcuno!!sono le tue le canne!!non le nostre!non riesco proprio a capire sto ragionamento!!dai è......non per essere cattivo...ma certi messaggi e aprire post del genere EVITALI!non servono a nessuno.)...ciao a tutti

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
stai sereno ...non hai visto che ha 13 anni...e mi sburo...
-
- Carpista Super
sono serenissimo,infatti non gli ho dato del coglione!!gli ho detto di evitare!sono semplicemente inutili.se ha 13 anni non sono problemi miei,è su un forum e non si devono aprire post del genere secondo me.(poi magari mi sbaglio).ci sono 6000 post sulle alivio,quindi è solo un doppione inutile.molto semplice.NON voglio offendere nessuno,ci mancherebbe.rudy ha scritto:stai sereno ...non hai visto che ha 13 anni...e mi sburo...
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
C'è modo e modo di dire le cose.
A prescindere se le ha o le deve comprare, ha semplicemente chiesto un parere.
Chi gli vuol dare il suo parere è libero di darlo, per chi non lo vuole dare è inutile che risponda andando fuori tema.
Chi gli vuol dare il suo parere è libero di darlo, per chi non lo vuole dare è inutile che risponda andando fuori tema.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista Super
rispetto il tuo parere,ma la penso all'opposto.cmq a posto cosi.marcoblu ha scritto:C'è modo e modo di dire le cose.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 dic 1997
- Record cappotti: 3
ok grazie seguirò i vostri consigli..
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
alivio davvero orrende ne ho 3 e nn so k farmene sono troppo mollacciose nn sono x me...la milo carp attack nn la conosco ma la milo nn mi piace cm marca...
- nicolab
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 mar 1987
- Record cappotti: 6
ma come si fa ad escludere tutti i prodotti di una casa produttrice solo per la marca!?!?!?alessandro carraro ha scritto:alivio davvero orrende ne ho 3 e nn so k farmene sono troppo mollacciose nn sono x me...la milo carp attack nn la conosco ma la milo nn mi piace cm marca...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
nn ho detto k nn è buona ma solo k nn mi piace quella casa produttrice...nicolab ha scritto:ma come si fa ad escludere tutti i prodotti di una casa produttrice solo per la marca!?!?!?alessandro carraro ha scritto:alivio davvero orrende ne ho 3 e nn so k farmene sono troppo mollacciose nn sono x me...la milo carp attack nn la conosco ma la milo nn mi piace cm marca...
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 dic 1997
- Record cappotti: 3
a ok!
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4437 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 0 Risposte
- 9235 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26
-
-
Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
- 1767 Visite
-
Ultimo messaggio da Diego91
11/01/2024, 17:48
-