Salve, volevo chiedervi una cosa..magari c'è qualcuno che lo sa...è possibile mettere su un mulinello shimano "baitrunner st 6000 ra" la bobina dello "shimano 8000 Re Aero baitrunner"??!..oppure.. c'è la possibilità di mettere una bobina piu grande su uno shimano st 6000?
grazie per l'attenzione
bobine shimano
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: bobine shimano
Io mi sono trovato ad usare le bobine del 6000 sul 10000 e viceversa. Sono intercambiabili, lo si può fare.
L'unico inconveniente è che l'escursione della bobina è diversa, per cui non avrai mai un avvolgimento perfetto. Ma non ho mai avuto grossi inconvenienti.
L'unico inconveniente è che l'escursione della bobina è diversa, per cui non avrai mai un avvolgimento perfetto. Ma non ho mai avuto grossi inconvenienti.

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 13 nov 1979
- Record cappotti: 0
dici che il filo si imbobina tanto male?!?? quindi nn ne vale la pena cambiarle...che poi se nn erro le 10000 dovrebbero essere uguali come dimensione, l'unica cosa che cambia è che sono piu profonde....sbaglio??!
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
la differenza non la fanno tanto le bobine quanto il mulineoo, il 10000 ha una corsa più lunga.bepperutz ha scritto:dici che il filo si imbobina tanto male?!?? quindi nn ne vale la pena cambiarle...che poi se nn erro le 10000 dovrebbero essere uguali come dimensione, l'unica cosa che cambia è che sono piu profonde....sbaglio??!
Comunque la differenza non è molta, io le scambio spesso e finra nessun grosos problema.

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 27 gen 1985
- Record cappotti: 7
Scrivo quì per non aprire un altro topic...
Mi servirebbero due bobine per i miei Shimano ST6000RA in quanto avevo in programma di cambiarli ma le finanze scarseggiano causa spese impreviste e quindi devo tenermeli,così vorrei due bobine da caricare in treccia...Sapete dove posso trovarle?Inoltre,ci sono in alluminio o solo in grafite?La treccia rovina la grafite?Grazie mille a tutti!
Mi servirebbero due bobine per i miei Shimano ST6000RA in quanto avevo in programma di cambiarli ma le finanze scarseggiano causa spese impreviste e quindi devo tenermeli,così vorrei due bobine da caricare in treccia...Sapete dove posso trovarle?Inoltre,ci sono in alluminio o solo in grafite?La treccia rovina la grafite?Grazie mille a tutti!
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
prova a dare un occhio quapangy ha scritto:Scrivo quì per non aprire un altro topic...
lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=5097&returnpage=1589
non so' se siano dello steso tuo mulinello ma magari vanno bene lo stesso

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4438 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 0 Risposte
- 9239 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26
-
-
Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
- 1767 Visite
-
Ultimo messaggio da Diego91
11/01/2024, 17:48
-