poi mi era venuta una bizzarra idea quella di comprarle e mettercele, ma sapete quanto costano al kilo???
dove posso.....
-
fighter
- Carpisti Premium

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 04 set 1989
- Record cappotti: 6
- Contatta:
dove posso.....
ciao a tutti....i miei nonni hanno un lago abbastanza grande ci ho provato a pescare qualche volta ma ho preso solo una carpetta da mezzo chilo....questo lago ha più di 50anni...ma circa 14 anni fa si è quasi asciugato riducendosi ad una pozza...poi dato che l aqcua la tirano per irrigarci i campi d'estate scende abbastanza il suo livello...ora mi chiedo è possibile che di carpe ce ne sono davvero poche e molto piccole e come mai???
poi mi era venuta una bizzarra idea quella di comprarle e mettercele, ma sapete quanto costano al kilo???

- raffa
- Carpista Super

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
Re: dove posso.....
Magari prima dovresti trovar la maniera di stabilizzarlo un pò, sembra un pò frastornato tra secca e abbassamenti d'acqua....

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
- marcoblu
- Amministratore

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Quoto raffa! Prima assicurati di stabilizzare il livello altrimenti rischieresti di farle morire.raffa ha scritto:Magari prima dovresti trovar la maniera di stabilizzarlo un pò, sembra un pò frastornato tra secca e abbassamenti d'acqua....
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
fighter
- Carpisti Premium

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 04 set 1989
- Record cappotti: 6
- Contatta:
e già ma tanto lacqua la tirno d'estate per irrigare i campi...quindi non c'è nulla da fare???
- steo194
- Carpisti Premium

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 30 nov 1994
- Record cappotti: 8
be siquramente se c'è il cucciolo c'è anche mammina e papino
poi se vuoi stabilizzare il livello dellacqua dovresti trovatre la falda acquifera e a tirare su dell acqua

poi se vuoi stabilizzare il livello dellacqua dovresti trovatre la falda acquifera e a tirare su dell acqua

- Riccardo
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
ti converrebbe fare in modo che cambino il posto dove prendere acqua sicuramente sarebbero meno disturbate per la loro crescita comunque se vuoi mi informo quanto costano al kilogrammo