Canne geologic e carpelan

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: Canne geologic e carpelan

Messaggio da El barbon » 12/09/2011, 19:05

xxxgrimox ha scritto:lascia prorpio perdere. .... . sono soldi buttati... volgio vedere con un pesce in un ambienta infrascato come si comportano. . . voglio vedere pescando a lunga distanza che cavolo di autorità hanno nel combattimento.. . . voglio vedere come che accidenti faccia quando bisogna tirare un pesce in fiume con corrente.. .volgio vedere come si comporta con zavorre da fiume pesanti. . .. . se vuoi spendere 150 euro per delle merde bhè. . .allora ti dico comprati due canne a posto di tre e buttati su kkarp(violence). . .shimano(alivio)non ho parlato del mulinello bhè sono sicuro che sia tutta plastica e non lo prenderei manco se me lo regalano
No grimox fammi capirei una cosa... Per te le alivio hanno autorità durante il combattimento??? :dom: Ma non diciamo c*zzate per piacere... proprio la alivio mi tiri fuori che credo sia la canna più contestata alla shimano perchè davvero troppo morbida...

Comunque ora scusa il paragone... Ma se uno pesca in ambienti medio piccoli perchè tu devi andargli a parlare di fiumi con corrente??? o pesca a lunga distanza??? Mi viene da pensare che molti neanche leggono quello che viene scritto...

Inoltre a dirla proprio tutta... Tu dammi una barca e vedi che ti risolvo tutti i tuoi problemi con canne caperlan!!!

-Come si comportano nel long range? Imbonino treccia, faccio la doppia ferrata, su tutti in barca e vado a prendermelo il pesce e dalla barca canne dure non servono proprio a niente, o sbaglio? E aggiungerei che per gestire bene il combattimento a corta distanza sono meglio le "morbidone" o sbaglio ancora?

-Come si comportano con piombi importanti? Un bel sasso a perdere calato sempre con la barca e ti togli ogni problema, ed è sicuramente più economico ed efficace!

-Ambienti pieni di ostacoli sommersi? Vado li con la barca e la tiro fuori!!!

Ragazzi la deve finire sta storia che per fare carpfishing bisogna dissanguare il portafoglio...

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 12/09/2011, 20:07

El barbon ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:lascia prorpio perdere. .... . sono soldi buttati... volgio vedere con un pesce in un ambienta infrascato come si comportano. . . voglio vedere pescando a lunga distanza che cavolo di autorità hanno nel combattimento.. . . voglio vedere come che accidenti faccia quando bisogna tirare un pesce in fiume con corrente.. .volgio vedere come si comporta con zavorre da fiume pesanti. . .. . se vuoi spendere 150 euro per delle merde bhè. . .allora ti dico comprati due canne a posto di tre e buttati su kkarp(violence). . .shimano(alivio)non ho parlato del mulinello bhè sono sicuro che sia tutta plastica e non lo prenderei manco se me lo regalano
No grimox fammi capirei una cosa... Per te le alivio hanno autorità durante il combattimento??? :dom: Ma non diciamo c*zzate per piacere... proprio la alivio mi tiri fuori che credo sia la canna più contestata alla shimano perchè davvero troppo morbida...

Comunque ora scusa il paragone... Ma se uno pesca in ambienti medio piccoli perchè tu devi andargli a parlare di fiumi con corrente??? o pesca a lunga distanza??? Mi viene da pensare che molti neanche leggono quello che viene scritto...

Inoltre a dirla proprio tutta... Tu dammi una barca e vedi che ti risolvo tutti i tuoi problemi con canne caperlan!!!

-Come si comportano nel long range? Imbonino treccia, faccio la doppia ferrata, su tutti in barca e vado a prendermelo il pesce e dalla barca canne dure non servono proprio a niente, o sbaglio? E aggiungerei che per gestire bene il combattimento a corta distanza sono meglio le "morbidone" o sbaglio ancora?

-Come si comportano con piombi importanti? Un bel sasso a perdere calato sempre con la barca e ti togli ogni problema, ed è sicuramente più economico ed efficace!

-Ambienti pieni di ostacoli sommersi? Vado li con la barca e la tiro fuori!!!

Ragazzi la deve finire sta storia che per fare carpfishing bisogna dissanguare il portafoglio...
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da xxxgrimox » 13/09/2011, 18:36

per tutti coloro che mi hanno criticato (per carità ognuno può dire quel che vuole) ho riferito la mia opinione e per chi mi ha contestato le alivio gli rispondo che leggesse meglio il post perche la spiegazione l'ho data .. inoltre aggiungo che per LA SICUREZZA DELLA CARPA io non calerei mai a 400 mt oppure dove ci sono ostacoli con canne del genere perche se ti ci si ficca dentro dici amen. . . . dico anche che è meglio spendere qualcosa di + ora che spendere qualcosa di + dopo perche si è costretti a cambiare. . .detto ciò accetto comunque le critiche perche ognuno parla in base alle proprie esperienze. .

PS: non ricordo chi parlava +o- del calarsi i pantaloni a 400 mt di distanza davanti ad un mign.....ne.. .bhè ti dico che se devi ricorrere a pagare per avere qualche cosa allora sei solo un povero meschinello sfigato (chiedo scusa in anticipo ai moderatori ma i miei genitori mi hanno insegnato a rispondere)

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 13/09/2011, 18:49

xxxgrimox ha scritto: PS: non ricordo chi parlava +o- del calarsi i pantaloni a 400 mt di distanza davanti ad un mign.....ne.. .bhè ti dico che se devi ricorrere a pagare per avere qualche cosa allora sei solo un povero meschinello sfigato (chiedo scusa in anticipo ai moderatori ma i miei genitori mi hanno insegnato a rispondere)
Senti come modero uno modero l'altro qui non si tratta di una guerra tra chi e' di un parere e chi e' di un altro quindi ti chiedo di non offendere la gente!!.. Fabios vi aveva gia chiesto di rispettarsi uno con l'altro quante volte dobbiamo intervenire? non basta piu' dirlo una volta sola? Dai ragazzi siamo tutti una famiglia qui sopra usiamo un po' di rispetto!!
Ora fine o.t.!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 14/09/2011, 8:39

Chiudo l'argomento perchè ormai siamo andati fuori tema anche troppo :evil:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”