fodero 3+3

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Alesessandro
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 23 ott 1996
Record cappotti: 2

fodero 3+3

Messaggio da Alesessandro » 11/09/2011, 18:45

ciao a tutti ,la scorsa sessione di pesca mi si è strappato il fodero e visto che non vale la pena ripararlo sono in cerca di un fodero portcanne che contenga 3 canne con mulinello e 3 senza che abbia un paio di ampie tasche esterne, sempre restando nella fascia dei 110-120 euro, avevo pensato al fodero pelzer executive da 12 piedi o all'attraction di kkarp , vorrei sapere un paio di pareri o consigli su altri foderi sempre con queste caratteristiche :4:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: fodero 3+3

Messaggio da FabioS » 12/09/2011, 8:45

Io ho quello di KKarp, davvero ben fatto, super imbottito e con ampie tasche esterne, ho dentro un sacco di cose!! super consigliato ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 16 gen 1988
Contatta:

Messaggio da Pyah » 12/09/2011, 12:47

Io sto vendendo un fodere kkarp ( gia postato nella sezione apposita ) in condizioni veramente belle. ci stanno 3 canne montate e 3 canne smontare con una tasca davanti piccola e due grandi per tutta la sua lunghezza per portare guadino ombrellone, ecc.. Lo vendo a 50 € spedito. Prova a guardare lil post che ci sono acnhe le foto
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Alesessandro
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 23 ott 1996

Messaggio da Alesessandro » 12/09/2011, 13:12

Grazie pyah per l'offerta ma devo aspettare il carpitaly per comprarla perchè ho appena speso 200 euro per il carpfishing e i miei non mi fanno piu comprare cose fino al carpitaly, mi sto informando adesso perchè devo iniziare a risparmiare subito i soldi perchè al carpitaly devo spendere anche 500 euro per altre cose. grazie comunque :thank:

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 23/02/2012, 19:40

ma qual'è l'utilità dei foderi da CF che sono fatti a astuccio, cioè si aprono a libro e sotto sono aperti? non è meglio un fodero comune completamente chiuso? solo che non riesco a trovarne per il CF, un motivo ci sarà...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 24/02/2012, 20:47

Stone Generator ha scritto:ma qual'è l'utilità dei foderi da CF che sono fatti a astuccio, cioè si aprono a libro e sotto sono aperti? non è meglio un fodero comune completamente chiuso? solo che non riesco a trovarne per il CF, un motivo ci sarà...

La comodità di avere tutte le canne, guadino, ombrellone, cobra ecc. all'interno di un solo fodero, poi aprendosi a libro è facile da gestire ;)

Nel fodero singolo ci sta solo una canna ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”