a domattina allora!!
se ci dovessero essere problemi ci sentiamo per telefono! ciaoo

a parte scherzi è semplice..poi se imposti stazione poggio mirteto non può farti sbagliare!!
 a parte scherzi è semplice..poi se imposti stazione poggio mirteto non può farti sbagliare!!

.
.

??
 ??
 ...
 ... . Essendo un fiume l' incaglio è sempre dietro l' angolo, infatti ho perso qualche piombo e montatura. Il posto è abbastanza tranquillo, da quello che ho visto il fine settimana c'è sempre qualche pescatore che fa anche la notte. Di poste ce ne sono molte, considera che praticamente la strada costeggia il fiume ed ogni 20 - 30 mt c'è una posta abbastanza comoda dove si può pescare. Pulito? Assolutamente no!!!! Le sponde sono piene di rifiuti e sporcizia per colpa di qualche incivile
 . Essendo un fiume l' incaglio è sempre dietro l' angolo, infatti ho perso qualche piombo e montatura. Il posto è abbastanza tranquillo, da quello che ho visto il fine settimana c'è sempre qualche pescatore che fa anche la notte. Di poste ce ne sono molte, considera che praticamente la strada costeggia il fiume ed ogni 20 - 30 mt c'è una posta abbastanza comoda dove si può pescare. Pulito? Assolutamente no!!!! Le sponde sono piene di rifiuti e sporcizia per colpa di qualche incivile   .
 . ). Oppure volevo provare a pescare sotto i piloni del ponte, che ne pensi gettone, ci hai mai provato???
). Oppure volevo provare a pescare sotto i piloni del ponte, che ne pensi gettone, ci hai mai provato??? , altrimenti puoi sempre provare il Tevere ma con un' attrezzatura leggera lo sconsiglierei, questa è una mia personale opinione. Non è solo il lancio (tipo 100 - 120 mt) che incide sull' attrezzatura, perchè se peschi nel sottoriva e ti parte una bella carpa devi anche prevedere che ti si possa incagliare sotto qualche ostacolo, che durante il combattimento agganci anche qualche ramo o un bel mazzo di alghe e lì si che l' attrezzatura fa la differenza. Ma ripeto, questa è una mia opinione!!!!!!!
, altrimenti puoi sempre provare il Tevere ma con un' attrezzatura leggera lo sconsiglierei, questa è una mia personale opinione. Non è solo il lancio (tipo 100 - 120 mt) che incide sull' attrezzatura, perchè se peschi nel sottoriva e ti parte una bella carpa devi anche prevedere che ti si possa incagliare sotto qualche ostacolo, che durante il combattimento agganci anche qualche ramo o un bel mazzo di alghe e lì si che l' attrezzatura fa la differenza. Ma ripeto, questa è una mia opinione!!!!!!!

e delle foto da ripulite con sacchi neri pieni in 10 minuti!!
  e delle foto da ripulite con sacchi neri pieni in 10 minuti!!

..... Ogni tanto mi venivano a trovare un centinaio di pecore e il pastore che mi scroccava le sigarette
 ..... Ogni tanto mi venivano a trovare un centinaio di pecore e il pastore che mi scroccava le sigarette  

mi ha pure svegliato per chiedermela
 mi ha pure svegliato per chiedermela 

(poteva essere di tutto.....).
 (poteva essere di tutto.....). 
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti