Tre cappotti in un giorno

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Tre cappotti in un giorno

Messaggio da zambo68 » 10/09/2011, 19:26

Ebbene si , sono riuscito a prendere tre cappotti nello stesso giorno!!! La giornata, inazia con la sveglia puntata alle 5 ma come al solito quando devo andare a pescare mi sveglio molto prima. Come da accordi presi il giorno prima, mi trovo con Pyah presso il fiume Olona alle ore 6 immerso dalla prima nebbia che contraddistingue la Pianura padana. Dopo brevi saluti cerchiamo di capire come sono le condizioni del fiume in quanto e' ancora molto buio, comunque conoscendo la zona decidiamo di pasturare un po, prepariamo le canne e alle prime luci dell'alba decidiamo di calare le lenze anche se abbiamo notato che la corrente e' molto sostenuta. Trascorso non molto tempo, e vedendo che non era possibile pescare in quelle condizioni decidiamo di spostarci in un lanca del Po.( e uno) Arivati nella seconda posta, cerchiamo di vedere quale potrebbe essere il punto migliore e siccome la vegetazione sulle sponde e' molto rigogliosa e sembra di essere in una giungla decidiamo di piazzarci in un punto dove riuscamo a mettere almeno dei picchetti. Piazzate le canne, cominciamo la pasturazione e tra tra una chiacchera e l'altra, ci scambiamo opinioni sgranocchiandoci le sue famose boiles di cui ne e' ghiotto :lol: . Dopo alcune ore cioe' verso le 13 non avendo visto il che minimo movimento decidiamo di salutarci e darsi appuntamento per una futura pescata, ci rimane solo il tempo il tempo di impantanarci con la macchina da cui ne usciamo brillantemente :astemm: ( e due).Tornando verso casa, la mia voglia di pesca non si e' placata, e avendo la giornata a disposizione, cosa rara, decido di chiamare i Lambristi e sentire se sono in pesca,Mi risponde Loca ma del vecchio Max nessuna notizia. Avendo ottenuto la disponibilita' da Loca, alle 14 ci troviamo sul fiume ricalo le lenze, leggera pasturazione e via si attende. Passano le ore e le nostre amiche ci irridono sulla riva opposta dove e' quasi impossibile pescarci. Dopo un paio di tentativi Fantozziani di portarne una a guadino e abbastanza stremato, decidiamo di salutarci.( e tre) Cosa dire, questa e' stata una giornata un po' strana che non mi lascia l' amaro in bocca, anzi mi arricchisce in esperienza e in amicizie, ho conosciuto un' altro simpatico personaggio Pyah, o rivisto volentieri Loca, mi e' mancato il buon Max e il mio socio Vito perche' avevano impegni pero' tutto questo fa parte del gioco e per me questo gioco vale la candela!! Un'ultima considerazione la devo fare :wpcf: che mi ha dato l'opportunita' di vivere questa splendida giornata e viva la pesca purche' sia fatta con criterio, :cross: poi le catture prima o poi arriveranno.

Immagine

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 18 nov 1992

Re: Tre cappotti in un giorno

Messaggio da M1R4GG10 » 10/09/2011, 19:42

Allora non era solo colpa della mia maglietta! Sei diventato scarso!!! :hyst:

loca
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 30 mar 1993
Record cappotti: 4

Messaggio da loca » 10/09/2011, 19:58

zambo68 ha scritto:Ebbene si , sono riuscito a prendere tre cappotti nello stesso giorno!!! La giornata, inazia con la sveglia puntata alle 5 ma come al solito quando devo andare a pescare mi sveglio molto prima. Come da accordi presi il giorno prima, mi trovo con Pyah presso il fiume Olona alle ore 6 immerso dalla prima nebbia che contraddistingue la Pianura padana. Dopo brevi saluti cerchiamo di capire come sono le condizioni del fiume in quanto e' ancora molto buio, comunque conoscendo la zona decidiamo di pasturare un po, prepariamo le canne e alle prime luci dell'alba decidiamo di calare le lenze anche se abbiamo notato che la corrente e' molto sostenuta. Trascorso non molto tempo, e vedendo che non era possibile pescare in quelle condizioni decidiamo di spostarci in un lanca del Po.( e uno) Arivati nella seconda posta, cerchiamo di vedere quale potrebbe essere il punto migliore e siccome la vegetazione sulle sponde e' molto rigogliosa e sembra di essere in una giungla decidiamo di piazzarci in un punto dove riuscamo a mettere almeno dei picchetti. Piazzate le canne, cominciamo la pasturazione e tra tra una chiacchera e l'altra, ci scambiamo opinioni sgranocchiandoci le sue famose boiles di cui ne e' ghiotto :lol: . Dopo alcune ore cioe' verso le 13 non avendo visto il che minimo movimento decidiamo di salutarci e darsi appuntamento per una futura pescata, ci rimane solo il tempo il tempo di impantanarci con la macchina da cui ne usciamo brillantemente :astemm: ( e due).Tornando verso casa, la mia voglia di pesca non si e' placata, e avendo la giornata a disposizione, cosa rara, decido di chiamare i Lambristi e sentire se sono in pesca,Mi risponde Loca ma del vecchio Max nessuna notizia. Avendo ottenuto la disponibilita' da Loca, alle 14 ci troviamo sul fiume ricalo le lenze, leggera pasturazione e via si attende. Passano le ore e le nostre amiche ci irridono sulla riva opposta dove e' quasi impossibile pescarci. Dopo un paio di tentativi Fantozziani di portarne una a guadino e abbastanza stremato, decidiamo di salutarci.( e tre) Cosa dire, questa e' stata una giornata un po' strana che non mi lascia l' amaro in bocca, anzi mi arricchisce in esperienza e in amicizie, ho conosciuto un' altro simpatico personaggio Pyah, o rivisto volentieri Loca, mi e' mancato il buon Max e il mio socio Vito perche' avevano impegni pero' tutto questo fa parte del gioco e per me questo gioco vale la candela!! Un'ultima considerazione la devo fare :wpcf: che mi ha dato l'opportunita' di vivere questa splendida giornata e viva la pesca purche' sia fatta con criterio, :cross: poi le catture prima o poi arriveranno.
Bhe sei stao vittima di una serie di sfortunati eventi mi sa....sull olona per la corrente e sul lambro per il caldo...ci rifaremo il week end prossimo !!!!!!!!!! ciao mauro !!!!

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 10/09/2011, 22:01

ma tre cappotti in questa stagione non sono troppi???
comunque non demordere, ti rifarai la prossima volta
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Akuaduulza
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 16 gen 1979
Record cappotti: 2

Messaggio da Akuaduulza » 10/09/2011, 22:16

O e'colpa della corrente o del caldo.....diciamocelo.....mancavo io punto e basta! :hyst:
PS: domani pesco io e......vi faro'sapere ;)

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Messaggio da tony 76 » 11/09/2011, 20:31

Bè,ragazzi :compli: per l"avventura,con questi caldi....io proprio di giorno non riesco ad aprire il pod,mi limito a fare qualche notte ciao...

Vito Bisceglie
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 06 giu 1970
Record cappotti: 9

Messaggio da Vito Bisceglie » 12/09/2011, 8:47

Mauro, sei il primo carpista spinner che conosca...che sia l'inizio di una nuova tecnica? :lol2:
Scherzi a parte, è ammirevole la buona volontà che non diminuisce di fronte a sessioni poco fortunate. La prossima la organizziamo bene... e a proposito...si inizia a parlare di notturna a Po!
Ultima modifica di Vito Bisceglie il 12/09/2011, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Vito Bisceglie

a.s.d. Re di fos
Santa Cristina e Bissone (PV)

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 06 lug 1968

Messaggio da zambo68 » 12/09/2011, 9:28

Vito Bisceglie ha scritto:Mauro, sei io primo carpista spinner che conosca...che sia l'inizio di una nuova tecnica? :lol2:
Scherzi a parte, è ammirevole la buona volontà che non diminuisce di fronte a sessioni poco fortunate. La prossima la organizziamo bene... e a proposito...si inizia a parlare di notturna a Po!
:hyst: :hyst: :hyst: Sai che io prima di mollare le devo tentare tutte!! Per quanto riguarda la notte :6: :6:
Immagine

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 12/09/2011, 12:54

Zambo nn ti preoccupare che qando torno da Roma ti porto io nel tratto di Olona scaccia cappotti, sempre se nn tira come l'altro giorno altrimenti ....:3:
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 12/09/2011, 13:28

Tranquillo Zambo che i cappotti fanno parte del gioco, alla prossima ti rifarai!! :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 12/09/2011, 13:36

Complimenti per la tenacia!
:bravo: Ti rifarai la prossima volta!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”