Certo! Ci mancherebbemarcoblu ha scritto:Grande!! Tienici informato!!!aneste24 ha scritto:Ragazzi...forse ho convinto le mie 2 sorelle a portatmi!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Certo! Ci mancherebbemarcoblu ha scritto:Grande!! Tienici informato!!!aneste24 ha scritto:Ragazzi...forse ho convinto le mie 2 sorelle a portatmi!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII
marcoblu ha scritto:ELENCO PARTECIPANTI:
I NOMI IN BLU SONO GLI UTENTI CHE HANNO CONFERMATO CON IL PAGAMENTO LA LORO PARTECIPAZIONE.
RICORDO di COMUNICARE anche i vostri eventuali ACCOMPAGNATORI (amici e familiari) che verranno con voi per poter organizzare al meglio la grigliata e l'organizzazione delle piazzole per le tende.
(il numero tra parentesi (+1) è il numero degli "accompagnatori")
Grazie
PARTECIPANTI:
01- marcoblu (+1)a
02- salvatore (+1)a
03- dnacarp
04- penela
05- Trah (amico)
06- ocram
07- morenix80
08- sante79 (amico)
09- dragonar
10- PaoloMoretti
11- supermino
12- fabietto
13- broccoli (+1)b
14- mr.madness (+1)b
15- zanardi
16- max (+1)
17- frusto
.
Perfetto!! Fammi sapere apena hai la certezza!giangio ha scritto:io e la mia ragazza faremo il possibile per venire forse sabato e domenica,ma quante postazioni ci sono rimaste libere?
Certo, si puo pescare dal venerdì mattina alla domenica seraaneste24 ha scritto:Marco ti dovrei chiedere una cosa....se x caso viene anche un mio amico a pescare potresti metterlo vicino a me? il venerdì pomeriggio si può pescare?Grazie
si sarebbe perfetto ... comunque è solo per non lasciarlo da solo... se no per me sarebbe perfetto stare vicino ad altri...eccome..anche per conoscersi...marcoblu ha scritto:Certo, si puo pescare dal venerdì mattina alla domenica seraaneste24 ha scritto:Marco ti dovrei chiedere una cosa....se x caso viene anche un mio amico a pescare potresti metterlo vicino a me? il venerdì pomeriggio si può pescare?GrazieLe coppie di carpisti "amici" saranno posizionate una accanto all'altra, non ci sono problemi, basta comunicarmelo tramite MP alla conferma
![]()
Faremo di tutto per posizionare tutti al meglio perchè il motivo principale è il raduno e non la gara.
Quindi cercheremo di soddisfare le esigenze di tutti, ovviamente nel limite del possibile
carpachepassione ha scritto:P.S. se vengo e se posso...mi metto a disposizione se serve qualcosa...ad esempio se serve pesare etc etc (tanto sono giovane ed instancabile![]()
![]()
)...
Bè...io 399..carpachepassione ha scritto:se tutto va bene arriverò per le undici di sera... vediamo... sono 370km
aneste24 ha scritto:Bè...io 399..carpachepassione ha scritto:se tutto va bene arriverò per le undici di sera... vediamo... sono 370km
non sono così incoscentecarpachepassione ha scritto:aneste24 ha scritto:Bè...io 399..carpachepassione ha scritto:se tutto va bene arriverò per le undici di sera... vediamo... sono 370km![]()
![]()
Non farli solo in moto altrimenti non arrivi più
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti