Ti lascio Aron.....e' un po' che non mangia carne cruda al sanguemurdok ha scritto:no... e con chi saro in posta se tu un ci sei????daviders ha scritto:Verro' a dormire in tenda la sera del sabato probabilmente cosi' passo a trovarvi!!!Salva sta volta so' caxxi tuoi,mi piazzo dietro alla tua tenda e ti tiro come un cacomurdok ha scritto:mi lascero rosicchiare volentieri, pero fodero la seggiolina che l'ultima volta me la avete "smerdata" tutta......daviders ha scritto:murdok ha scritto:marco , ma "erfulminato" on c'è a questo raduno.....
FULMINATO se ci sei batti un colpo e guarda di partecipare...voglio rivedere il cane...mica te....illuso![]()
anzi fai una bella cosa paga l'iscrizione per lui e te stai a casa........![]()
![]()
![]()
che picio che sei!!! Non so' ancora se riusciro' a venire,dipende dal lavoro!!!Comunque Aron se ci sara',sara' contento di rosicchiarti le dita e staccarti un polso
![]()
![]()
non cercare scuse ...devi venire, anzi facciamo posta assieme, dai dai, almeno che un sei col blangio.![]()
e ci siete la notte andiamo a rompere l'anima al "boss" Salvatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
- daviders
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: 6° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com

è bella è bella.... questa è bella...
- marcoblu
- Amministratore

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Forza ragazzi, non manca poi molto... chi vuole partecipare e non ha ancora confermato, mi deve mandare la richiesta tramite MP

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
marcoblu ha scritto:Forza ragazzi, non manca poi molto... chi vuole partecipare e non ha ancora confermato, mi deve mandare la richiesta tramite MP![]()
Dai dai tutti al raduno!!!!!!!!!!!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
fabio k-karp
- Carpista

- data di nascita:: 02 feb 1985
- Record cappotti: 5
ciao ragazzi io penso di esserci per dare una mano ad attilio il gestore del lago non vedo l'ora di conoscervi tutti per scambiare opinioni e consigli ci vediamo all'enduro ciao VAI COL CARPFISHING
- 80luke
- Consigliere

- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
Fabio il piacere Sara' nostro ma devo precisare che non e un enduro ma bensì un raduno un momento per conoscerei e stare tutti assieme in vero stile PCF
con premi per ogni partecipante
- zambo68
- Carpista Super

- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Ce l'ho fatta, io e il mio socio Vito PRESENTI!!!!! Finalmente conoscero' di persona chi mi ha aiutato in questa disciplina

- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
zambo68 ha scritto:Ce l'ho fatta, io e il mio socio Vito PRESENTI!!!!! Finalmente conoscero' di persona chi mi ha aiutato in questa disciplina![]()
![]()
Grande Zambo!!!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Fabione
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
HELP!!!!! IMPORTANTEEEE!!!!
Ieri sera un tizio mi ha speronato in auto e ha disintegrato il mio amato leoncino (auto da buttare).
Non so se per il raduno le pratiche assicurative e cazzi vari saranno a posto per permettermi di avere il mezzo nuovo oppure sarò ancora a piedi. Siccome non posso lasciare a piedi mio padre per 4 giorni, è molto probabile che avrò bisogno di un passaggio, chiedo quindi se ci fosse qualcuno della zona bolognese (o che passa dalle mie zone per recarsi al raduno) che ha un posto auto (e posto baule per attrezzature) e che può darmi un passaggio.. ne sarei parecchio felice (ovviamente si dividono le spese di carburante e autostrada).
grazie in anticipo.
PS: per il fortunato ci sarà doppia dose di grolla e caffettone come ricompensa.
Fabio Cassani

- murdok
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Re: HELP!!!!! IMPORTANTEEEE!!!!
io son solo soletto...e non penso di aver nessun problema nel passarti a prendere, posto in bauliera.......dipende che t'hai; quella la vedo un po dura.Fabione ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo un aiuto:
Ieri sera un tizio mi ha speronato in auto e ha disintegrato il mio amato leoncino (auto da buttare).![]()
![]()
![]()
Non so se per il raduno le pratiche assicurative e cazzi vari saranno a posto per permettermi di avere il mezzo nuovo oppure sarò ancora a piedi. Siccome non posso lasciare a piedi mio padre per 4 giorni, è molto probabile che avrò bisogno di un passaggio, chiedo quindi se ci fosse qualcuno della zona bolognese (o che passa dalle mie zone per recarsi al raduno) che ha un posto auto (e posto baule per attrezzature) e che può darmi un passaggio.. ne sarei parecchio felice (ovviamente si dividono le spese di carburante e autostrada).
grazie in anticipo.
PS: per il fortunato ci sarà doppia dose di grolla e caffettone come ricompensa.
non ti preoccupare ne delle benzina ne autostrada , cmq la dovevo mettere lo stesso, per la grolla ecco li si ragiona
senti io parto da firenze giovedi nel pomeriggio, non so se mi daranno libero anche giovedi , ma ne dubito.
io smetto dal lavoro o alle 15 o alle 17, dipende dalle esigenze lavorative, piu tardi lelle 17 cmq non smetto.
dalle tue parti spero di esserci 1,30minuti dopo.
teniamoci in kontatto.
- Fabione
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
grazie mille.
per il posto in baule.. beh. l'importante è poterci mettere tenda e materiale da campeggio / bivacco.
Per quanto mi riguarda durante i raduni la pesca viene dopo. l'importante è la compagnia.
PS: da firenze non l'allunghi un sacco passando dal bolognese?
per il posto in baule.. beh. l'importante è poterci mettere tenda e materiale da campeggio / bivacco.
Per quanto mi riguarda durante i raduni la pesca viene dopo. l'importante è la compagnia.
Fabio Cassani

- murdok
- Carpista Super

questa è la strada che mi consiglia googleFabione ha scritto:grazie mille.![]()
Per quanto mi riguarda durante i raduni la pesca viene dopo. l'importante è la compagnia.![]()
http://maps.google.it/maps?saddr=firenz ... ls&t=h&z=9
se ti passo a prendere non dovrei allungare piu di tanto e poi lo faccio volentieri.
1 non viaggio da solo (non è poko)
2 se uno vuole tutto si puo fare
3 è tutta colpa di Salvatore
grande salva... non vedo l'ora di tornare a pescare con tutti voi e conoscere gente nuova.
- Ritchie
- Carpista Super

- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Incredibile PCF... Fabione rimane a piedi e trova il passaggio dopo 7 minuti!

nous sommes du soleil
- marcoblu
- Amministratore

- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
...non tanto per Fabione, ma la grolla e il caffettone non possono proprio mancare!
Scherzi a parte, è fantastico ragazzi! grande murdok!
Queste cose fanno riflettere...
E' grandioso essere in questo gruppo con tutti voi, non vedo l'ora di rivedervi al raduno!!

E' grandioso essere in questo gruppo con tutti voi, non vedo l'ora di rivedervi al raduno!!
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- murdok
- Carpista Super

che ironia vogliamo la grolla.......... ahaahahahamarcoblu ha scritto:...non tanto per Fabione, ma la grolla e il caffettone non possono proprio mancare!
![]()
![]()
![]()
cmq fabio penso che non ci dovrebbero essere grossi problemi per il posto in auto, pero mi dispiace che arriveremo giovedi col buio.
- 80luke
- Consigliere

- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
ale di che l'hai fatto per la grolla.. quando hai fiutato l'odore di alcool ti sei studiato la tua strategia per assicurarti la prima grolla..murdok ha scritto:che ironia vogliamo la grolla.......... ahaahahahamarcoblu ha scritto:...non tanto per Fabione, ma la grolla e il caffettone non possono proprio mancare!
![]()
![]()
![]()
cmq fabio penso che non ci dovrebbero essere grossi problemi per il posto in auto, pero mi dispiace che arriveremo giovedi col buio.