Perchè la gente va nei laghi a pagamento?
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
Re: Perchè la gente va nei laghi a pagamento?
salva penso ce l'abbia con "el barbon" che ha aperto il post..o almeno credo!!
sentiamo lui..

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
é quello che ho pensato pure io.....però mi piacerebbe saperlo meglio.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- gettone
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
hai ragione salva scusa
ho pensato che ti era scappato il nome dell'autore!! 

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 set 1987
- Record cappotti: 5
Ciao io vado nei laghetti a pagamento perchè il più delle volte sono sempre da solo nelle sessioni in quanto i miei compagni non hanno tutti molto tempo disponibile e quindi un pò per comodita ed un pò per una sicurezza personale mi ritrovo nei laghetti artificiali che non hanno niente a che fare co spot vergini e di natura libera ed altrettanto vale per le carpe che sono il doppio più cpmbattive ciao 

- alexx
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 mag 1982
hei ciao a tutti....be io direi semplicemente x il fatto di nn dover pagare la licenza si va nelle lanche a pagamento x passare del tempo spendendo 1 cifra irrisoria.certo a lunga durata nn conviene ma molti sia x lavoro o x impegni preferiscono nn pagare la licenza allo stato tralaltro con dei cosi notevoli...1 sacco di amici e conoscenti fanno cosi!!!ciao a tutti e viva la libera viva il fiume!!!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
22€ l'anno e' un costo notevole? Mah,forse ti sei spiegato male....
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
scusa....ma la licenza costa o 24 0 46 euro (se fai anche la fipsas) e una giornata con notte a pagamento costa 20 euro...alexx ha scritto:hei ciao a tutti....be io direi semplicemente x il fatto di nn dover pagare la licenza si va nelle lanche a pagamento x passare del tempo spendendo 1 cifra irrisoria.certo a lunga durata nn conviene ma molti sia x lavoro o x impegni preferiscono nn pagare la licenza allo stato tralaltro con dei cosi notevoli...1 sacco di amici e conoscenti fanno cosi!!!ciao a tutti e viva la libera viva il fiume!!!
non mi sembra tanto più conveniente

a meno che non peschino al max due volte

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
si paga intorno hai 50 euro la prima volta.. poi basta rinnovare la tassa governativa come gia detto intorno hai 22 euro..non pescando mai in laghi privati e non conoscendo i prezzi,avevo guardato un attimo in giro per portare la mia ragazza a fare una notte in tenda perchè c'era stato un periodo che si era fissata che voleva fare 3 giorni di pesca.. e in libera non c'è la porto per più di una notte..un pò per la sicurezza,un pò per i servizi ma sopratutto conoscendola non mi goderei la pescata.."ho sentito un rumore strano, ma li c'e un topo, ma quante zanzare, ma chi sono quelli ecc" guardando i prezzi sai come e finita? week end al mare, e poi sono tornato a pescare in libera da solo come sempre.. quindi secondo me ti hanno informato male sul prezzo della licenza..
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Ciao alexx,
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Ti chiedo anche di non scrivere con il linguaggio degli sms.
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Ti chiedo anche di non scrivere con il linguaggio degli sms.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 feb 1977
io preferisco andare in aque libere che e piu rilasante anche se capoto ma vado anche in laghi a pagamento quando non voglio farmi tanti km,opure quando vado con la mogli(e piu sicuro)opure quando pesco solo per qualche ora(spining) 

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
io sono socio con la mia ragazza alla cava baitona...vado li perche sono al sicuro di notte siamo chiusi dentro e solo i soci ci possono entrare.....tutto qui....ma quando posso vado in canale ma solo se siamo in tre o quattro non mi fido piu della gentaccia che ce in giro......per quanto riguarda il pesce non mi interessa piu di tanto ci rilassiamo e stiamo bene......
non molliamo mai
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
E'davvero triste continuare a sentire che si va nei laghi a pago "solo" per la sicurezza; e'una sconfitta in fondo
Comunque, nonostante i continui inviti di amici o colleghi pescatori, non riesco proprio a mettere piede in una lago a pagamento,non pescherei con lo stesso spirito.Forse e'il richiamo della natura che me lo impedisce, la voglia di essere li,io ed il fiume.Ma sono cose gia dette.....ognuno faccia cio'che piu'lo soddisfa.
PS: nulla in contrario con chi li frequenta

Comunque, nonostante i continui inviti di amici o colleghi pescatori, non riesco proprio a mettere piede in una lago a pagamento,non pescherei con lo stesso spirito.Forse e'il richiamo della natura che me lo impedisce, la voglia di essere li,io ed il fiume.Ma sono cose gia dette.....ognuno faccia cio'che piu'lo soddisfa.

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
daccordo con te akuaduulza,però il fatto è che un bambino piccolo o una moglie o una fidanzata....dove li porti in libera??io non ce li porterei mai....,c'è in giro gente troppo matta!!sarà una sconfitta...però per la questione sicurezza E SOLO sicurezza hanno pienamente ragione!a pago ti puoi permettere di prendere su tua moglie ,i tuoi figli anche piccoli e stare tutti in compagnia e facendo quello di cui si è appassionati.la sicurezza è l'unica cosa positiva di un lago a pago...secondo me.Akuaduulza ha scritto:E'davvero triste continuare a sentire che si va nei laghi a pago "solo" per la sicurezza; e'una sconfitta in fondo![]()
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
Quoto.....sperando che le mogli abbiano voglia di pescaregoldberg ha scritto:daccordo con te akuaduulza,però il fatto è che un bambino piccolo o una moglie o una fidanzata....dove li porti in libera??io non ce li porterei mai....,c'è in giro gente troppo matta!!sarà una sconfitta...però per la questione sicurezza E SOLO sicurezza hanno pienamente ragione!a pago ti puoi permettere di prendere su tua moglie ,i tuoi figli anche piccoli e stare tutti in compagnia e facendo quello di cui si è appassionati.la sicurezza è l'unica cosa positiva di un lago a pago...secondo me.Akuaduulza ha scritto:E'davvero triste continuare a sentire che si va nei laghi a pago "solo" per la sicurezza; e'una sconfitta in fondo![]()

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
La mia ragazza la passione ce l'haAkuaduulza ha scritto:Quoto.....sperando che le mogli abbiano voglia di pescaregoldberg ha scritto:daccordo con te akuaduulza,però il fatto è che un bambino piccolo o una moglie o una fidanzata....dove li porti in libera??io non ce li porterei mai....,c'è in giro gente troppo matta!!sarà una sconfitta...però per la questione sicurezza E SOLO sicurezza hanno pienamente ragione!a pago ti puoi permettere di prendere su tua moglie ,i tuoi figli anche piccoli e stare tutti in compagnia e facendo quello di cui si è appassionati.la sicurezza è l'unica cosa positiva di un lago a pago...secondo me.Akuaduulza ha scritto:E'davvero triste continuare a sentire che si va nei laghi a pago "solo" per la sicurezza; e'una sconfitta in fondo![]()

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri