cartelli fai da te su poste da carpfishing

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: cartelli fai da te su poste da carpfishing

Messaggio da gobbonegg » 31/08/2011, 18:46

Secondo me SKA se l'e' presa perche' non ci ha capito niente.
Va la' Mantuan magnasiluri :lol: :lol: :lol:
Ok,ora potete chiudere

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 31/08/2011, 19:11

gobbonegg ha scritto:Secondo me SKA se l'e' presa perche' non ci ha capito niente.
Va la' Mantuan magnasiluri :lol: :lol: :lol:
Ok,ora potete chiudere

secondo me pecchi un pò in alcune cose, solitamente prima di parlare di qualcuno ci si dovrebbe informare almeno con chi si ha a che fare; probabilmente anche essendo tedesco lo parlo meglio di te sia il modenese che il mantovano ! ma questa è un'altra storia :fischiet2:
ma è meglio che lasciamo perdere ... potresti prendertela

scusate il continuo OT, ma questo era proprio l'ultimo speso a suo favore ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

nicolab
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 06 mar 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da nicolab » 31/08/2011, 21:41

Riprendendo il mio post a pagina 2 [non so come si quota solo una parte di un post :oops: ]

Stasera la goccia che ha fatto traboccare il vaso.... vado a pesca per rilassarmi dopo una lunga giornata di duro lavoro, arrivo alla mia posta dopo piu di qualche giorno di latitanza, scendo e..... capisco subito che è stato buttato del diserbante.... la sporcizia era ai massimi storici.... layout del posto rivoluzionato, dopo che IO ne ho avuto tanta cura.....
Ora... la tentazione di fare le ronde e aspettare che gli autori di uno scempio simile si facciano vivi e gettarli in acqua è molto forte,ma per buonsenso lascio stare e ripartirò sda zero per creare una nuova posta da tutt'altra parte sperando vada meglio....

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Messaggio da tony 76 » 31/08/2011, 22:20

Ti capisco nico, è capitato anche a me in brenta a codevigo,fatalità dove ho fatto per 3 volte il mio p.b.con lo stesso pesce.Sistematicamente trovavo cinesi che sporcavano la posta angusta e scomoda che avevo aperto,stracci,bottiglie,e qualsiasi tipo di immondizia,magari andavo a pasturare e li vedevo che se ne stavano andando ma non ho mai trovato il coraggio di dire nulla,erano più che sufficienti le occhiate che lanciavo,poi ero sempre in minoranza,meglio stare cauti sai com"è i cinesi sono famosi per mangiare di tutto...Dopo qualche mese non li ho più trovati,ho pulito ed è ricominciata la solita routine....però sai com"è, ti girano. :evil: porta pazienza vedrai che con le prime nottate fresche non trovi più nessuno ciao :cross:

nicolab
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 06 mar 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da nicolab » 31/08/2011, 22:29

tony 76 ha scritto:Ti capisco nico, è capitato anche a me in brenta a codevigo,fatalità dove ho fatto per 3 volte il mio p.b.con lo stesso pesce.Sistematicamente trovavo cinesi che sporcavano la posta angusta e scomoda che avevo aperto,stracci,bottiglie,e qualsiasi tipo di immondizia,magari andavo a pasturare e li vedevo che se ne stavano andando ma non ho mai trovato il coraggio di dire nulla,erano più che sufficienti le occhiate che lanciavo,poi ero sempre in minoranza,meglio stare cauti sai com"è i cinesi sono famosi per mangiare di tutto...Dopo qualche mese non li ho più trovati,ho pulito ed è ricominciata la solita routine....però sai com"è, ti girano. :evil: porta pazienza vedrai che con le prime nottate fresche non trovi più nessuno ciao :cross:
io però non ho la piu pallida idea di chi possa essere,visto che non pescano ne il sabato ne la domenica.... certo è ke se li trovo li con della spazzatura intorno non so come reagisco, perchè sono cose che mi danno un fastidio pazzesco, specie i diserbanti porca miseria... sono intollerabili certi comportamenti...

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Messaggio da tony 76 » 31/08/2011, 23:10

Concordo pienamente.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte