Va la' Mantuan magnasiluri

Ok,ora potete chiudere
gobbonegg ha scritto:Secondo me SKA se l'e' presa perche' non ci ha capito niente.
Va la' Mantuan magnasiluri![]()
![]()
![]()
Ok,ora potete chiudere
io però non ho la piu pallida idea di chi possa essere,visto che non pescano ne il sabato ne la domenica.... certo è ke se li trovo li con della spazzatura intorno non so come reagisco, perchè sono cose che mi danno un fastidio pazzesco, specie i diserbanti porca miseria... sono intollerabili certi comportamenti...tony 76 ha scritto:Ti capisco nico, è capitato anche a me in brenta a codevigo,fatalità dove ho fatto per 3 volte il mio p.b.con lo stesso pesce.Sistematicamente trovavo cinesi che sporcavano la posta angusta e scomoda che avevo aperto,stracci,bottiglie,e qualsiasi tipo di immondizia,magari andavo a pasturare e li vedevo che se ne stavano andando ma non ho mai trovato il coraggio di dire nulla,erano più che sufficienti le occhiate che lanciavo,poi ero sempre in minoranza,meglio stare cauti sai com"è i cinesi sono famosi per mangiare di tutto...Dopo qualche mese non li ho più trovati,ho pulito ed è ricominciata la solita routine....però sai com"è, ti girano.porta pazienza vedrai che con le prime nottate fresche non trovi più nessuno ciao
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti