rigo mi puoi brevemente rispiegare che aiuto ti serve??rigo1985 ha scritto:Ciao, allora nessuno sà aiutarmi?
ciao rigo,ti aiuterei volentieri...ma non so proprio come fare..!rigo1985 ha scritto:Ciao godberg, devo riuscire a capire quante libre sono le mie canne..I dati sono nella discussione di quello che è scritto.
Se sai fammi sapere.
grazie mille
mi sembra strano che una canna da CF non abbia scritto quante libbre è...rigo1985 ha scritto:Ciao godberg, devo riuscire a capire quante libre sono le mie canne..I dati sono nella discussione di quello che è scritto.
Se sai fammi sapere.
grazie mille
rigo1985 ha scritto:Ciao godberg, devo riuscire a capire quante libre sono le mie canne..I dati sono nella discussione di quello che è scritto.
Se sai fammi sapere.
grazie mille
360 cm. : 30,54 cm. = la tua canna è una 12 piedi (circa), rigo.rigo1985 ha scritto:Eccomi..Dopo aver esaminato bene la canna ho trovato scritto in grigio chiaro che neanche si vedeva che è una 3.60 metri e con potenza 3 libre.
Con questa lunghezza quanti pollici è la mia canna??
Grazie mille a tutti!!!
E la misura più classica nel mondo del CF, ma detta così non vuol dire una mazza... Bisogna vedere i materiali, il tipo di azione, la velocità, la distanza e la qualità degli anelli specie del primo, la placca portamulinello ecc in base a quei fattori puoi dire se è una buona canna!rigo1985 ha scritto: 12 libre 3 libre è una buona canna??
Con questa semplice immagine ti fai un idea dei 3 tipi di azione di una canna (anche se le paraboliche si curvano molto di più).angler82 ha scritto:Ciao rigo x la tua altezza è perfetta una canna da 13' per quando riguarda il libraggio ti consiglio da 3 libre che vai ok!in tutte le situazioni di pesca...importante che sia a parabola progressiva cosi hai una buona canna abbastanza rigida ma grazie alla parabola progressiva anche flessibile nello stesso tempo...la parabola progressiva in una canna vuol dire che la canna lavora flettendosi quasi totalmente progressivamente mentre le canne con azione punta tende ad essere estremamente rigida quindi sfrutta la rigidità della punta..non flettendosi come l'altra..quindi opterei in una 3 libre da 13' con parabola progressiva...
le amnesia sono canne che puoi comprare ad occhi chiusi.rigo1985 ha scritto:Ciao si pure le mie sono a parabola progressiva..Si non saranno le migliori però non vanno male!!
Vorrei cambiarle ora xchè hanno un po' di anni e prendere le amnesia della kkarp.
Che ne pensate?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti