Grazie Omar, farò tesoro dei tuoi suggerimenti. Se vado ti mando un messaggio così potrò ringraziarti di persona.Omar-94 ha scritto:Ciao, in questo periodo il lago dei 10 regala tante catture. Il segreto x divertirsi molto è quello di portarsi dietro molte granaglie. Li ne vanno pazze. Se invece preferisci le boiles i gusti fruttati o speziati sono da preferirsi. Come poste in questo periodo ti consiglio la 8 o la 9. Molto valida è anche la posta 5 pescando a 90/100 mt da riva. Se preferisci andare sulla sponda opposta tutte le poste dalla 12 in poi sono molto produttive in quanto meno pressate delle altre. Se peschi sulla 8 o sulla 9 usa inneschi bilanciati o pop up in quanto il fondale è melmoso. Credo di averti detto tutto, 90 su 100 questo week end una scappata hai 10 me la faccio anche io, perciò a prestohap1974 ha scritto:La pioggia continua di questi giorni renderà altamente improbabile la possibilità di pescare nei fiumi, quindi vorrei provare tra sabato e domenica, un paio di sessioni in questo lago. Ho letto che in primavera è divertente e le mangiate non mancano. Secondo voi potrebbe risultare una buona scelta?
Ultima domanda. devo prenotare prima o posso andare direttamente sul posto? Grazie ancora