che ne dite?

ho gli stessi ma volevo evitare di portar la valigetta ogni voltaRitchie ha scritto:semplicemente nella "valigetta" in tela che era in dotazione per i milo btb. C'è posto per 4 avvisatori e 1 centralina, si chiude con uno zip ed è impermeabile. Nessun problema.
io la metto nella borsa grande (ca. 60 x 30 alta 40), ci sta anche il "necessaire" (borsetta di tela) con le buffetterie ed i piombi e la busta con zip dove tengo i terminali. Inoltre ci stanno 3-4 vasetti di pop-ups/tiger, una scatola con la roba che uso di meno e le bobine di ricambio; e nelle tasche laterali rocket, termometro, marker, una pinza, 2 fionde, affondafilo, altre minuterie... la borsa così compelta pesa sui 10-12 chili ma poi non ho niente sparso in girociandy ha scritto:ho gli stessi ma volevo evitare di portar la valigetta ogni voltaRitchie ha scritto:semplicemente nella "valigetta" in tela che era in dotazione per i milo btb. C'è posto per 4 avvisatori e 1 centralina, si chiude con uno zip ed è impermeabile. Nessun problema.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti