Ci avrei scommesso i maroni che qualcuno commentava la mia pancera..gobbonegg ha scritto:e si vede che tirano parecchio,Zambo s'e' dovuto pure mettere la pancera dallo sforzo!![]()
![]()
Zambo sbanca il Lambro
- zambo68
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Re: Zambo sbanca il Lambro

-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
Zambo sei un bel pescatore,ma con quella pancera sei veramente inchiavabile!

- zambo68
- Carpista Super

Hai ragione, fa cagare, nella prossima foto mi devo ricordare di toglierla....... Max mi ha colto di sorpresa!!!!gobbonegg ha scritto:Zambo sei un bel pescatore,ma con quella pancera sei veramente inchiavabile!![]()
![]()

-
BieTTo1989
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 22 giu 1989
- Record cappotti: 3
mi sa che ci siamo incontrati ieri... 
- zambo68
- Carpista Super

Probabilmente parli di Davide, io ieri ero in OlonaBieTTo1989 ha scritto:mi sa che ci siamo incontrati ieri...

-
BieTTo1989
- Carpisti Premium

mmm ieri in quello spot delle foto ho incontrato di pomeriggio 2 signori e quello con i capelli bianchi sembravi tu xò magari mi sbaglio!!
e poi di sera sono arrivati 2 ragazzi e uno era sicuramente quello della foto!! 
-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
Ma come, ti ricordi di quello della foto e non citi il piu'bello?!?BieTTo1989 ha scritto:mmm ieri in quello spot delle foto ho incontrato di pomeriggio 2 signori e quello con i capelli bianchi sembravi tu xò magari mi sbaglio!!e poi di sera sono arrivati 2 ragazzi e uno era sicuramente quello della foto!!
Si, eravamo proprio noi.Scusate l'irruenza ma con tutti i "mao mao" che girano su quelle rive a volte bisogna proprio essere diretti.
Beh,adesso che abbiamo rotto il ghiaccio posso dirvi che e'un piacere aver fatto la vostra conoscenza.Ho capito subito che eravate a posto e vi ho dato qualche dritta volentieri.
Sentiamoci pure in MP se capitate ancora in zona e postate le foto delle catture che e'sempre un piacere vedere le carpe del LAMBRO
.......e la famiglia cresce!!!!!!!!!!
-
BieTTo1989
- Carpisti Premium

eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!
provo a mettere qualche foto... se riesco!!
-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

Eccole eccole....sono proprio loro!.....mi e' venuto duroBieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
- zambo68
- Carpista Super

Akuaduulza ha scritto:Eccole eccole....sono proprio loro!.....mi e' venuto duroBieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!

-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

Diciamo che invece della pancera ti converra'mettere le mutande di ghisa.zambo68 ha scritto:Akuaduulza ha scritto:Eccole eccole....sono proprio loro!.....mi e' venuto duroBieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
Mi devo preoccupare???
-
loca
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 30 mar 1993
- Record cappotti: 4
Ma la specchi che c'è nella foto, aveva per caso già un altro buco in bocca ?!?! perchè ne ho presa una proprio uguale dall'altra parte e le dimensioni mi sembrano quelle !!!!!BieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

Ma se non ti ricordi cosa hai mangiato per colazione.......loca ha scritto:Ma la specchi che c'è nella foto, aveva per caso già un altro buco in bocca ?!?! perchè ne ho presa una proprio uguale dall'altra parte e le dimensioni mi sembrano quelle !!!!!BieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
-
loca
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 30 mar 1993
- Record cappotti: 4
Ce l hai con mee ?!?! Intanto ho trovato un nuovo spot bello bello e non ti dico dov'è pappapperoAkuaduulza ha scritto:Ma se non ti ricordi cosa hai mangiato per colazione.......loca ha scritto:Ma la specchi che c'è nella foto, aveva per caso già un altro buco in bocca ?!?! perchè ne ho presa una proprio uguale dall'altra parte e le dimensioni mi sembrano quelle !!!!!BieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
![]()
![]()
-
BieTTo1989
- Carpisti Premium

sinceramente non ricordo xkè l'ha presa il mio amico... magari è la gemella!!loca ha scritto:Ma la specchi che c'è nella foto, aveva per caso già un altro buco in bocca ?!?! perchè ne ho presa una proprio uguale dall'altra parte e le dimensioni mi sembrano quelle !!!!!BieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!