Ci avrei scommesso i maroni che qualcuno commentava la mia pancera..gobbonegg ha scritto:e si vede che tirano parecchio,Zambo s'e' dovuto pure mettere la pancera dallo sforzo!![]()
![]()

Ci avrei scommesso i maroni che qualcuno commentava la mia pancera..gobbonegg ha scritto:e si vede che tirano parecchio,Zambo s'e' dovuto pure mettere la pancera dallo sforzo!![]()
![]()
Hai ragione, fa cagare, nella prossima foto mi devo ricordare di toglierla....... Max mi ha colto di sorpresa!!!!gobbonegg ha scritto:Zambo sei un bel pescatore,ma con quella pancera sei veramente inchiavabile!![]()
![]()
Probabilmente parli di Davide, io ieri ero in OlonaBieTTo1989 ha scritto:mi sa che ci siamo incontrati ieri...
Ma come, ti ricordi di quello della foto e non citi il piu'bello?!?BieTTo1989 ha scritto:mmm ieri in quello spot delle foto ho incontrato di pomeriggio 2 signori e quello con i capelli bianchi sembravi tu xò magari mi sbaglio!!e poi di sera sono arrivati 2 ragazzi e uno era sicuramente quello della foto!!
Eccole eccole....sono proprio loro!.....mi e' venuto duroBieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
Akuaduulza ha scritto:Eccole eccole....sono proprio loro!.....mi e' venuto duroBieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
Diciamo che invece della pancera ti converra'mettere le mutande di ghisa.zambo68 ha scritto:Akuaduulza ha scritto:Eccole eccole....sono proprio loro!.....mi e' venuto duroBieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
Mi devo preoccupare???
Ma la specchi che c'è nella foto, aveva per caso già un altro buco in bocca ?!?! perchè ne ho presa una proprio uguale dall'altra parte e le dimensioni mi sembrano quelle !!!!!BieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
Ma se non ti ricordi cosa hai mangiato per colazione.......loca ha scritto:Ma la specchi che c'è nella foto, aveva per caso già un altro buco in bocca ?!?! perchè ne ho presa una proprio uguale dall'altra parte e le dimensioni mi sembrano quelle !!!!!BieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
Ce l hai con mee ?!?! Intanto ho trovato un nuovo spot bello bello e non ti dico dov'è pappapperoAkuaduulza ha scritto:Ma se non ti ricordi cosa hai mangiato per colazione.......loca ha scritto:Ma la specchi che c'è nella foto, aveva per caso già un altro buco in bocca ?!?! perchè ne ho presa una proprio uguale dall'altra parte e le dimensioni mi sembrano quelle !!!!!BieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
![]()
![]()
sinceramente non ricordo xkè l'ha presa il mio amico... magari è la gemella!!loca ha scritto:Ma la specchi che c'è nella foto, aveva per caso già un altro buco in bocca ?!?! perchè ne ho presa una proprio uguale dall'altra parte e le dimensioni mi sembrano quelle !!!!!BieTTo1989 ha scritto:eheh immaginavo che fossi su questo forum ma al momento mi sono dimenticato di chiedertelo... ho messo lambro sulla ricerca e nn è stato difficile trovarvi!!provo a mettere qualche foto... se riesco!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti