Nuovo spot al Lambro
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 giu 1989
- Record cappotti: 3
Re: Nuovo spot al Lambro
ahahah si si... ho letto che 6 venuto apposta a controllarci... ma siamo bravi noi!
avete preso poi??

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
Lo so!....sono tremendoBieTTo1989 ha scritto:ahahah si si... ho letto che 6 venuto apposta a controllarci... ma siamo bravi noi!avete preso poi??

A parte gli scherzi....sentiamoci qualche fine settimana.....mi sa che verra'fuori un bel team di lambristi.

- Vito Bisceglie
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 giu 1970
- Record cappotti: 9
Io la butto li...più di un annetto fa ho cercato di riunire un gruppo di carpisti per creare un piccolo team di pesca (BIP team boltinpanic.it) ma la cosa poi è andata scemando purtroppo...Che ne direste di dare nuova vita al BIP creando questa nuova squadra tra Lambro e Olona in modo da riscoprire, riabilitare e rivalutare questi due splendidi corsi d'acqua?Akuaduulza ha scritto:.....mi sa che verra'fuori un bel team di lambristi.
Vito Bisceglie
a.s.d. Re di fos
Santa Cristina e Bissone (PV)
a.s.d. Re di fos
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
I miei complimenti ed i migliori auguri, Vito. Io non ha senso che mi iscriva, dato che sto a 100 chilometri di distanza e non frequento quei posti, ma sono idee come queste che ci fanno andare avanti. Hai tutto il mio appoggio.

nous sommes du soleil
- Vito Bisceglie
- Carpisti Premium
Grazie Ritchie...preciso che non esiste nessuna iscrizione ma serve solo spirito di corpo e di fare gruppo...e i 100km svaniscono di conseguenzaRitchie ha scritto:I miei complimenti ed i migliori auguri, Vito. Io non ha senso che mi iscriva, dato che sto a 100 chilometri di distanza e non frequento quei posti, ma sono idee come queste che ci fanno andare avanti. Hai tutto il mio appoggio.

Vito Bisceglie
a.s.d. Re di fos
a.s.d. Re di fos
- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Sai che puoi contare su di me!Vito Bisceglie ha scritto:Io la butto li...più di un annetto fa ho cercato di riunire un gruppo di carpisti per creare un piccolo team di pesca (BIP team boltinpanic.it) ma la cosa poi è andata scemando purtroppo...Che ne direste di dare nuova vita al BIP creando questa nuova squadra tra Lambro e Olona in modo da riscoprire, riabilitare e rivalutare questi due splendidi corsi d'acqua?Akuaduulza ha scritto:.....mi sa che verra'fuori un bel team di lambristi.

-
- Carpisti Esperti
Parliamone!!!!Vito Bisceglie ha scritto:Io la butto li...più di un annetto fa ho cercato di riunire un gruppo di carpisti per creare un piccolo team di pesca (BIP team boltinpanic.it) ma la cosa poi è andata scemando purtroppo...Che ne direste di dare nuova vita al BIP creando questa nuova squadra tra Lambro e Olona in modo da riscoprire, riabilitare e rivalutare questi due splendidi corsi d'acqua?Akuaduulza ha scritto:.....mi sa che verra'fuori un bel team di lambristi.

-
- Carpisti Esperti
Saro' mooooolto chiaro: se non ti fai un ora di macchina giuro che te lo porto davanti casa il LAMBRO.Ritchie ha scritto:I miei complimenti ed i migliori auguri, Vito. Io non ha senso che mi iscriva, dato che sto a 100 chilometri di distanza e non frequento quei posti, ma sono idee come queste che ci fanno andare avanti. Hai tutto il mio appoggio.

- Vito Bisceglie
- Carpisti Premium
zambo68 ha scritto:Sai che puoi contare su di me!
Che ne dite di trovarci per organizzare la cosa allora? Decidiamo giorno, posto e ora che vada bene per tutti...spargete la voce!!Akuaduulza ha scritto:Parliamone!!!!

Vito Bisceglie
a.s.d. Re di fos
a.s.d. Re di fos
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
Su questo non avere dubbi: quest'inverno, o, se giudicherai che sarà troppo freddo, all'inizio della primavera, una giornata lì da voi la faccio di sicuro, credo che ci sia anche Nicola (quatto48). Non so quanto spazio ci sia disponibile, ma vengo anche a costo di non pescare!Akuaduulza ha scritto:Saro' mooooolto chiaro: se non ti fai un ora di macchina giuro che te lo porto davanti casa il LAMBRO.Ritchie ha scritto:I miei complimenti ed i migliori auguri, Vito. Io non ha senso che mi iscriva, dato che sto a 100 chilometri di distanza e non frequento quei posti, ma sono idee come queste che ci fanno andare avanti. Hai tutto il mio appoggio.

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Esperti
Piuttosto le lascio a casa io le canne....prima gli ospitiRitchie ha scritto:Su questo non avere dubbi: quest'inverno, o, se giudicherai che sarà troppo freddo, all'inizio della primavera, una giornata lì da voi la faccio di sicuro, credo che ci sia anche Nicola (quatto48). Non so quanto spazio ci sia disponibile, ma vengo anche a costo di non pescare!Akuaduulza ha scritto:Saro' mooooolto chiaro: se non ti fai un ora di macchina giuro che te lo porto davanti casa il LAMBRO.Ritchie ha scritto:I miei complimenti ed i migliori auguri, Vito. Io non ha senso che mi iscriva, dato che sto a 100 chilometri di distanza e non frequento quei posti, ma sono idee come queste che ci fanno andare avanti. Hai tutto il mio appoggio.

Le poste ci sono per tutti e magari nasce una bella sfida a coppie: ci pensi ad una gara "amichevole"sul LAMBRO?......fantascenza

- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Piuttosto le lascio a casa io le canne....prima gli ospitiAkuaduulza ha scritto:Ritchie ha scritto:Su questo non avere dubbi: quest'inverno, o, se giudicherai che sarà troppo freddo, all'inizio della primavera, una giornata lì da voi la faccio di sicuro, credo che ci sia anche Nicola (quatto48). Non so quanto spazio ci sia disponibile, ma vengo anche a costo di non pescare!Akuaduulza ha scritto:Saro' mooooolto chiaro: se non ti fai un ora di macchina giuro che te lo porto davanti casa il LAMBRO.Ritchie ha scritto:I miei complimenti ed i migliori auguri, Vito. Io non ha senso che mi iscriva, dato che sto a 100 chilometri di distanza e non frequento quei posti, ma sono idee come queste che ci fanno andare avanti. Hai tutto il mio appoggio.

Le poste ci sono per tutti e magari nasce una bella sfida a coppie: ci pensi ad una gara "amichevole"sul LAMBRO?......fantascenza

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 30 mar 1993
- Record cappotti: 4
Certo va benissimo !zambo68 ha scritto:Sai che puoi contare su di me!Vito Bisceglie ha scritto:Io la butto li...più di un annetto fa ho cercato di riunire un gruppo di carpisti per creare un piccolo team di pesca (BIP team boltinpanic.it) ma la cosa poi è andata scemando purtroppo...Che ne direste di dare nuova vita al BIP creando questa nuova squadra tra Lambro e Olona in modo da riscoprire, riabilitare e rivalutare questi due splendidi corsi d'acqua?Akuaduulza ha scritto:.....mi sa che verra'fuori un bel team di lambristi.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 8910 Visite
-
Ultimo messaggio da pitt
17/12/2023, 17:26