Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
Poche ore
- Vito Bisceglie
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 giu 1970
- Record cappotti: 9
Re: Poche ore
Vito Bisceglie
a.s.d. Re di fos
Santa Cristina e Bissone (PV)
a.s.d. Re di fos
- Ritchie
- Carpista Super

- data di nascita:: 01 feb 1958
sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
nous sommes du soleil
-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
Dalle mie parti si pesca nel sottoriva, anche con questo caldo quindi......mi sa che servono le cuffie!Vito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
A proposito,magari ci sentiamo in mp con Zambo, la pescata sa da fare e i posti interessanti in zona non mancano.
-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

Io faccio Kerry king degli Slayer, peccato che ho tagliato la barba....ma poi i pesci chi li piglia piuRitchie ha scritto:sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
- Vito Bisceglie
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 06 giu 1970
Certamente, magari qualcosa per il primo we di settembre possiamo organizzarla!Akuaduulza ha scritto:A proposito,magari ci sentiamo in mp con Zambo, la pescata sa da fare e i posti interessanti in zona non mancano.
Vito Bisceglie
a.s.d. Re di fos
a.s.d. Re di fos
- zambo68
- Carpista Super

- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
ragazzi allora si va apesca con le chitarre!!!!!Akuaduulza ha scritto:Io faccio Kerry king degli Slayer, peccato che ho tagliato la barba....ma poi i pesci chi li piglia piuRitchie ha scritto:sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()

- Ritchie
- Carpista Super

vabbè, io porto un organo Hammond B3 (Jon Lord....)zambo68 ha scritto:ragazzi allora si va apesca con le chitarre!!!!!Akuaduulza ha scritto:Io faccio Kerry king degli Slayer, peccato che ho tagliato la barba....ma poi i pesci chi li piglia piuRitchie ha scritto:sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
nous sommes du soleil
-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

Allora manca solo un nome a sto gruppo.Ritchie cosa ne dici di "the urban carp legends"?????Ritchie ha scritto:vabbè, io porto un organo Hammond B3 (Jon Lord....)zambo68 ha scritto:ragazzi allora si va apesca con le chitarre!!!!!Akuaduulza ha scritto:Io faccio Kerry king degli Slayer, peccato che ho tagliato la barba....ma poi i pesci chi li piglia piuRitchie ha scritto:sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
- Ritchie
- Carpista Super

Splendido.... tu sarai il front-man, Max
PS per ora siamo sue chitarre e una tastiera... basso e batteria?
nous sommes du soleil
-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

Li troviamo, tranquillo.Pero' si suona sul Lambro......a quando??????......guarda che tra un po tocca a te perche'Zambo oggi ha visto il posto piu'bello della Lombardia ed ha fatto subito centro....appena ho due minuti posto le foto.Ritchie ha scritto:Splendido.... tu sarai il front-man, Max![]()
- Ritchie
- Carpista Super

Le chiederò ospitalità per fine anno, King of the river....
il Lambro invernale per me ha un fascino speciale
nous sommes du soleil
-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

Secondo me sei invidioso della mia foto con il nevischio e i condomini sullo sfondo.....vuoi proprio correre il rischio eh?!?Ritchie ha scritto:Le chiederò ospitalità per fine anno, King of the river....il Lambro invernale per me ha un fascino speciale
- Ritchie
- Carpista Super

ebbene sì, quella foto non la scordo facilmente... urbanAkuaduulza ha scritto:Secondo me sei invidioso della mia foto con il nevischio e i condomini sullo sfondo.....vuoi proprio correre il rischio eh?!?Ritchie ha scritto:Le chiederò ospitalità per fine anno, King of the river....il Lambro invernale per me ha un fascino speciale
nous sommes du soleil
- tony 76
- Carpisti Esperti

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
- Record cappotti: 0
Complimenti anche da parte mia,per lo spirito in primis ed anche per le catture.Sono perfettamente d"accordo sul fatto che non c"è bisogno di fare centinaia di km per togliersi delle belle soddisfazioni,(anche se una volta nella vita mi piacerebbe andare a Cassien o laghi simili)premetto che anch"io sono un assiduo frequentatore di fiumi e canali e non di laghi a pago,ma per il semplice fatto che a me bastano già le 2 licenze annuali che pago e magari dare 40 o 50 euro per un paio di notti non mi sembra il caso.Poi le rare volte che sono stato,trovarmi di fronte a carpe senza bocca mi scoraggiava ancora di più!E comunque rispetto chi li frequenta anche perchè oltre alla pesca si possono avere degli ottimi momenti di aggregazione e fare nuove amicizie.Vuoi mettere una carpa selvaggia che magari non è mai stata presa,immacolata,che non si riesce nemmeno quasi a farsi una foto?Indescrivibile.....Per riallacciarmi al tuo discorso guarda questa foto di un"over 30 che è venuto a trovarmi poco tempo fa in un canale non più largo di 20 metri(pasturo con le mani sulla sponda opposta).Secondo me i nostri fiumi e canali non mancano di bei pasci basta solo scovarli,crederci ed essere costanti in quello che si fa.Hola!!!