quest'anno ho deciso di farmi 6 bei giorni di pesca oltre che andare al mare come al solito!!e ho scelto il bellissimo lago mandarino..postazione 17B!!siamo arrivati (io e la mia ragazza) domenica 14 e dopo aver salutato max abbiamo cominciato a scaricare la macchina e a montare le canne..nel frattempo faccio conoscenza con i miei vicini di posta..una coppia simpatica e cordiale che ci ha fatto compagnia per 4 giorni!!la settimana è andata benissimo anche se i primi due giorni sono stati un pò avari di carpe..due sole con 4 partenze:una piccolina una 14kg e due slamate(una a un cm dal guadino

e una con conseguente incaglio nell'albero sulla sponda con tira e molla a 70m...alla fantozzi

)!!
nei giorni seguenti le partenze sono state tante le carpe pure ma le slamate hanno continuato a darmi noia..va bè fanno parte della pesca!!alla fine il totale delle catture è di 16(circa

) 5 delle quali tirate su dalla mia ragazza

al terzo giorno per non farla annoiare dato che guadinava soltanto e faceva foto gli ho detto "scegliti una canna"..lei ha scelto quella con l'avvisatore blu e con la boiles alla fragola..3 partenze di fila sullla fragola

in più ogni volta che andavo a fare la doccia tornavo e lei aveva la canna in mano!!alla fine quasi pescava più di me..ha cominciato ad innescarmi le boiles e ha fatto il suo primo hair-rig..mi sa che al prossimo compleanno devo fargli un pod
finisco con i saluti i ringraziamenti ed i complimenti a max e alla sua simpaticissima famiglia!!

mi sono divertito tantissimo!!
P.S.: per max..con quella strada ho risparmiato solo 20km e su per giù il tempo è stato lo stesso in compenso però non ho pagato l'autostrada e ho imparato altre strade
saluto anche sampei85 che ho conosciuto di persona
e adesso un pò di foto