nuova canna
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: nuova canna
credo sia ancora provata poco sul campo ...
mio consiglio tra quelle citate da goldberg sono le tournament della daiwa, canne molto versatili e divertenti ... se no le vecchie blu arrow, io le possiedo ancora e nn le darei via per nulla al mondo
mio consiglio tra quelle citate da goldberg sono le tournament della daiwa, canne molto versatili e divertenti ... se no le vecchie blu arrow, io le possiedo ancora e nn le darei via per nulla al mondo

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
ci credo ska,le blu arrow sono tra le piu belle canne della storia del carpfishing!!!fatte in inghilterra dal maestro alastair blond!tutte anellate fuji sic e portamulinello fuji!!!!ho fatto comprare a dei miei amici diverse fox classic roberto ripamonti in offerte su la mincio!!quelle si che sono belle davvero!!e poi a 155euro,era un affare!!peccato che sono finite!!erano canne davvero spaziali!!maver lascia perdere...,ti dico sinceramente che quelle che ti ho detto sono il top per quella fascai di prezzo,e sono tutte di alta qualità!Ska ha scritto:credo sia ancora provata poco sul campo ...

-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
tribal carp/ greys prodigy plus- sx / leon black power / shimano ecc...
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
goldberg ha scritto:ci credo ska,le blu arrow sono tra le piu belle canne della storia del carpfishing!!!fatte in inghilterra dal maestro alastair blond!tutte anellate fuji sic e portamulinello fuji!!!!ho fatto comprare a dei miei amici diverse fox classic roberto ripamonti in offerte su la mincio!!quelle si che sono belle davvero!!e poi a 155euro,era un affare!!peccato che sono finite!!erano canne davvero spaziali!!maver lascia perdere...,ti dico sinceramente che quelle che ti ho detto sono il top per quella fascai di prezzo,e sono tutte di alta qualità!Ska ha scritto:credo sia ancora provata poco sul campo ...
mio consiglio tra quelle citate da goldberg sono le tournament della daiwa, canne molto versatili e divertenti ... se no le vecchie blu arrow, io le possiedo ancora e nn le darei via per nulla al mondosono canne che non le cambi più!!!ottime sono anche le greys plus!!le conosco perchè le ho provate e sono belle canne con nervo...
nn per niente ne ho due batterie di RR Titanium pro ... diversi libbraggi, come dici uno sballo ...
quindi per le maver seidel mio stesso parere, per il resto le Greys credo sia un'altra canna veramente valida ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- nicolab
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 mar 1987
- Record cappotti: 6
nessuno consiglia le trinis della K Karp? dovrebbero costare meno di 200 euro, e ne ho sentito parlare molto molto bene!
-
- Carpista Super
si la greys plus ok è bellissima,ma la sx non la reputo a livello di altre canne che costano 50-60 euro in meno!!la reputo una canna da 100 euro al massimo!se la mettiamo con la k-karp enemy già la metti in imbarazzo!!Ska ha scritto:goldberg ha scritto:ci credo ska,le blu arrow sono tra le piu belle canne della storia del carpfishing!!!fatte in inghilterra dal maestro alastair blond!tutte anellate fuji sic e portamulinello fuji!!!!ho fatto comprare a dei miei amici diverse fox classic roberto ripamonti in offerte su la mincio!!quelle si che sono belle davvero!!e poi a 155euro,era un affare!!peccato che sono finite!!erano canne davvero spaziali!!maver lascia perdere...,ti dico sinceramente che quelle che ti ho detto sono il top per quella fascai di prezzo,e sono tutte di alta qualità!Ska ha scritto:credo sia ancora provata poco sul campo ...
mio consiglio tra quelle citate da goldberg sono le tournament della daiwa, canne molto versatili e divertenti ... se no le vecchie blu arrow, io le possiedo ancora e nn le darei via per nulla al mondosono canne che non le cambi più!!!ottime sono anche le greys plus!!le conosco perchè le ho provate e sono belle canne con nervo...
nn per niente ne ho due batterie di RR Titanium pro ... diversi libbraggi, come dici uno sballo ...
quindi per le maver seidel mio stesso parere, per il resto le Greys credo sia un'altra canna veramente valida ...

-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 3
mi oriento sulla kkarp emigma. in settimana provo a chiedere un po' per vedere dove si arriva con il prezzo. prenderei le 13 " 3,5 lb. che ne dite?goldberg ha scritto:si la greys plus ok è bellissima,ma la sx non la reputo a livello di altre canne che costano 50-60 euro in meno!!la reputo una canna da 100 euro al massimo!se la mettiamo con la k-karp enemy già la metti in imbarazzo!!Ska ha scritto:goldberg ha scritto:ci credo ska,le blu arrow sono tra le piu belle canne della storia del carpfishing!!!fatte in inghilterra dal maestro alastair blond!tutte anellate fuji sic e portamulinello fuji!!!!ho fatto comprare a dei miei amici diverse fox classic roberto ripamonti in offerte su la mincio!!quelle si che sono belle davvero!!e poi a 155euro,era un affare!!peccato che sono finite!!erano canne davvero spaziali!!maver lascia perdere...,ti dico sinceramente che quelle che ti ho detto sono il top per quella fascai di prezzo,e sono tutte di alta qualità!Ska ha scritto:credo sia ancora provata poco sul campo ...
quindi per le maver seidel mio stesso parere, per il resto le Greys credo sia un'altra canna veramente valida ...pensa te con la k-karp enigma o con la shimano tribal...non regge proprio il confronto!
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Lo so,lo so.Quante madonne mentre faccio l'argine!blackline ha scritto:cos'hai contro i nani come me?gobbonegg ha scritto:ma chi siete? due dei 7 nani?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi con le 13 ti viene scomodo a portarle nella sacca.. ti tocca per terra

Ora vendo tutto e mi compro dei bei lancini

-
- Carpisti Premium
gobbonegg ha scritto:Lo so,lo so.Quante madonne mentre faccio l'argine!blackline ha scritto:cos'hai contro i nani come me?gobbonegg ha scritto:ma chi siete? due dei 7 nani?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi con le 13 ti viene scomodo a portarle nella sacca.. ti tocca per terra![]()
![]()
Ora vendo tutto e mi compro dei bei lancini
dici meglio 12 " ..... ?
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Dipende come peschi e soprattutto dove
-
- Carpisti Premium
che mi dite di 2 kkarp trinius di campionario a 300 €?
-
- Carpista Super
sono belle canne e il prezzo è ottimo direi!geppi ha scritto:che mi dite di 2 kkarp trinius di campionario a 300 €?
-
- Carpisti Premium
Sono molto belle. Che problemi posso avere nel comprare canne nuove ma che comunque sono state in giro x rappresentanza ?goldberg ha scritto:sono belle canne e il prezzo è ottimo direi!geppi ha scritto:che mi dite di 2 kkarp trinius di campionario a 300 €?
-
- Carpista Super
se no fai una cosa:prendi 2 enigma sono belle e costano la stessa cifra...,le canne di rappresentanza in teoria sono state piegate e prese in mano dievrse volte.le valuti molto bene se hanno sfrisi ecc..e poi decidi...geppi ha scritto:Sono molto belle. Che problemi posso avere nel comprare canne nuove ma che comunque sono state in giro x rappresentanza ?goldberg ha scritto:sono belle canne e il prezzo è ottimo direi!geppi ha scritto:che mi dite di 2 kkarp trinius di campionario a 300 €?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 5468 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20356 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck