canne per cominciare
- 
				dariush84
- Carpisti Premium 
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 nov 1984
- Record cappotti: 1
Re: canne per cominciare
io per cominciare ho comprato una IRC defender da 3 libbre e da 12, e il mulo un fighter runner 360 della mclass, ho speso 49 della canna e 32 del mulo e come filo ho preso un 0.35 brembo ma non ne sono convinto al 100 x 100 di questo filo.. Che ne pensate?

- 
				goldberg
- Carpista Super 
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
con il filo della brembo ti hanno dato in regalo una coppia di freni a disco?scusami..ma mi è venuta spontaneadariush84 ha scritto:io per cominciare ho comprato una IRC defender da 3 libbre e da 12, e il mulo un fighter runner 360 della mclass, ho speso 49 della canna e 32 del mulo e come filo ho preso un 0.35 brembo ma non ne sono convinto al 100 x 100 di questo filo.. Che ne pensate?

- FabioS
- Carpista Super 
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
dariush84 ha scritto:io per cominciare ho comprato una IRC defender da 3 libbre e da 12, e il mulo un fighter runner 360 della mclass, ho speso 49 della canna e 32 del mulo e come filo ho preso un 0.35 brembo ma non ne sono convinto al 100 x 100 di questo filo.. Che ne pensate?
La JRC è una buonissima canna e va benissimo, invece il monofilo della brembo sinceramente non l'ho mai sentito nominare

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 
				dariush84
- Carpisti Premium 
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 nov 1984
- Record cappotti: 1
infatti ho mezza idea di cambiarlo però non so che filo petrei mettere, mi sapresti consigliare qualche buon filo? io pesco principalmente in cava o lago..FabioS ha scritto:dariush84 ha scritto:io per cominciare ho comprato una IRC defender da 3 libbre e da 12, e il mulo un fighter runner 360 della mclass, ho speso 49 della canna e 32 del mulo e come filo ho preso un 0.35 brembo ma non ne sono convinto al 100 x 100 di questo filo.. Che ne pensate?
La JRC è una buonissima canna e va benissimo, invece il monofilo della brembo sinceramente non l'ho mai sentito nominare
- FabioS
- Carpista Super 
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
dariush84 ha scritto:infatti ho mezza idea di cambiarlo però non so che filo petrei mettere, mi sapresti consigliare qualche buon filo? io pesco principalmente in cava o lago..FabioS ha scritto:dariush84 ha scritto:io per cominciare ho comprato una IRC defender da 3 libbre e da 12, e il mulo un fighter runner 360 della mclass, ho speso 49 della canna e 32 del mulo e come filo ho preso un 0.35 brembo ma non ne sono convinto al 100 x 100 di questo filo.. Che ne pensate?
Per me i top dei monifili sono Shimano Technium e Carp zone Carbon ma sono un po' costosi e decisamente potenti.
Ottimi anche i vari Quantum Salsa, Big Fish, Vanguard, Ace Carp.
Dai un'occhiata alla sezione "Monofili e Trecciati" e trovi tutte le info che desideri

(in questo modo non andiamo O.T. visto che questa è la sezione dedicata alle canne da pesca
 )
 )viewtopic.php?f=14&t=141

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 
				goldberg
- Carpista Super 
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
FabioS ha scritto:dariush84 ha scritto:infatti ho mezza idea di cambiarlo però non so che filo petrei mettere, mi sapresti consigliare qualche buon filo? io pesco principalmente in cava o lago..FabioS ha scritto:dariush84 ha scritto:io per cominciare ho comprato una IRC defender da 3 libbre e da 12, e il mulo un fighter runner 360 della mclass, ho speso 49 della canna e 32 del mulo e come filo ho preso un 0.35 brembo ma non ne sono convinto al 100 x 100 di questo filo.. Che ne pensate?
Per me i top dei monifili sono Shimano Technium e Carp zone Carbon ma sono un po' costosi e decisamente potenti.
Ottimi anche i vari Quantum Salsa, Big Fish, Vanguard, Ace Carp.
Dai un'occhiata alla sezione "Monofili e Trecciati" e trovi tutte le info che desideri
(in questo modo non andiamo O.T. visto che questa è la sezione dedicata alle canne da pesca)
viewtopic.php?f=14&t=141
perfetto fabio
 ,io ti direi che se vuoi un buon filo senza spendere tanto compra ad occhi chiusi il sufix synergy green e duocore camo,vanno sui 13-14 euro 1000metri.se vuoi spendere sulle 10-11 euro MA SPESI BENE vai sul daiwa sensor !come attrezzatura che hai va bene!
 ,io ti direi che se vuoi un buon filo senza spendere tanto compra ad occhi chiusi il sufix synergy green e duocore camo,vanno sui 13-14 euro 1000metri.se vuoi spendere sulle 10-11 euro MA SPESI BENE vai sul daiwa sensor !come attrezzatura che hai va bene!- 
				- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio

- 

- 0 Risposte
- 6247 Visite
- 
						Ultimo messaggio da livio the kid

21/08/2023, 18:16

- 

- 4 Risposte