CarpFishing aLL'INGLESE

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: CarpFishing aLL'INGLESE

Messaggio da Ritchie » 04/08/2011, 9:27

Quando PCF farà un suo negozio di pesca, metteremo Gold al banco, è più facile che molli una carpa che un cliente ;)

Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 04/08/2011, 9:34

Ritchie ha scritto:Quando PCF farà un suo negozio di pesca, metteremo Gold al banco, è più facile che molli una carpa che un cliente ;)
;) :D :wpcf:

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 04/08/2011, 9:35

Elia Stilla ha scritto:
goldberg ha scritto:
FabioS ha scritto:
goldberg ha scritto:
Elia Stilla ha scritto:nn lo sò è che ci vogliono troppi soldi!!! :dom:
io dico di no!!vuoi scommettere che ti faccio fare carpfishing con pochi soldi?

Adesso il mitico Gold ti fa tutta l'attrezzatura con al max 400€ ;)
ciao fabio!! ;) ,io se fossi in te per iniziare pescherei con 2 canne e ne hai piu che a sufficenza.io farei:2 combi canna+mulinello alcedo green line run carp(prezzo di 2 canne +2 mulinelli 151,80 euro),rod pod carpbase pod(21',90euro),2 avvisatori k-karp xtr(31,80euro),2 scimmiette k-karp drake hanger(17,80),materassino fox stalker o altri modelli(30euro),guadino dip(26,90euro). se ho fatto bene i calcoli la spesa è di 280,20 euro.e con questa attrezzatura peschi tranquillo. se vuoi risparmiare ancora qualcosa c'è un kit che distribuisce la decathlon,che è un combo canna+mulinello caperland a 45 euro e va molto molto bene,cosi con 90 euro hai 2 canne+2mulinelli,però adesso sono senza e dovrebbero arrivare tra poco.e il totale con questo combo sarebbe di 219 euro...,diciamo che con 260-270euro ti compri anche la minuteria.io ti ho fatto l'esempio per pescare con 2 canne.inoltre al posto del combo alcedo e decathlon ci sarebbe anche la sempre validissima k-karp amnesia che costa 40euro,ci metti vicino un mulinello k-karp firefox 6000a 28,90 euro e anche li peschi in tutta tranquillità.secondo me sia alcedo che decathlon che k-karp sono tutte cose valide. diciamo che vai dai 260-270 ai 320-330 euro minuteria compresa.
grazie mille ora ci penso su :D :dom: :wpcf:
eh no, adesso devi iniziare se no Goldberg ci rimane male :lol: :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 04/08/2011, 10:06

penela ha scritto:
Elia Stilla ha scritto:
goldberg ha scritto:
FabioS ha scritto:
goldberg ha scritto:
Elia Stilla ha scritto:nn lo sò è che ci vogliono troppi soldi!!! :dom:
io dico di no!!vuoi scommettere che ti faccio fare carpfishing con pochi soldi?

Adesso il mitico Gold ti fa tutta l'attrezzatura con al max 400€ ;)
ciao fabio!! ;) ,io se fossi in te per iniziare pescherei con 2 canne e ne hai piu che a sufficenza.io farei:2 combi canna+mulinello alcedo green line run carp(prezzo di 2 canne +2 mulinelli 151,80 euro),rod pod carpbase pod(21',90euro),2 avvisatori k-karp xtr(31,80euro),2 scimmiette k-karp drake hanger(17,80),materassino fox stalker o altri modelli(30euro),guadino dip(26,90euro). se ho fatto bene i calcoli la spesa è di 280,20 euro.e con questa attrezzatura peschi tranquillo. se vuoi risparmiare ancora qualcosa c'è un kit che distribuisce la decathlon,che è un combo canna+mulinello caperland a 45 euro e va molto molto bene,cosi con 90 euro hai 2 canne+2mulinelli,però adesso sono senza e dovrebbero arrivare tra poco.e il totale con questo combo sarebbe di 219 euro...,diciamo che con 260-270euro ti compri anche la minuteria.io ti ho fatto l'esempio per pescare con 2 canne.inoltre al posto del combo alcedo e decathlon ci sarebbe anche la sempre validissima k-karp amnesia che costa 40euro,ci metti vicino un mulinello k-karp firefox 6000a 28,90 euro e anche li peschi in tutta tranquillità.secondo me sia alcedo che decathlon che k-karp sono tutte cose valide. diciamo che vai dai 260-270 ai 320-330 euro minuteria compresa.
grazie mille ora ci penso su :D :dom: :wpcf:
hahahaahah,no no ci mancherebbe altro penela(lo so che scherzi),è una mia passione e semplicemente credo in quello che faccio,e devo dire che tanta gente mi ascolta e per me è una soddisfazione!! ;) ,sono sempre e resterò sempre del parere che se un ragazzo oppure un signore di 80anni non ha tanti soldi a disposizione per farsi un attrezzatura,ci si riesce anche a farla senza spendere tanto e a pescare bene in qualsiasi ambiente!! :D

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 04/08/2011, 11:29

penela ha scritto:
goldberg ha scritto: hahahaahah,no no ci mancherebbe altro penela(lo so che scherzi),è una mia passione e semplicemente credo in quello che faccio,e devo dire che tanta gente mi ascolta e per me è una soddisfazione!! ;) ,sono sempre e resterò sempre del parere che se un ragazzo oppure un signore di 80anni non ha tanti soldi a disposizione per farsi un attrezzatura,ci si riesce anche a farla senza spendere tanto e a pescare bene in qualsiasi ambiente!! :D
assolutamente d'accordo con te :21: :12:
non serve spendere un capitale per iniziare....
e ci credo che sono soddisfazioni, io ho convinto il Blangio a pescare a mosca senza spendere una valanga....ci ha pensato poi lui dopo a spendere :hyst: :hyst:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 04/08/2011, 12:01

goldberg ha scritto:
hahahaahah,no no ci mancherebbe altro penela(lo so che scherzi),è una mia passione e semplicemente credo in quello che faccio,e devo dire che tanta gente mi ascolta e per me è una soddisfazione!! ;) ,sono sempre e resterò sempre del parere che se un ragazzo oppure un signore di 80anni non ha tanti soldi a disposizione per farsi un attrezzatura,ci si riesce anche a farla senza spendere tanto e a pescare bene in qualsiasi ambiente!! :D

:12: :12:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 04/08/2011, 14:21

mi sento anche di dire una cosa:di cazzate non ne sparo,e i consigli mi sembra di darli giusti...di attrezzature ne ho fatte fare davvero tante,e non ho mai ricevuto una ben che minima lamentela!!sarà anche che a me non mi paga nessuno e non ho interessi verso nessuna ditta...quindi è tutta farina del mio sacco,e di certi miei amici che anche loro provano e testano diversi prodotti!!e sono persone di cui mi fido al 100%!!poi io dico sempre:io do un mio parere,poi i soldi sono i vostri E LI GESTITE COME MEGLIO CREDETE!! ;) :wpcf:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 04/08/2011, 23:41

goldberg ha scritto:mi sento anche di dire una cosa:di cazzate non ne sparo,e i consigli mi sembra di darli giusti...di attrezzature ne ho fatte fare davvero tante,e non ho mai ricevuto una ben che minima lamentela!!sarà anche che a me non mi paga nessuno e non ho interessi verso nessuna ditta...quindi è tutta farina del mio sacco,e di certi miei amici che anche loro provano e testano diversi prodotti!!e sono persone di cui mi fido al 100%!!poi io dico sempre:io do un mio parere,poi i soldi sono i vostri E LI GESTITE COME MEGLIO CREDETE!! ;) :wpcf:

una cosa:almeno credo di darli giusti i consigli...,posso sempre sbagliare anche io...perchè sono anche gusti personali!! ;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”