canne per cominciare
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: canne per cominciare

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
si fabio hai ragione..e me ne scuso! 
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
goldberg ha scritto:si fabio hai ragione..e me ne scuso!
Tranquillo non ci sono problemi

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
marol_7
- Carpisti Premium

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 28 ago 1988
do il resoconto finale sulla mia scelta in modo che magari possa aiutare anche altri che vogliano incominciare a fare carpfishing..
allora come canne ho preso le attraction di kkarp 12' e 3 lb.... come già detto in messaggi precedenti non sono affatto mollacione anzi e riescono a lanciare bene anche palle di method che superano abbondantemente i 100 g... la loro robustezza permette inoltre di forzare con decisione il pesce e come estetica sono di un bellissimo verde che se illuminato mostra tutte le nervature del carbonio, hanno degli anelli molto ben rifiniti e larghi inoltre sono adatti anche al trecciato poi cosa molto importante sono leggerissime e molto sottili.
per i muli ho scelto gli shimano baitrunner st ra 10000, molto capienti ( 500m-0,30 ) doppia manovella e regolazione di frizione e baitrunner posteriore... potentissimi e poi shimano è una garanzia.
in conclusione grazie a tutti coloro mi hanno aiutato nelle scelte. ciao!
allora come canne ho preso le attraction di kkarp 12' e 3 lb.... come già detto in messaggi precedenti non sono affatto mollacione anzi e riescono a lanciare bene anche palle di method che superano abbondantemente i 100 g... la loro robustezza permette inoltre di forzare con decisione il pesce e come estetica sono di un bellissimo verde che se illuminato mostra tutte le nervature del carbonio, hanno degli anelli molto ben rifiniti e larghi inoltre sono adatti anche al trecciato poi cosa molto importante sono leggerissime e molto sottili.
per i muli ho scelto gli shimano baitrunner st ra 10000, molto capienti ( 500m-0,30 ) doppia manovella e regolazione di frizione e baitrunner posteriore... potentissimi e poi shimano è una garanzia.
in conclusione grazie a tutti coloro mi hanno aiutato nelle scelte. ciao!
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
scelte azzeccate perfettamente,ottima canna e ottimo mulinello! 
-
zazze87
- Carpista

- data di nascita:: 24 ago 1987
- Record cappotti: 2
Ciao a tutti volevo chiede un cosiglio sulle canne da pesca della K-Karp Violence 12" 3Lbr che ne pensate ?...
le ho viste anche a un ottimo prezzo su modopesca.net posso acquistare tranquillamente su questo sito ?...
Grazie Mille
le ho viste anche a un ottimo prezzo su modopesca.net posso acquistare tranquillamente su questo sito ?...
Grazie Mille
-
zazze87
- Carpista

Grazie mille
-
sampei83
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 27 dic 1983
- Record cappotti: 7
tanto per sapere dove hai acquistato il mulinello? e quanto hai speso se non sono indiscreto?
-
marol_7
- Carpisti Premium

il sito si chiama hobby pesca e acquari e costano 57,50 l'uno...sampei83 ha scritto:tanto per sapere dove hai acquistato il mulinello? e quanto hai speso se non sono indiscreto?
hobbypescaeacquari.com/catalogo_dettaglio.asp?ID_Articolo=2970
-
sampei83
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 27 dic 1983
- Record cappotti: 7
grazie mille!
scusami se ti rompo ancora ma la canna dove la hai presa? e a quanto?
dopo questo non ti rompo piu' promesso!
-
zazze87
- Carpista

i mulinelli devo ancora prenderli avevo in mente i K-Karp Buller xc 8000 li ho trovati a 55,92 euro su mondopesca.net mi sto informando se mi posso fidare di questo sito senza avere brutte sorprese 
-
marol_7
- Carpisti Premium

nessun problema, non ti preoccuparesampei83 ha scritto:grazie mille!
canne su fisherbag store a 75,90€ l'una
http://www.fisherbagstore.it/4873/canne ... 3-lbs.html
-
marol_7
- Carpisti Premium

guarda secondo la mia esperienza avuta lascia pure perdere sto sito.... anch'io volevo prendere i buller e le kkarp violence da questo sito e poi mi hanno contattato dopo essere andato al magazzino della trabucco di parma e mi han detto che le violence non le avevano e nemmeno altre tipo le attraction e stesso discorso per il mulo, mi voleva dare un trabucco che era praticamente identico al buller ma con la marca appunto diversa perchè a quanto mi han detto kkarp è della trabucco.zazze87 ha scritto:i mulinelli devo ancora prenderli avevo in mente i K-Karp Buller xc 8000 li ho trovati a 55,92 euro su mondopesca.net mi sto informando se mi posso fidare di questo sito senza avere brutte sorprese
quindi per quanto riguarda mondopesca.net io ti sconsiglio... poi sinceramente gli shimano che ho comprato costano uguale in pratica e credo che siano d gran lunga migliori....
-
zazze87
- Carpista

marol_7 ha scritto:guarda secondo la mia esperienza avuta lascia pure perdere sto sito.... anch'io volevo prendere i buller e le kkarp violence da questo sito e poi mi hanno contattato dopo essere andato al magazzino della trabucco di parma e mi han detto che le violence non le avevano e nemmeno altre tipo le attraction e stesso discorso per il mulo, mi voleva dare un trabucco che era praticamente identico al buller ma con la marca appunto diversa perchè a quanto mi han detto kkarp è della trabucco.zazze87 ha scritto:i mulinelli devo ancora prenderli avevo in mente i K-Karp Buller xc 8000 li ho trovati a 55,92 euro su mondopesca.net mi sto informando se mi posso fidare di questo sito senza avere brutte sorprese
quindi per quanto riguarda mondopesca.net io ti sconsiglio... poi sinceramente gli shimano che ho comprato costano uguale in pratica e credo che siano d gran lunga migliori....
si si le canne k-karp sono trbucco, se non sono troppo curioso che modello di mulinelli della shimano hai acquistato ?
Grazie mille sei stato gentilissimo
-
marol_7
- Carpisti Premium

sono i baitrunner st 10000 ra.... frizione posteriore e doppia manovella... bobina che tiene molto filo e non sono affatto immensi come dimensioni anzi.zazze87 ha scritto:marol_7 ha scritto:guarda secondo la mia esperienza avuta lascia pure perdere sto sito.... anch'io volevo prendere i buller e le kkarp violence da questo sito e poi mi hanno contattato dopo essere andato al magazzino della trabucco di parma e mi han detto che le violence non le avevano e nemmeno altre tipo le attraction e stesso discorso per il mulo, mi voleva dare un trabucco che era praticamente identico al buller ma con la marca appunto diversa perchè a quanto mi han detto kkarp è della trabucco.zazze87 ha scritto:i mulinelli devo ancora prenderli avevo in mente i K-Karp Buller xc 8000 li ho trovati a 55,92 euro su mondopesca.net mi sto informando se mi posso fidare di questo sito senza avere brutte sorprese
si si le canne k-karp sono trbucco, se non sono troppo curioso che modello di mulinelli della shimano hai acquistato ?
Grazie mille sei stato gentilissimo
volendo stanno quelli con frizione anteriore e vengono un po di più ma con manovella singola ma a me piacciono di più i miei...
li trovi sia su la mincio che su hobby pesca e acquari più o meno agli stessi prezzi... un'info, la mincio è aperto tutto agosto...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 6261 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-