Licenza di pesca e concessione
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 nov 1984
- Record cappotti: 1
Licenza di pesca e concessione
ciao a tutti ho un dubbio da risolvere,sarà stupida sta domanda ma sono nuovo e non ho capito bene se x avere la concessione di pesca bisogna avere per forza la licenza di pesca? qualcuno mi sa rispondere? grazie
-
- Carpisti Premium
Re: Licenza di pesca e concessione
Perchè ho letto che per andare a pesca in un lago nella mia zona ci vuole la concessione da parte della FIPSAS, cioè io che non ho nemmeno la licenza di pesca non posso avere la concessione? comunque la licenza me la voglio fare giovedì.Ritchie ha scritto:cosa intendi per "concessione di pesca"?
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
si, purtroppo in alcune zone basta la licenza, in altre serve anche la fipsas e in altre ancora licenza+fipsas+ permessi.....vai a capire te l'Ita(g)liadariush84 ha scritto:Perchè ho letto che per andare a pesca in un lago nella mia zona ci vuole la concessione da parte della FIPSAS, cioè io che non ho nemmeno la licenza di pesca non posso avere la concessione? comunque la licenza me la voglio fare giovedì.Ritchie ha scritto:cosa intendi per "concessione di pesca"?

non so', ma credo che per avere la fipsas devi per forza avere anche la licenza...

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
allora stiamo parlando della tessera FIPSAS... devi averla per pescare in certe acque, tabellate come "RISERVA FIPSAS (o FIPS)", "Acque in concessione fIPSAS" etc. Se non peschi in queste acque nno devi farla.
Per farla, innanzitutto devi avere la licenza valida; con quella vai nella sezione FIPSAS più vicina (ce n'è almeno una in tutte le Province) e la fai. Alle volte trovi negozi che te la fanno, vai nel sito fipsas e cerca il punto più vicino, o telefona. Credo costi 24-25 €. Quando vai ti consiglio di prenderti qualche bollettino postale in più perchè fanno orari assurdi e rischi di trovarli chiusi quando ti serve il rinnovo.
Per farla, innanzitutto devi avere la licenza valida; con quella vai nella sezione FIPSAS più vicina (ce n'è almeno una in tutte le Province) e la fai. Alle volte trovi negozi che te la fanno, vai nel sito fipsas e cerca il punto più vicino, o telefona. Credo costi 24-25 €. Quando vai ti consiglio di prenderti qualche bollettino postale in più perchè fanno orari assurdi e rischi di trovarli chiusi quando ti serve il rinnovo.

nous sommes du soleil
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
te la fanno in un qualsiasi negozio di pesca.Paghi e ti rilasciano subito una tessera provvisoria,poi dopo un po'(anche mesi) ti arrivera' a casa per posta quella originale allegata ad una fanzine
-
- Carpisti Premium
Ok grazie a tutti per le risposte.. domani andrò a farmi la licenza
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 9193 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29478 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-
-
- 1 Risposte
- 12782 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52