KKarp Drake Plus Bite Alarm = ZOMBI!!!
- pax1979
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 01 mar 1979
- Record cappotti: 6
KKarp Drake Plus Bite Alarm = ZOMBI!!!
Con solo 4 uscite notturne e qualche goccia di pioggia 2 dei miei 4 avvisatori sono diventati degli zombi, mezzi morti mezzi vivi, funzionano quando vogliono loro..... Il risultato? Alle 3 di notte trovo il pod sbracato per terra, una canna di traverso con il mulinello sbobbinato per metà e filo spezzato!!! Fortuna che avevo con me il calendario con tutti i 365 santi, almeno mi sono sfogato!!!
Sono sempre più convito che se paghi poco, ottieni poco........
Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali.
- EMANUEL KANT -
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: KKarp Drake Plus Bite Alarm = ZOMBI!!!
conosco tantissime persone che li hanno e funzionano perfettamente con neve-ghiaccio,sole a 40gradi(chiedere a blackline)..quindi(bisogna avere anche fortuna)....,sicuramente non sono i delkim,fox,ace,atts..su quello non ci piove...!se si vuole un kit che non li lasci a piedi è molto semplice da trovare:3 fox m o mx e una centralina con i cavi xb1 o xb4!!con queso kit(sui 120 euro) stai sicuro che a piedi non ti lascia!!!però pax..c'è un però:la centralina ha i fili.....!!e moltissima gente non la vuole per scomodità....(e hanno ragione..ogni uno ha le sue idee).pax1979 ha scritto:Con solo 4 uscite notturne e qualche goccia di pioggia 2 dei miei 4 avvisatori sono diventati degli zombi, mezzi morti mezzi vivi, funzionano quando vogliono loro..... Il risultato? Alle 3 di notte trovo il pod sbracato per terra, una canna di traverso con il mulinello sbobbinato per metà e filo spezzato!!! Fortuna che avevo con me il calendario con tutti i 365 santi, almeno mi sono sfogato!!!
- pax1979
- Carpisti Premium
Probabilmente hai ragione gold, sono stato sfortunato e ho preso il kit fallato. Una centralina con i fili sicuramente sarà affidabile al 100% ma non è molto "comoda". Visto che ci siamo, mi puoi consigliare qualche avvisatore "vecchio stampo" con pochissima elettronica, quindi solo levette e manopole ma con una centralina senza fili?
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
pax1979 ha scritto:Probabilmente hai ragione gold, sono stato sfortunato e ho preso il kit fallato. Una centralina con i fili sicuramente sarà affidabile al 100% ma non è molto "comoda". Visto che ci siamo, mi puoi consigliare qualche avvisatore "vecchio stampo" con pochissima elettronica, quindi solo levette e manopole ma con una centralina senza fili?
Prologic senzora

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
pax1979 ha scritto:Probabilmente hai ragione gold, sono stato sfortunato e ho preso il kit fallato. Una centralina con i fili sicuramente sarà affidabile al 100% ma non è molto "comoda". Visto che ci siamo, mi puoi consigliare qualche avvisatore "vecchio stampo" con pochissima elettronica, quindi solo levette e manopole ma con una centralina senza fili?
pax un po di fortuna ci vuole!!è inevitabile!!conosco gente che delkim e fox gli sono durati pochi mesi..e a me invece sono durati 10 anni senza un minimo problema...,un po di culo ci vuole e come!!ascolta una cosa:la garanzia dei k-karp??perchè se no te li fai cambiare..o no?cmq do PIENAMENTE RAGIONE A FABIO!!!:prologic senzora!!!hanno un prezzo abordabile e sono magnifici in tutto e per tutto!!MA SALIAMO ANCORA DI CATEGORIA(250euro 3avv+centr da massimo brandazza se non sbaglio):fishcon fx3!!comprali e non te ne pentirai!!vedi te pax quello che vuoi spendere,cmq vai su:prologic senzora o fishcon fx3!!vai sul sicuro!
- pax1979
- Carpisti Premium
Ok, grazie mille per le info gold. Ora faccio un giro su Internet e vedo i prezzi.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
-
- Carpista Super
per i fishcon ti evito di guardare i siti:grandi magazzini gragnano di massimo brandazza!!i prezzi piu bassi d'italia!!,per i prologic invece dai un occhi su carpeco!!pax1979 ha scritto:Ok, grazie mille per le info gold. Ora faccio un giro su Internet e vedo i prezzi.
Grazie ancora.

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
io ho il modello vecchio i drake credo.. da 2 anni.. di acqua freddo umidità a valanghe!! anche nevo e ghiaccio qualche volta.. mai nessun problema fin ora.. dei miei amici hanno il modello come il tuo , anche loro 0 problemi.. o siamo fortunati noi, o sfortunato tu.. prova a cambiare le batterie.. a me la prima volta, uno mi e impazzito.. e partito a suonare e non la smetteva, e non si spegneva, sbattuto per terra e lanciato nel cestino.. poi l'ho ripreso e ho provato a cambiare le batterie.. da li nessun problema.. provaci. poi se sono in garanzia tiraglieli dietro 

- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
quoto Goldberg...goldberg ha scritto:pax1979 ha scritto:Probabilmente hai ragione gold, sono stato sfortunato e ho preso il kit fallato. Una centralina con i fili sicuramente sarà affidabile al 100% ma non è molto "comoda". Visto che ci siamo, mi puoi consigliare qualche avvisatore "vecchio stampo" con pochissima elettronica, quindi solo levette e manopole ma con una centralina senza fili?
MA SALIAMO ANCORA DI CATEGORIA(250euro 3avv+centr da massimo brandazza se non sbaglio):fishcon fx3!!comprali e non te ne pentirai!!
io ho gli FX3 da un anno e mezzo e sono una bomba....
e hanno preso di tutto...acqua, freddo caldo, ghiaccio...manca solo il fuoco e ho fatto l'en plein

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- pax1979
- Carpisti Premium
Ho provato a cambiare le batterie numerose volte e per qualche ora funzionano, poi muoiono...... molto probabilmente sono stato sfigato io a prendere la scatola fallata e il bello che non trovo più lo scontrinoblackline ha scritto:io ho il modello vecchio i drake credo.. da 2 anni.. di acqua freddo umidità a valanghe!! anche nevo e ghiaccio qualche volta.. mai nessun problema fin ora.. dei miei amici hanno il modello come il tuo , anche loro 0 problemi.. o siamo fortunati noi, o sfortunato tu.. prova a cambiare le batterie.. a me la prima volta, uno mi e impazzito.. e partito a suonare e non la smetteva, e non si spegneva, sbattuto per terra e lanciato nel cestino.. poi l'ho ripreso e ho provato a cambiare le batterie.. da li nessun problema.. provaci. poi se sono in garanzia tiraglieli dietro

- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
- LOUIS SABIN -
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
ciao,se posso consigliarti un kit oltre ai prologic ti consiglio i milo btb8: 4 regolazioni di sensibilita 5 di tono 5 di volume,hanno il crepuscolare in automatico per la notte, suonano in modo diverso in calata, rivestimento in gomma nel poggiacanna...preso acqua a manetta freddo ghiaccio sole e mai un problema! vanno che e una bomba, se 6 uno che guarda anche a quanto tira la centralina con questi non c'e da lamentarsi xk ho provato e tira fino a 350/400 metri più o meno(ho fatto una prova non pesco mai oltre i 20 metri di distanza) costano anche un pò meno dei prologic...i milo li ho pagati 155 euro mentre il mio socio i prologic li ha pagati 215 euro da negozianti della zona di padova...cmq anche i prologic ottimi avvisatori...ciaopax1979 ha scritto:Probabilmente hai ragione gold, sono stato sfortunato e ho preso il kit fallato. Una centralina con i fili sicuramente sarà affidabile al 100% ma non è molto "comoda". Visto che ci siamo, mi puoi consigliare qualche avvisatore "vecchio stampo" con pochissima elettronica, quindi solo levette e manopole ma con una centralina senza fili?
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
visto k parliamo di centraline a fili ne ho collegato una XB4 a questi avvisatori..suona SEMPREEEEEEEE! anche se l'avvisatore lampeggia e la rotella non gira!! e lo fa x trenta secondi! mi è toccato non pescar la notte in po xk tra corrente ed erbe non sono riuscito a chiudere occhio!pax1979 ha scritto:Probabilmente hai ragione gold, sono stato sfortunato e ho preso il kit fallato. Una centralina con i fili sicuramente sarà affidabile al 100% ma non è molto "comoda". Visto che ci siamo, mi puoi consigliare qualche avvisatore "vecchio stampo" con pochissima elettronica, quindi solo levette e manopole ma con una centralina senza fili?
e il mio socio con il set da tre + centralina la prima volta che ha cambiato batt alla centralina si è spenta e non si è + accesa!

questa si che è un'azienda seria!
Lineaeffe a vita!
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpista Super
be ciandy lineaeffe a vita non penso proprio!!hai fatto l'esempio di avvisatori che vanno proprio beneciandy ha scritto:visto k parliamo di centraline a fili ne ho collegato una XB4 a questi avvisatori..suona SEMPREEEEEEEE! anche se l'avvisatore lampeggia e la rotella non gira!! e lo fa x trenta secondi! mi è toccato non pescar la notte in po xk tra corrente ed erbe non sono riuscito a chiudere occhio!pax1979 ha scritto:Probabilmente hai ragione gold, sono stato sfortunato e ho preso il kit fallato. Una centralina con i fili sicuramente sarà affidabile al 100% ma non è molto "comoda". Visto che ci siamo, mi puoi consigliare qualche avvisatore "vecchio stampo" con pochissima elettronica, quindi solo levette e manopole ma con una centralina senza fili?
e il mio socio con il set da tre + centralina la prima volta che ha cambiato batt alla centralina si è spenta e non si è + accesa!segnalatori in riparazione da MAGGIO e il negoziante NON SA NEMMENO + DOVE SONO.
Lineaeffe a vita!

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
quelli che avevano andavano da diogoldberg ha scritto:be ciandy lineaeffe a vita non penso proprio!!hai fatto l'esempio di avvisatori che vanno proprio beneciandy ha scritto:visto k parliamo di centraline a fili ne ho collegato una XB4 a questi avvisatori..suona SEMPREEEEEEEE! anche se l'avvisatore lampeggia e la rotella non gira!! e lo fa x trenta secondi! mi è toccato non pescar la notte in po xk tra corrente ed erbe non sono riuscito a chiudere occhio!pax1979 ha scritto:Probabilmente hai ragione gold, sono stato sfortunato e ho preso il kit fallato. Una centralina con i fili sicuramente sarà affidabile al 100% ma non è molto "comoda". Visto che ci siamo, mi puoi consigliare qualche avvisatore "vecchio stampo" con pochissima elettronica, quindi solo levette e manopole ma con una centralina senza fili?
e il mio socio con il set da tre + centralina la prima volta che ha cambiato batt alla centralina si è spenta e non si è + accesa!segnalatori in riparazione da MAGGIO e il negoziante NON SA NEMMENO + DOVE SONO.
Lineaeffe a vita!,diverse persone che conosco li hanno presi per incominciare e flop totale!!!a quello che sono durati di più,ha raggiunto i 6-7mesi,e poi da buttare!!uno addirittura al secondo temporale gli ha buttati via!!io dico sempre:meglio prendere 3 fox micron+centralina con i fili xb1 e si è sicuri,meglio un kit con i fili che ti dura 100anni che uno senza che ti dura pochi mesi!!

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpista Super
non lo metto in dubbio ciandy che i tuoi andavano da dio,chiedi a blackline se i suoi k-karp gli hanno dato problemi con acqua ,ghiaccio,caldo,mai uno...e ti faccio altri esempi di persone che li hanno e vanno benissimo..ciandy ha scritto:quelli che avevano andavano da diogoldberg ha scritto:be ciandy lineaeffe a vita non penso proprio!!hai fatto l'esempio di avvisatori che vanno proprio beneciandy ha scritto:visto k parliamo di centraline a fili ne ho collegato una XB4 a questi avvisatori..suona SEMPREEEEEEEE! anche se l'avvisatore lampeggia e la rotella non gira!! e lo fa x trenta secondi! mi è toccato non pescar la notte in po xk tra corrente ed erbe non sono riuscito a chiudere occhio!pax1979 ha scritto:Probabilmente hai ragione gold, sono stato sfortunato e ho preso il kit fallato. Una centralina con i fili sicuramente sarà affidabile al 100% ma non è molto "comoda". Visto che ci siamo, mi puoi consigliare qualche avvisatore "vecchio stampo" con pochissima elettronica, quindi solo levette e manopole ma con una centralina senza fili?
Lineaeffe a vita!,diverse persone che conosco li hanno presi per incominciare e flop totale!!!a quello che sono durati di più,ha raggiunto i 6-7mesi,e poi da buttare!!uno addirittura al secondo temporale gli ha buttati via!!io dico sempre:meglio prendere 3 fox micron+centralina con i fili xb1 e si è sicuri,meglio un kit con i fili che ti dura 100anni che uno senza che ti dura pochi mesi!!

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 20 Risposte
- 915331 Visite
-
Ultimo messaggio da GregoryTug