mulinello k-karp
- carpageddon
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 nov 1986
- Record cappotti: 10
mulinello k-karp
ciao, che mulinello della k-karp con bait runner 10000 mi consigliate. non sono molto esperto.
grazie
grazie
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: mulinello k-karp
io ho i kkarp endless , vanno benissimo, hanno il bait runner in bobina, il nome preciso del sistema non me lo ricordo, tipo FSP , o qualcosa del genere.. secondo me meglio del classico bait runner..
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 ott 1990
- Record cappotti: 0
io ho i firefox 6000... ho iniziato con questi da poco ma per ora non hanno problemi... non costano molto e sono robusti(meglio di quello che mi aspettassi per il prezzo) il baitrunner funzione bene e la frizione è fluida.. sono contento!
Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca
- jacoberto
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 21 set 1997
se non puoi spendere cifre assurde ci sono i kkarp exellence 10000, io li ho e sinceramente mi trovo benissimo.
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
la scelta non è facile,perchè i k-karp sono mulinelli che vanno benissimo e molto affidabili!!li è una questione di gusto e di portafoglio.se vuoi il top gamma gli endless sono dei veri e propri carriarmati!!e anche molto belli...,poi ci sono gli excellence anche questi ottimi....!se vuoi prendere una via di mezzo vai sui buller xc!
- tugi
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 18 mar 1986
- Record cappotti: 4
- Contatta:
ciao
io ho una batteria di buller taglia 8000, e già sono enormi, personalmente userei un 10000 per il long range, ma questo ovviamente è un parere personale
.
dei buller ti posso dire che hanno una buona capacità, diciamo 300/320 m di filo dello 0,35 ; buono il rapporto di recupero, ma sopratutto anche se sotto sforzo il mulinello non soffre, e secondo me è la cosa più importante !! prima avevo mulinelli che si piantavano non appena gli davi più peso da tirare a riva .. ti assicuro che non è affatto piacevole !!!
spero di esserti stato d'aiuto
io ho una batteria di buller taglia 8000, e già sono enormi, personalmente userei un 10000 per il long range, ma questo ovviamente è un parere personale

dei buller ti posso dire che hanno una buona capacità, diciamo 300/320 m di filo dello 0,35 ; buono il rapporto di recupero, ma sopratutto anche se sotto sforzo il mulinello non soffre, e secondo me è la cosa più importante !! prima avevo mulinelli che si piantavano non appena gli davi più peso da tirare a riva .. ti assicuro che non è affatto piacevole !!!
spero di esserti stato d'aiuto

Quando l'uomo avrà tagliato l'ultimo albero, inquinato l'ultimo fiume, pescato l'ultimo pesce, solo allora capirà che il denaro non si mangia.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Super felicissimo possessore dei kkarp endless, a mio avviso sono davvero dei gran mulinelli!
Oppure ti cosiglio gli enigma (eletti il miglior mulinello di fascia inferiore ai 100 euro!!!)
Oppure ti cosiglio gli enigma (eletti il miglior mulinello di fascia inferiore ai 100 euro!!!)
- Astice
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 giu 1988
- Record cappotti: 8
lo so che sono ot ma il mio consiglio è di prendere uno mulinello shimano che sono di un altra categoria rispetto i kkarp
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9155 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26