Vendo un set di avvisatori Laser-Fish Delux composto da quattro avvisatori più centralina effettivamente nuovi,regalati a natale e provati una volta ,ad euro 90 spediti con pacco celere .Più un secondo set conposto da tre avvisatori nei colori rosso-giallo -blu e centralina (senza fili) a quattro canali per quarto avvisatore da acquistare in futuro,della Maver Carp modello T130-S gli avvisatori hanno una decina di pescate all attivo tenuti benissimo(come oramai tutti facciamo)ad euro 170 spediti sempre con pacco celere .Entambi i set sono muniti di comoda valigetta di trasporto e batterie.PS:Contattatemi solo se realmente interessati...offro massima serietà.
Articoli in vendita anche da altre parti.
Occasionissima vendo due set di avvisatori acustici con cent
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 05 gen 1988
- Record cappotti: 0
Re: Occasionissima vendo due set di avvisatori acustici con cent
sono interessato a quelli della laser fish...se mi fai 70 vengo a prenderli appena puoi....io sono da padova se mi dici dove abiti posso venire a prendermeli...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 18 feb 1975
- Record cappotti: 2
Ciao ti posso fare al massimo 80 ..te li posso consegnare anche sabato mattina,fammi sapere (abito vicino a Monselice)
- Mastiffs83
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 17 nov 1983
- Record cappotti: 3
Ciao jonny 75, sono interessato ai Maver... Ti offro 50 Euro Spediti.. Cosa Ne dici????

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 18 feb 1975
- Record cappotti: 2
Davo per scontato di non presentarsi con proposte assurde....tipo quest ultima..,ma sbagliavo!Dunque lo ribadisco:no proposte assurde,no perditempo...grazie!