Domande sui gusti da usare nelle varie stagioni.

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/07/2010, 15:50
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Re: domande...

Messaggio da Macchia » 19/07/2011, 20:29

ciandy ha scritto:
Macchia ha scritto:Un cattivo mix rimane tale anche se aggiungi dell'idro
mi sembra logico..
Macchia ha scritto: per arrivare ad un buon livello di nutritività si deve spendere un capitale e cmq poi si avrà sempre un mix scadente.
per arrivare a buoni livelli non serve spender un capitale come stai dicendo
Macchia ha scritto:Carissimo Ciandy,i mix di cui parlo sono composti da due farine e nessuna di quelle che hai citato... 1/2 mesi? hahaha, mi fai ridere! in certi luoghi è 20 anni che pesco con questo mix(e qlc lo sa molto bene) senza notare un calo rilevante di catture quindi,prima di dire a me che " sbaglio in partenza ",chiediti perchè tu dopo 2/3 mesi nn vedi + nemmeno l'ombra di una carpa...
Non ho detto che il latte va eliminato ( non mettermi in bocca cose nn ho detto ),ho detto che io e ripeto io,elimino il latte in inverno per sostituirlo con la caseina in quanto sono solito pescare su un fondale puzzolente quindi la caseina mi aiuta a prolungare la fragranza dell'esca.
Per quanto riguarda la soia,si sono sicuro! sia che la f. di ceci sia tostata o no! la sostanziale differenza proteica e lipidica,me la fa preferire nella stagione fredda.
Allora è un vizio...quando mai ho detto che il glutine è digeribile? magari lo sarà anche al 100% ma io nn l'ho mai detto! mah! tuttavia ritengo che sia un ottimo elemento con delle ottime qualità ma non molto digeribile e quindi sostituibile in inverno.
Voglio precisare che quanto detto è frutto del bagaglio della mia personale esperienza quindi può essere o non essere condiviso ma va cmq rispettato.
per il resto..beh ragione o non ragione ti ho solo fatto delle domande perchè la penso diversamente a cui potevi risp senza tutti questi amenicoli e toni ironici vari.
mi scuso se t ho fatto incazzare..
saluti

PS:forse quello che ha rispettato meno in questa conversazione mi sa sei stato proprio tu..
mi dici che sbaglio in partenza,mi appioppi delle cose che nn ho mai detto e poi sarei io ad aver sbagliato? è vero mi ha infastidito il modo in cui ti sei posto verso di me,ma finisce li!sono altre le cose che mi fanno incazzare...fidati! Questione da parte mia chiusa e senza rancore!
Cmq tu sei di pd,io di vr, possiamo incontrarci qnd vuoi magari davanti a una boccia di buon vino!



ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: domande...

Messaggio da ciandy » 20/07/2011, 14:32

Macchia ha scritto:mi dici che sbaglio in partenza,mi appioppi delle cose che nn ho mai detto e poi sarei io ad aver sbagliato? è vero mi ha infastidito il modo in cui ti sei posto verso di me,ma finisce li!sono altre le cose che mi fanno incazzare...fidati! Questione da parte mia chiusa e senza rancore!
Cmq tu sei di pd,io di vr, possiamo incontrarci qnd vuoi magari davanti a una boccia di buon vino!
una buona birretta magari davanti alle canne in pesca :D
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Rispondi

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti